Approvata incidenti improbabili

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 22 88,0%
  • Boccio

    Voti: 3 12,0%

  • Votanti totali
    25
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser4590

Guest
Proposta: inserire la categoria degli incidenti improbabili
la categoria incidenti improbabili mette tutti gli incidenti ancora più rari dei rari ( aereo sulla strada per esempio nave sulla strada della città meteorite treno nel mare areo nel mare razzo spaziale sulla spiaggia )
Metodo alternativo:
Inserire questi incidenti nei rari

Dettagli:
l'idea consiste nel avere più incidenti e renderli più vari un incidente improbabile da sempre 2K monete al futuro ( migliorabile) altrettanti materiali 30 diamanti 30 beni 30 punti forge perché molto rari a caso dell'incidente stesso
Abuso:
No gli incidenti sono in tutte le città

Opzionale: Screen:
critiche costruttive e migliorative per favore

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?: mi sembra di no
 

DeletedUser

Guest
Effettivamente mettere incidenti "strani" potrebbe essere carino, ma secondo me non li metteranno. Sembra che entro non molto verranno implementati i teatri, o magari il nome sarà diverso, con cui si vinceranno premi guardando la pubblicità, quindi secondo me poco a poco gli incidenti saranno rimossi. Probabilmente è anche per questo che hanno eliminato la caccia al tesoro. Comunque se il sondaggio verrà aperto io promuovo
 

DeletedUser42845

Guest
Avevo già fatto a mio tempo una proposta, poi approvata, per dare risalto maggiore agli incidenti, che rivestono un ruolo troppo marginale e a tratti eterogeneo rispetto all'economia complessiva della città.
Verranno sostituiti o meno, sino a che sono presenti nel gioco, è a mio avviso giusto provare a svilupparli.
 

DeletedUser4590

Guest
Avevo già fatto a mio tempo una proposta, poi approvata, per dare risalto maggiore agli incidenti, che rivestono un ruolo troppo marginale e a tratti eterogeneo rispetto all'economia complessiva della città.
Verranno sostituiti o meno, sino a che sono presenti nel gioco, è a mio avviso giusto provare a svilupparli.
sono d'accordo con @Hannibal18
OT on p.s metti anche link della tua proposta magari potrebbero essere anche complementari OT off
 

DeletedUser

Guest
Quello che mi piacerebbe proporre sarebbe che se un incidente in città non viene rilevato aumenti di magnitudine. Ad esempio, se c'è un naufragio ed un cittadino scrive SOS sulla spiaggia noi lo salviamo e lui ci da una ricompensa, ma se non lo salviamo l'incidente diventa più grave, il cittadino rischia di morire di fame, si disidrata, e quando alla fine lo salviamo la ricompensa sarà maggiore, perché il pericolo corso sarà stato maggiore.
Dico che mi piacerebbe proporlo perché se così fosse sarebbe troppo facile avere incidenti rari, quindi come proposta non andrebbe bene, ma dal punto di vista teorico avrebbe senso: c'è un problema, non lo risolvi, il problema diventa più grave
 

Rubicone

Contadino
....ed un cittadino scrive SOS sulla spiaggia noi lo salviamo e lui ci da una ricompensa, ma se non lo salviamo l'incidente diventa più grave, il cittadino rischia di morire di fame, si disidrata, e quando alla fine lo salviamo la ricompensa sarà maggiore, perché il pericolo corso sarà stato maggiore....
...e se invece lo si lasciasse crepare, si potrà ricevere un Santuario !?
...e c'è chi discute dell' etica del saccheggio !!
Qui non si tratta di far "maturare" una produzione controllata, ma di dare soluzione ad un imprevisto (che tra l'altro non ha effetti negativi sul resto del gioco). Il premio incrementato dovrebbe meritarlo il player che risolve la situazione nel tempo più breve.
 

DeletedUser42845

Guest
Quello che mi piacerebbe proporre sarebbe che se un incidente in città non viene rilevato aumenti di magnitudine. Ad esempio, se c'è un naufragio ed un cittadino scrive SOS sulla spiaggia noi lo salviamo e lui ci da una ricompensa, ma se non lo salviamo l'incidente diventa più grave, il cittadino rischia di morire di fame, si disidrata, e quando alla fine lo salviamo la ricompensa sarà maggiore, perché il pericolo corso sarà stato maggiore.
Dico che mi piacerebbe proporlo perché se così fosse sarebbe troppo facile avere incidenti rari, quindi come proposta non andrebbe bene, ma dal punto di vista teorico avrebbe senso: c'è un problema, non lo risolvi, il problema diventa più grave
Sempre per riprendere l'esempio del cittadino, anche io credo che l'aumento di magnitudine (bella la scelta del termine) sia più opportuno nel caso lo si salvi prima.
Immagino che la famiglia del cittadino, vista la scomparsa del pater familias, abbia dato via i suoi risparmi affinché le ricerche potessero continuare ed essere estese ad aree più ampie.
Nel frattempo, il cittadino che rischia di morire di fame e si disidrata, sarà talmente inerte e privo di volontà, che nemmeno riuscirà a concepirlo un pensiero del tipo: "lascia che arriva qualcuno e lo ricopro d'oro".
Una volta tornato a casa, troverà i cassetti vuoti, e questo (insieme alle sofferenze patite) forse lo spingerà a pensare di farla finita.
L'unica cosa che vorrebbe regalare al suo grande benefattore è uno sputo in un occhio.
A parte tutto questo, c'è ancora un problema più grave.
Questo cittadino, presumibilmente lavoratore salariato, per concedere grandi premi, dovrebbe aver già da tempo vinto assieme ai suoi commilitoni la lotta di classe contro la borghesia, e dato inizio alla dittatura del proletariato.
Ovviamente, sono ironico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
HAHAHAHA. Scusate, in effetti riletto il mio messaggio sembra che io suggerisca di ritardare il salvataggio, o la risoluzione di qualsiasi incidente, di proposito. In realtà intendevo che se non ci accorgiamo di un incidente questo aumenta di gravità, almeno fino ad un certo limite, dopo il quale l'incidente scompare (naturalmente perché risolto da qualcun altro in maniera automatica). In questo modo ci sarebbe un limite temporale. Infatti dicevo che non è fattibile come proposta proprio perché uno potrebbe ritardare la risoluzione di proposito per avere ricompense migliori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
al massimo il contrario, prima li risolvi più alto è il premio (di solito vince chi arriva prima non chi arriva in ritardo :D ), altrimenti si potrebbe fare che dopo un tot la città subisce un danno (perde popolazione, perde monete, ovviamente una minima quantità), anche se questo potrebbe non piacere a tutti (sarebbe carino come complicazione ma se uno non gioca per una settimana rischia di perdere tanto)
 
In cima