il pulsante verde

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

iodacasamia

Bracciante
scusate, siccome non saprei come "ricercare" tale argomento...
è già stata proposta l'abolizione del pulsante verde nelle finestre di resoconto (e varie)?
Il pulsante verde è quello che (perlomeno su browser) non ti permette di cliccare fuori per far andare via l'ennesima noiosa finestra popup INUTILE.
Il pulsante arancione non richiede di essere premuto (altra cosa inutile, dato che non serve).

ma stranamente, quando"aiutate tutti", al termine la solita popup che vi illustra ciò che avete guadagnato, ha il pulsante arancione MA NON potete cliccare fuori.. dovete proprio cliccare il pulsante per far andare via la popup (banalmente solo per "chiudere" la finestra.... ma grazie!!!) (quindi c'è un problema di "codice visivo" per il giocatore tra funzione di pulsante verde e arancio, relativamente al click obbligatorio o meno).
Si sta parlando di UX design.

E per intenderci, provate uno scontro in spedizione. Vinci la battaglia ma se non clicchi, quella finestra che ti dice che hai vinto (E LO SAI GIA' che hai vinto), non se ne va.
Utilità? Zero.
Necessità? Zero.
 

Allegati

  • ok.jpg
    ok.jpg
    46,2 KB · Visite: 11

Sorcino

Roditore del Forum
Si e pieno di popup ma questo è quello che capita per ogni battaglia quindi avviene con una frequenza direi di gran lunga maggiore rispetto a tutti gli altri avvisi ...
In questo senso è diverso..
Se al massimo si potessero fare 10 battaglie al giorno allora non sarebbe così fastidioso ..giusto ?
Poi si su questo siamo d' accordo..
Il nulla elevato a qualsiasi numero fa sempre il nulla ma direi che non c'entra con il pulsantino verde ;)
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Il nulla elevato a qualsiasi numero fa sempre il nulla ma direi che non c'entra con il pulsantino verde ;)
Eh no, c'entra eccome. Il pulsante verde ci deve essere per forza è un resoconto della battaglia che dà info, a chi le sa leggere, è un invito a spendere... Il nulla sta qua...
Il pulsante verde è quello che (perlomeno su browser) non ti permette di cliccare fuori
...il cliccare fuori o sul verde...stiam parlando del nulla da due pagine...il nulla
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Eh no, c'entra eccome. Il pulsante verde ci deve essere per forza è un resoconto della battaglia che dà info, a chi le sa leggere, è un invito a spendere
e qui che sta il punto.. Perchè mi devi per forza obbligarlo a leggere e non renderlo opzionabile? Oppure perchè allora non mi limiti tale pulsantino verde con il resto della schermata quando ci sono le SOLE unità da risuscitare in modo tale da eliminare tanti messaggi pulsantini verdi inutili?

Es:
1680369955404.png

Qui cosa posso mai risanare/risuscitare? : Un beato nulla al quadrato
Cosa serve il pulsantino verde : Un beato nulla al quadrato.

Analizziamo qualche altro caso

1680370008672.png

Qui vorrei fare un bel sondaggio e scoprire quanti giocatori spenderebbero 20 diamanti per risanare le unità ferite.. Vuoi scommettere che te lo so dire da subito... Nessuno ... Anche qui utilità il nulla al quadrato...

Ultimo esempio

1680370114678.png

Anche in questo caso vorrei fare un bel sondaggio e scoprire quanti giocatori spenderebbero 45 diamanti per resuscitare l'unità defunta..Credo nessuno.- Quindi anche in questo caso utilità il nulla al quadrato...

Poi...

Per farmi vedere il punteggio ? Wooow che notiziona " fondamentale " .. Senza non possiamo più giocare.. .Anche qui direi utilità : Un beato nulla al quadrato.

Quindi si hai ragione vista l'utilità nulla di questo pulsantino ( soprattutto in tutti questi casi e c'è ne sono tanti ) stiamo parlando del nulla al quandrato..

Conclusione se il pulsantino verde sparisce ne sentiremo la mancanza pari al nulla al cubo ...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

Qadesh

Popolano
Non sto capendo niente di questa discussione. La finestra di resoconto della battaglia non può non esserci, tutto il problema è dover cliccare in un punto preciso per chiuderla invece che in uno qualunque?
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
e qui che sta il punto.. Perchè mi devi per forza obbligarlo a leggere e non renderlo opzionabile? Oppure perchè allora non mi limiti tale pulsantino verde con il resto della schermata quando ci sono le SOLE unità da risuscitare in modo tale da eliminare tanti messaggi pulsantini verdi inutili?

Es:
Visualizza allegato 19573

Qui cosa posso mai risanare/risuscitare? : Un beato nulla al quadrato
Cosa serve il pulsantino verde : Un beato nulla al quadrato.

Analizziamo qualche altro caso

Visualizza allegato 19574

Qui vorrei fare un bel sondaggio e scoprire quanti giocatori spenderebbero 20 diamanti per risanare le unità ferite.. Vuoi scommettere che te lo so dire da subito... Nessuno ... Anche qui utilità il nulla al quadrato...

Ultimo esempio

Visualizza allegato 19575

Anche in questo caso vorrei fare un bel sondaggio e scoprire quanti giocatori spenderebbero 45 diamanti per resuscitare l'unità defunta..Credo nessuno.- Quindi anche in questo caso utilità il nulla al quadrato...

Poi...

Per farmi vedere il punteggio ? Wooow che notiziona " fondamentale " .. Senza non possiamo più giocare.. .Anche qui direi utilità : Un beato nulla al quadrato.

Quindi si hai ragione vista l'utilità nulla di questo pulsantino ( soprattutto in tutti questi casi e c'è ne sono tanti ) stiamo parlando del nulla al quandrato..

Conclusione se il pulsantino verde sparisce ne sentiremo la mancanza pari al nulla al cubo ...

Abbestia dal Roditore del Forum
Dentro tutto questo sproloquio c'è la tua immensa ignoranza nelle battaglie. Lo sapevi che il resoconto non serve solo per vedere il punteggio? Ah no?? E a cos'altro servirà ?? Dimmi se ci arrivi dai!

E lo sai che chi sta veloce nelle battaglie, siano gvg o cdb, resuscita le unità con i 45 diamanti per far prima? Ah no? Chissà come mai...grande giocatore di lunga data ed esperienza...

Ecco...quindi, se non sai, non parlare a vuoto fugando ogni dubbio anche in chi magari nutre ancora qualche speranza che tu sia un pochino competente in questo gioco, e invece tutto fumo e niente arrosto

@Qadesh lascialo perdere che si sente solo, trova ogni spunto per chattare...non ha capito la differenza tra rigirare con le parole e rendersi ridicolo ripetendo sempre le stesse cose (sbagliate) alla Wanna Marchi :)
 
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Le spiegazioni sul perché non si può applicare tale modifica le ho ampiamente spiegate e continuo a insistere nel dire che qualcuno non legge quanto io scrivo

Anche in questo caso vorrei fare un bel sondaggio e scoprire quanti giocatori spenderebbero 45 diamanti per resuscitare l'unità defunta..Credo nessuno
Unità indipendente che si fa con Alcatraz VS unità indipendente che si ottiene con missioni avanzate rispetto alla propria era.


Chiudo.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima