inizio torri pvp

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
non parlare solo e solamente del tuo post in idee e suggerimenti.....
si diciamo che sei un pò sfortunato hahhaaha,io ne ho fatto 1 però stamattina ho provato a fare il ferro e anche quello è bloccato
 

Andre81

Contadino
non parlare solo e solamente del tuo post in idee e suggerimenti.....
si diciamo che sei un pò sfortunato hahhaaha,io ne ho fatto 1 però stamattina ho provato a fare il ferro e anche quello è bloccato

sono tutti bloccati... qui ho portato solo un esempio per dimostrare che è da ieri sera che c'è qualcosa che non va
 

DeletedUser

Guest
:devil: voglio massacrareeeeeeeeee!!!! sbloccate sti puntiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :devil:
 

DeletedUser7643

Guest
il fatto di posticiparli dopo 24 ore, darebbe il tempo agli admin di controllare e di intervenire x tempo su eventuali problemi come in questo caso e dare a tutti la possibilità di effettuare i combattimenti, dato che molti player x problemi di studio o lavoro, possono combattere la sera, altrimenti si perderebbe 1 giorno di battaglie visto l'incongruenza tra inizio e fine orario dei tornei
 

DeletedUser

Guest
beh ma se non va a nessuno non è meglio? così non gioca nessuno e quindi nessuno vince /perde
 

DeletedUser

Guest
ehe heh secondo me anche lo staff e' in giro per prati.....beati loro...qui piove mannaggia....
 

DeletedUser

Guest
oo6266... era per fare un po' di spirito ma adesso mi dirai che non e' il luogo.....
 

DeletedUser

Guest
ricapitoliamo..
siamo alla 4° pagina, nessuno intervento dei mod.. trattasi di pesce d'aprile? :D

vedremo l'evolversi della situazione..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima