Approvata Inibizione Campi di Battaglia

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 40 59,7%
  • Boccio

    Voti: 27 40,3%

  • Votanti totali
    67
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
domanda: ma se viene costruita una fortezza, ad esempio, che succede? il settore si blocca sempre a 145 o rimane il limite di -15?

Premesso che la sezione dove porre la domanda, è errata, esiste appunto la sezione Domande. Detto questo, se si costruisce una fortezza nel settore, il settore aumenta di un 30% le battaglie base di quel settore, quindi la gilda che attacca deve fare più battaglie per conquistarlo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser43581

Guest
la domanda era in relazione alla proposta in esame, per questo l'ho messa qui XD
anche io penso che funzioni come dici tu maki cmq, grazie per la conferma
 

DeletedUser38286

Guest
la tematica e' molto sentita, e a mio parere va risolta per non penalizzare giocatori inesperti da espulsioni. io preferirei che venisse inviato un pop up di conferma di invasione sull'ultima battaglia. cosi' che nessuno possa dire "non sapevo".
 

Sorcino

Roditore del Forum
la tematica e' molto sentita, e a mio parere va risolta per non penalizzare giocatori inesperti da espulsioni. io preferirei che venisse inviato un pop up di conferma di invasione sull'ultima battaglia. cosi' che nessuno possa dire "non sapevo".

Ciao ,
perdonami ma non capisco proprio quanto hai scritto... Che significa "" penalizzare giocatori inesperti da espulsioni"" . Poi un avviso inviato tramite pop up sull'ultima battaglia. Capisci che quando si arriva all'ultima battaglia è facile che sia troppo tardi, non credi? . Tuttavia come detto gia in altre occasioni non posso piu modificare l'idea,,, Se ti piace approva , se no boccia oppure se sei indeciso astieniti dal votare... Purtroppo non ci sono altre possibilità :)
Se no resto a disposizione per evenutali chiarimeti sulla mia proposta anche se ormai il tempo a disposizione per votare sta per terminare.
Come stà scritto .. "" Questo sondaggio verrà chiuso: 2. Giu 2020 alle 16:49. ""
 

Rubicone

Contadino
... per non penalizzare giocatori inesperti da espulsioni. .....
Quindi si torna sul tema bullizzare.... beh. parola forte. passo oltre per dire che qui non si tratta di espellere o meno, nè di player esperti (di strategie?), a Foe non ci vuole molto ad accumulare sufficiente esperienza, soprattutto quando si gioca in Gilde di carattere con player assai motivati e motivanti.
Qua ci può stare un confronto con le GvG, giocabili e divertenti solo, per i più, all'ora di cena, in quei 5/10 minuti a cavallo del ricalcolo: giù a scudare senza un domani; ed effettivamente è il momento più adrenalinico di Foe... per il resto, chi non ha Campionari da smaltire, dove sperare in qualche obiettivo di rimessa. Rendita di tutto molto scarsa, anche in classifica. Per non dire della divisione combattenti e produttori (che non suona neppure bene).
Nei Campi di battaglia, alla effimera gloria della Gilda, interferisce il più ben nutrito interesse concreto e personale del player a fare avanzamenti, da cui si ottengono più ricchi premi che cotillons... particolare che non deve essere appannaggio sei soliti eletti di una Gilda. Nel momento in cui lo stratega indica settore si e settore no, qualcuno sa già che non troverà il suo spazio e quando verrà il momento ripiegherà su quello che è rimasto... Quindi nei Campi l'interesse propende più verso il singolo e deve essere la Gilda (dal campionario al menestrello) a trovare per tutti lo spazio di giocare.
C'è chi obietta sul fatto che così saltano le alleanze ecc... ed è qui che deve saltar fuori l'esperienza dei player esperti, perchè devono riconoscere di essere consapevoli di quanto accade e perchè oltre che può accadere da entrambe le parti, rimediabili se si vuole, con sapiente conduzione diplomatica, per difendere gli interessi della Gilda... poi se da lupi vi alleate con gli orsi, siamo ad un altro paio di maniche.
Tra l'altro Innogames si è già espressa e ha dato i mezzi che loro ritengono sufficienti a soddisfare le necessità di strategia, con i segnalini recentemente introdotti, manifestando anche l'intenzione di non fornire ai leader strumenti di maggior rigore.
 

Sorcino

Roditore del Forum
domanda: ma se viene costruita una fortezza, ad esempio, che succede? il settore si blocca sempre a 145 o rimane il limite di -15?

Ciao, se viene costruita una fortezza nn cambia nulla... aumenta il numero delle battaglie necessarie per conquistare il territorio . Di conseguenza se ci vogliono inzialmete 160 battaglie per conquistare un territorio con un numero inibitore pari a - 15 si potrà combattere fino alla battaglia num. 145 . Se aumeta 200 ( es ) il numero di battagli consentito sara di 200 - 15 , quidni finoa 185 ..

Spero di essere stato chiaro:)

Forza ancora un giorno e poi questa idea verrà chusa :) :) :) :) :) :) :)
 

Comes90X

Popolano
La cosa che mi conforta è che non verrà implementata data la linea seguita con i segnali sui campi, almeno questo è rassicurante :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
La cosa che mi conforta è che non verrà implementata data la linea seguita con i segnali sui campi, almeno questo è rassicurante :)

Abbiamo qui la "" INNO "" in persona che già asserisce con certezza che questa idea non verrà implementata... MI scusi la prossima volta chiederò diretamente a LEI se posso proporre o meno un'idea visto che già ne conosce l'esito così evito di proporle ...

Cordiali slauti
 

Gholem IV

Bracciante
Il discorso bullizzare non ha senso. Un capogilda può cacciare chiunque in qualunque momento, non sarà certo l'avviso di chi ha chiuso un settore a fare la differenza. Oh, poi l'idiota che chiude nonostante gli avvisi, secondo me, si merita pure la pedata nel sedere, e chissene frega se non è esperto.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il discorso bullizzare non ha senso. Un capogilda può cacciare chiunque in qualunque momento, non sarà certo l'avviso di chi ha chiuso un settore a fare la differenza. Oh, poi l'idiota che chiude nonostante gli avvisi, secondo me, si merita pure la pedata nel sedere, e chissene frega se non è esperto.

NO no fidati che purtroppo talvota succede nonnstante i segnalini che magari vengono appena messi e non si vedono per tanti motivi.. Tuttavia io ho proposto , se non piace boccia , se ti piace approva ... Certo non fa la differenza ma se si puo evitare e meglio ed io ho proposto questo sistema che pare a tanti sia piaciuto.. Poi alla INNO la scelta finale. :)

Abbestia
 

Comes90X

Popolano
Abbiamo qui la "" INNO "" in persona che già asserisce con certezza che questa idea non verrà implementata... MI scusi la prossima volta chiederò diretamente a LEI se posso proporre o meno un'idea visto che già ne conosce l'esito così evito di proporle ...

Cordiali slauti
La risposta te l'hanno data, ti hanno dato gli strumenti di indirizzo, se poi tu non sai gestire i tuoi gildani, la colpa non può andare su chi sviluppa, mettiti l'anima in pace. Si vede che non avrai carisma o scarse dote comunicative, gli strumenti ora li hai, usali e se qualcuno va contro le tue indicazioni sta a te capire chi sia. Hai voluto la Gilda con tante persone? Ora pedala xD
 

Sorcino

Roditore del Forum
La risposta te l'hanno data, ti hanno dato gli strumenti di indirizzo, se poi tu non sai gestire i tuoi gildani, la colpa non può andare su chi sviluppa, mettiti l'anima in pace. Si vede che non avrai carisma o scarse dote comunicative, gli strumenti ora li hai, usali e se qualcuno va contro le tue indicazioni sta a te capire chi sia. Hai voluto la Gilda con tante persone? Ora pedala xD

PUNTO 1° Io NON SONO mai stato fouder di nessuna gilda quindi "PEDALA" lo vai a dire qualcun'altro...

La cosa che mi conforta è che non verrà implementata data la linea seguita con i segnali sui campi, almeno questo è rassicurante :)

PUNTO 2°
Come fai a dire che questa mia idea NON VERRA' IMPLEMETATA? SEI FOPRSE LA INNO IN PERSONA CHE PUO' DIRE UNA COSA SIMILE?

PUNTO 3°
Io l'anima in pace c'è l'ho fidati... Ho proposto un'idea che pare sia piaciuta al 60% dei votanti. Ora la INNO dovrà decidere se IMPLEMENTARLA o MENO, Se tu gia lo sai con certezza allora la prossima volta verrò da te prima di proporre qualcosa cosi saprò in anteprima se LA INNO implementerà o meno la mia proposta...

Non sei d'accordo , BOCCIA e dai le tue motivazione se ritieni opportuno ma gentilemte astieniti da dirmi "PEDALA" o ALTRO...

GRAZIE

dal Roditore del FORUM
 

Sorcino

Roditore del Forum
Cerchiamo di tenere un comportamento educato da entrambe le parti per favore. Grazie.

Salve. mi coonsce perchè sa che sono un assiduo frequentatore del FORUM come lei mi ha detto in una occasione... Se mi sono permesso è solo perche credo che certi commenti di alcuni player se li debbano tenere per se stessi e magari evitare di essere così certi che la INNO non implemeterà la mia idea ( come fanno ad avere questa certezza ? mha ) .. NOn crede?
Mai mi sono permesso di dare determinate risposte in anni di pemanenza nel FORUM...

Cmq orami i tempi del sondaggio sono terminati come leggo quindi i giochi sono fatti...
Alla Comunity pare sia piciuta ora possiamo solo sperare che piaccia alla INNO o per lo meno che ne prensa spunto per qualche altra loro idea.

Grazie a tutti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Salve. mi coonsce perchè sa che sono un assiduo frequentatore del FORUM come lei mi ha detto in una occasione... Se mi sono permesso è solo perche credo che certi commenti di alcuni player se li debbano tenere per se stessi e magari evitare di essere così certi che la INNO non implemeterà la mia idea ( come fanno

Non serve necessariamente rispondere pubblicamente e fare un dibattito così acceso, esiste la messaggistica privata.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non serve necessariamente rispondere pubblicamente e fare un dibattito così acceso, esiste la messaggistica privata.

Ha perfettamete ragione, se lui avesse scritto privatamente il primo messaggio io avrei risposto nello stessa modalità. Tuttavai mi sono solo permesso inizialmete di far notare al player in questione che ASSERIRE CON CERTEZZA CHE L'IDEA NON VERRA' IMPLEMENTATA " forse e dico forse " è sbagliato. NON CREDE? Credo che anche LEI convenga con me che certe decisioni siano ESCLUSIVE DELLA INNO..

La ringrazio di essere intervenuto.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ha perfettamete ragione, se lui avesse scritto privatamente il primo messaggio io avrei risposto nello stessa modalità. Tuttavai mi sono solo permesso inizialmete di far notare al player in questione che ASSERIRE CON CERTEZZA CHE L'IDEA NON VERRA' IMPLEMENTATA " forse e dico forse " è sbagliato. NON CREDE? Credo che anche LEI convenga con me che certe decisioni siano ESCLUSIVE DELLA INNO..

La ringrazio di essere intervenuto.

Chiudiamo l'argomento qui per favore. Basta essere un pochino intelligenti e non rispondere pubblicamente, anche se si viene "attaccati" davanti a tutti. Non tollererò altri messaggi simili, pena la sanzione per OT (Off-Topic) e la cancellazione del messaggio. Torniamo in argomento, grazie.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Chiudiamo l'argomento qui per favore. Basta essere un pochino intelligenti e non rispondere pubblicamente, anche se si viene "attaccati" davanti a tutti. Non tollererò altri messaggi simili, pena la sanzione per OT (Off-Topic) e la cancellazione del messaggio. Torniamo in argomento, grazie.

Certamete... ma mi scusi .. Che significa torniamo in argometno . Non e piu possibile votare. Il sondaggio è stato chiuuso. Per quanto mi riguarda credo che si possa archiviare nelle idee APPROVATE. Ma non so se dipende da voi FORUM MOD o dai CO.MA. Questo non l'ho mai capito se mi illumina a riguardo la ringrazio

Coridlmente Sorcino
Il RODITORE DEL FORUM
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Certamete... ma mi scusi .. Che significa torniamo in argometno . Non e piu possibile votare. Il sondaggio è stato chiuuso. Per quanto mi riguarda credo che si possa archiviare nelle idee APPROVATE. Ma non so se dipende da voi FORUM MOD o dai CO.MA. Questo non l'ho mai capito se mi illumina a riguardo la ringrazio

Coridlmente Sorcino
Il RODITORE DEL FORUM

Fino a che la discussione è aperta, si può comunque parlare della proposta.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima