Insediamento Atzechi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Arkjac

Bracciante
Buonasera, vorrei chiedere se esiste una sorta di guida o procedura ottimale per risolvere i livelli degli Atzechi, nei tempi indicati per riuscire a prendere i premi.
grazie
 

acol

Contadino
avvalendoti dei consigli di chi l' ha terminato nei tempi per prendere i premi...
che suggerimento geniale !
immagino che fosse ciò che l'utente intendeva con
esiste una sorta di guida o procedura ottimale?
quindi Sorcino o non conosce la procedura ottimale , oppure la conosce ma non te la dice
oppure non ha letto/capito la domanda e ti ha postato il solito inutile link a wikifoe come sempre... vabbè , un'altra dimostrazione di analfabetismo di ritorno
(di non-ritorno , nel suo caso , visto che è irrecuperabile :rolleyes:)

allora ... premesso che io dopo una statua di giada ho smesso di cercare di finire in tempo, non valeva lo sbattimento per il tempo che comunque non potevo edicargli, e che quindi ti sconsiglio di impegnartici troppo, una strategia che consiglio è questa :
1683405269641.png

1683405383917.png

poi valgono le solite regole :
entrare frequentemente con produzioni corte (1h , 4h) è molto meglio che fare produzioni di 8 o 24 ore
se serve demolisci e ricostruisci senza paura , non esagerare con le espansioni

ESPANSIONI cerca di reperire i beni al mercato col giochino , per comprarle . se sei fortunato e trovi beni più avanti di quelli che puoi produrre (pietra, pannocchie) allora sarà più facile avere subito tanto terreno
altrimenti se usi solo il primo bene dovrai scegliere se pagarle molto oppure avere poco spazio , che è male in ogni caso
io mi ricordo che le compravo solo se costavano 10 beni (o forse 15 ma mi sembra 10)
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Arkjac

Bracciante
Abbestia.
Esiste questo sulla wiki


Per la procedura ottimale non esiste una guida specifica ma te la devi studiare un po' da solo o avvalendoti dei consigli di chi l' ha terminato nei tempi per prendere i premi...

Abbestia dal Roditore del Forum
naturalmente, prima di scrivere qui dentro del tutto inutilmente, faccio ricerche ovunque per informarmi prima.
Se arrivo qui è proprio per chiedere una cosa specifica, non comune.
Cmq grazie lo stesso per la risposta, che purtroppo però non mi aiuta proprio per nulla.
 
Upvote 0

Arkjac

Bracciante
che suggerimento geniale !
immagino che fosse ciò che l'utente intendeva con

quindi Sorcino o non conosce la procedura ottimale , oppure la conosce ma non te la dice
oppure non ha letto/capito la domanda e ti ha postato il solito inutile link a wikifoe come sempre... vabbè , un'altra dimostrazione di analfabetismo di ritorno
(di non-ritorno , nel suo caso , visto che è irrecuperabile :rolleyes:)

allora ... premesso che io dopo una statua di giada ho smesso di cercare di finire in tempo, non valeva lo sbattimento per il tempo che comunque non potevo edicargli, e che quindi ti sconsiglio di impegnartici troppo, una strategia che consiglio è questa :
Visualizza allegato 20047

Visualizza allegato 20048

poi valgono le solite regole :
entrare frequentemente con produzioni corte (1h , 4h) è molto meglio che fare produzioni di 8 o 24 ore
se serve demolisci e ricostruisci senza paura , non esagerare con le espansioni

ESPANSIONI cerca di reperire i beni al mercato col giochino , per comprarle . se sei fortunato e trovi beni più avanti di quelli che puoi produrre (pietra, pannocchie) allora sarà più facile avere subito tanto terreno
altrimenti se usi solo il primo bene dovrai scegliere se pagarle molto oppure avere poco spazio , che è male in ogni caso
io mi ricordo che le compravo solo se costavano 10 beni (o forse 15 ma mi sembra 10)
Grazie ACOL per l'esaustiva risposta. Mi hai dato alcune dritte interessanti.
In realtà ho già fatto alcuni livelli ma non son mai riuscito a starci dentro, ma poco importa...
Ci riprovo con questi consigli.
Grazie mille!
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima