inizio torri pvp

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9026

Guest
Salve.
Vorrei sapere come mai nelle torri pvp non sono iniziati i combattimenti?
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Me lo stavo chiedendo anch'io! Oggi significa che perderò l'intero punteggio visto che tra un'ora esco e torno stanotte!! :devil:
 

DeletedUser

Guest
spero che verranno ricalcolati i punti che abbiamo fatti quando tutto si sblocherà
 

DeletedUser20133

Guest
Buongiorno stesso problema torri sto su Dinegu...ne avevo fatti fortuna solo 2 di combattimenti speriamo che le sblocchino presto:mad:
 

DeletedUser

Guest
no non lo mando tanto il problema non è solo mio ma ci sono moltissimi utenti che lo hanno,se così facessero tutti intaseremmo i ticket
 

DeletedUser

Guest
eh si ok ma se nessuno non lo manda il ticket non è che l'operatore di gioco ora deve fare anche il mod per sapere qualli sono i problemi del gioco ..capito che voglio dire?
 

DeletedUser

Guest
certamente ma fidati che lo hanno già mandato in tanti.....
 

DeletedUser

Guest
comunque a me i tornei non sono mai iniziati al pomeriggio come detto in un'altro post,alle 7 faccio spesso attacchi
 

DeletedUser

Guest
non ci ho mai fatto caso ..del solito attacco sempre il pomeriggio ..speriamo bene e speriamo che se è un bug si risolva in fretta
 

Andre81

Contadino
ragazzi io non solo ho i tornei che non sono iniziati ma ho il torneo dell'età coloniale di ieri che non è concluso e non mi hanno assegnato le 250 medaglie vinte...
 

DeletedUser

Guest
io non sono preoccupato!Tanto anche i miei vicini hanno lo stesso problema,però riamniamo IT
a me l medaglie sono state assegnate
 

DeletedUser7643

Guest
il problema si sta ripetendo frequentemente, sarebbe il caso di trovare una soluzione drastica. Del tipo farli iniziare 24/h dopo la fine.
 

DeletedUser

Guest
io sono d'accordo con cinetic per i motivi che ho esposto nel forum idee e suggerimenti nella proposta anticipare i tornei pvp....lo stesso effetto si otterrebbe posticipandoli come proponi tu.
 

Andre81

Contadino
io non sono preoccupato!Tanto anche i miei vicini hanno lo stesso problema,però riamniamo IT
a me l medaglie sono state assegnate

Io di 3 tornei che ho fatto in 2 me le hanno correttamente assegnate, in che per quello più importante (quello coloniale dove ero arrivato primo) no... Ammazza che sfiga eh!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima