Non è un bug: Informazione non completa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
salve,
mentre girovagavo nella mia città mi sono accorto di questa piccola " anomalia "
1703624249596.png1703625040754.png

Nulla di grave ma se si può risolvere tanto meglio...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Allegati

  • 1703624195714.png
    1703624195714.png
    250,3 KB · Visite: 1
Ultima modifica:

acol

Contadino
1703625285412.png

Gentilmente come da screenshot (spero sia abbastanza chiaro) mentre girellavo per la città ho notato una grave mancanza nel pannello di reclutamento dei furfanti

avete dimenticato una "e"

ma che facciam ?
codesti verbi...
li terminiam ?
oppure in versi
s'han da legger ?

non è grave , ma è un'imprecisione che sarebbe meglio corregger
non è che tutti l'inglese mastichiam !

che dite, va bene qua nella sezione del bug da segnalar?
o forse esce in rosso, che non è bug ne è un error...
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Non è un bug... è la stessa cosa di cui si parla qui ovvero aumentare il campo di testo troppo piccolo per far entrare dentro tutto il necessario...girovagando nella tua città non l'hai visto anche nella piramide lvl 10 che hai appena messo? :rolleyes:
1703626561861.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non è un bug... è la stessa cosa di cui si parla qui ovvero aumentare il campo di testo troppo piccolo per far entrare dentro tutto il necessario...girovagando nella tua città non l'hai visto anche nella piramide lvl 10 che hai appena messo? :rolleyes:
Visualizza allegato 21412
certo che l'ho visto ... ci hai pensato tu a segnalarlo.. brava...
Poi lo so che non è un bug... Solo un " errore "... Sicuramente verrà settato come un 1703626932812.png e sono stato il primo io a dire che non è grave... Se si possono risolvere questi piccoli errori credo che sia meglio...

Abbestia
 

babypaola

Contadino
ci hai pensato tu a segnalarlo.. brava...
Io? :rolleyes:
La proposta non è mia, mi sono solo limitata ad aggiungere parti dove avere il campo ridotto inficia l'individuazione di quello che c'è scritto. Oltretutto avevi già risposto anche tu con la Cattedrale di Aquisgrana Trasportatore ecce ecc...non era necessario aprire una nuova ridondante discussione.

certo che l'ho visto
Quindi pensavi di fare una segnalazione per ogni edificio dove il campo è piccolo? :rolleyes: :D
 

babypaola

Contadino
:rolleyes: ma veramente fai? Vuoi intasare la sezione con questi santini rendendo ancora più ostica la fruizione delle info??
Vai a segnalare su Discord va che magari arrivano prima, ci sono i CoMa a diretto contatto con gli sviluppatori ;)
 

acol

Contadino
1703628220652.png
propongo di abbreviare questi nomi incomprensibili in

Trasportatore S.
Tempio delle R.
ma solo anche Trasportatore e Tempio
ma pure T. delle Reliquie dovrebbe starci tutto e rendere la comprensione più fluida

è stato già proposto ?
 

Sorcino

Roditore del Forum
:rolleyes: ma veramente fai? Vuoi intasare la sezione con questi santini rendendo ancora più ostica la fruizione delle info??
Vai a segnalare su Discord va che magari arrivano prima, ci sono i CoMa a diretto contatto con gli sviluppatori ;)
Da buon Roditore del Forum preferisco il Forum... Però vado a segnalare anche li... Grazie del consiglio..
Abbestia Paola e auguri a te..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima