Imbarazzante

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Cosa ci trovate di imbarazzante in questo?

BOuCQhU.jpg


Voi direte...uno del futuro attacca uno dell'industriale...e non posso darvi torto...ma quello che ci trovo io di imbarazzante è che per la terza settimana consecutiva questo gioco mostra tutte le sue lacune.

Il problema ha iniziato a manifestarsi con la nuova classifica, non è un mistero, molti riscontrano questo problema di bilanciamento errato, molti hanno scritto al support, compreso me, ma dopo le iniziali fantasiose risposte (che ancora una volta mi confermano l'inutilità di questo gruppo che più che supportare è messo li a guardia dei furbetti) confidando nel fatto che il problema venisse REALMENTE segnalato agli sviluppatori e conseguentemente risolto, ci si è messi l'animo in pace aspettando nella prossima turnazione.

E così, dopo 15 giorni, si passa dall'avere vicini della postmoderna all'avere vicini del futuro...non c'è che dire...un miglioramento netto..si vede che questi sviluppatori prendono a cuore le segnalazioni degli utenti e fanno di tutto affinché il gioco sia PERFETTAMENTE EQUILIBRATO!!!

Per la cronaca, la mia posizione in classifica è 163 e mi ritrovo nel vicinato con 4 giocatori della top 10.

Allora non posso non chiedermi il perché di tutto ciò...qual'è lo scopo? Non mi impensierisce il fatto di poter essere attaccato e saccheggiato ma non riesco proprio a comprendere, concepire, e di conseguenza tollerare, un sistema che non mette nelle condizioni di giocare in maniera equa ed equilibrata.
 

DeletedUser38733

Guest
Riporto lo stesso problema. Nel mio vicinato alle posizioni 1,2,3,4,5 e 9 stanno giocatori che hanno raggiunto il Futuro, alle posizioni 6,7,8 giocatori dell'era Domani, dalla decima posizione in poi giocatori dell'era Moderna, Progressista e Industriale.
Ora mi domando: dove finisce la sana competizione ad armi pari? Che speranze ha chi non è nei primi nove??

Avevo già segnalato il problema allo scorso cambio di vicinato, circa 15 giorni fa, le risposte ricevute rasentavano il ridicolo:
- "L'assegnazione ad un vicinato viene impostata in automatico dal sistema" ma davvero? chi l'avrebbe mai detto?
- "In caso di distacco marcato tra i primi e gli ultimi del vicinato, è molto probabile lo spostamento in un vicinato differente con il prossimo rimescolamento" questa me l'avete gufata a quanto pare, almeno potevate evitarvela, risparmiavate una figura ridicola...
- "Mi dispiace non poterla aiutare, ma non mi è possibile intervenire manualmente" ah beh, allora sì che mi sei utile...

Datemi del testardo ma dopo aver ricevuto queste risposte ho cercato di ottenere delle spiegazioni più complete, questo è stato il risultato:
- "La situazione è ben chiara ai programmatori che sono alla ricerca di una soluzione al problema"

SOLO questa frase...beh, notevole...

Ora mi chiedo, state facendo qualcosa?? No perchè uno si vede cambiare la grafica delle palafitte, che sicuramente era stata richiesta dal 96% dei giocatori, mentre quando si tratta di un problema concreto, condiviso da molti giocatori, sembra di chiedere la Pietra Filosofale...è forse troppo chiedere un po' di impegno? trasparenza? aiuto concreto??

P.S. non riporto le dichiarazioni di alcuni amici programmatori e sviluppatori, vorrei passare per una persona educata
 

Andre81

Contadino
Discussione doppia: argomento già trattato in questo topic, se avete degli elementi da aggiungere scrivete lì. Aggiungo inoltre che il supporto non può fare nulla per modificare il vicinato. Non commento le infondate illazioni sui favoritismi del supporto: se avete delle prove comunicatele ai Game Admin o dirrettamente al Community Manager, il regolamento del forum vieta di discuterne pubblicamente in questa sede.
Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima