insulti e lamentele per saccheggi e attacchi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13589

Guest
quando la gente si lamenta, insulta o prende la briga di perdere tempo scrivendo frasi stupide

(ho letto precedentemente .. "spero che il cemento che mi hai rubato ti possa cadere sui piedi".... rido al sol pensiero di pensare alla faccia del tipo mentre scrive ciò)

perché è stato saccheggiato ci si rende conto che quella persona non ha vita sociale o quanto meno crede che il gioco sia più importante della vita reale.

Forge of Empires è un gioco !!!!

OT: Mi han sempre fatto ridere queste persone...mi ricordo anni fa quando si giocava online a FIFA, e nel gioco c'era un bug dove dopo tanto allenamento si riusciva a segnare da centrocampo... quanti insulti che si prendevano... ma allo stesso tempo quante risate ;)
 

DeletedUser

Guest
io penso che alla lunga, cioè man mano che si va avanti nel gioco saccheggiare i vicini diventa antiproducente. Posso anche sbagliare a pensarlo. Trovo gli sfoghi dei giocatori soprattutto la frase del cemento molto divertente. Pure io giocavo a calcio online per moltissimi anni ma a pes e li si che volavano insulti e parolacce grosse, potevi fare anche le frasi di insulto predefinite e con un tasto metterle durante la partita, una f.igata pazzesca. Non sono a favore di quuesto ma nel contesto di pes online ci stava tutto, poi dalle versioni per ps3 hanno tagliato tutto, parlo dei vecchi pes per pc, erano il massimo
 

DeletedUser

Guest
credo che bisogna vedere cosa si definisce insulto. Se un giocatore decide di rubare credo si debba definire un ladro (per gioco). Si tratta di un ottimo giocatore ma di una pessima persona che non porta rispetto per le proprietà altrui. Il gioco non obbliga di saccheggiare. Una persona onesta non lo fa neanche per gioco.
 

DeletedUser

Guest
ahahahhah spero vivamente che sia ironico il tuo messaggio,la pessima persona forse è qualcun altro...se il gioco me lo permette io saccheggio!
 

Edo29

Popolano
credo che bisogna vedere cosa si definisce insulto. Se un giocatore decide di rubare credo si debba definire un ladro (per gioco). Si tratta di un ottimo giocatore ma di una pessima persona che non porta rispetto per le proprietà altrui. Il gioco non obbliga di saccheggiare. Una persona onesta non lo fa neanche per gioco.

Non avrebbe senso non saccheggiare su puoi farlo! È una parte del gioco...se schieri una buona difesa e respingi l'attacco non vieni saccheggiato, altrimenti ciccia...:D
 

Psika

Bracciante
Buona difesa, NON esiste una buona difesa contro un BUON attacco, e poi saccheggio, cavoli è un gioco almeno per gioco un po di trasgressione, altrimenti me ne vado a giocare con la Barbie
 

DeletedUser21782

Guest
credo che bisogna vedere cosa si definisce insulto. Se un giocatore decide di rubare credo si debba definire un ladro (per gioco). Si tratta di un ottimo giocatore ma di una pessima persona che non porta rispetto per le proprietà altrui. Il gioco non obbliga di saccheggiare. Una persona onesta non lo fa neanche per gioco.


in pratica e' come saltare un portiere per poi mandare la palla a lato volontariamente... eh beh.
 

Edo29

Popolano
Buona difesa, NON esiste una buona difesa contro un BUON attacco, e poi saccheggio, cavoli è un gioco almeno per gioco un po di trasgressione, altrimenti me ne vado a giocare con la Barbie

Con il ribilanciamento dei GE adesso é possibile respingere un attacco anche tra i migliori. Basta avere i GE di difesa e almeno 5-10 faretti...ma é anche molto.
Io me la cavo con San Basilio al livello 9 e con 5 faretti, basta saper scegliere al meglio le unitá da schierare in difesa.

Tornando In-Topic, io ho ricevuto insulti solo chiedendo uno scambio "Non saccheggio per 2 PUNTI RICERCA" al giorno!!! E ditemi voi se é necessario insultare anzichè scrivere un semplice e secco "No"......mah
 

Psika

Bracciante
Tornando In-Topic, io ho ricevuto insulti solo chiedendo uno scambio "Non saccheggio per 2 PUNTI RICERCA" al giorno!!! E ditemi voi se é necessario insultare anzichè scrivere un semplice e secco "No"......mah[/QUOTE]

Ti ha offeso? ti avrà mandato a ca.... quello che viene spontaneo ad una richiesta simile, non c'è saccheggio che mi faccia paura da pagare un pizzo di 2 fb, manco morta, senza offesa s'intende:p
 

Edo29

Popolano
Tornando In-Topic, io ho ricevuto insulti solo chiedendo uno scambio "Non saccheggio per 2 PUNTI RICERCA" al giorno!!! E ditemi voi se é necessario insultare anzichè scrivere un semplice e secco "No"......mah

Se mi avesse solo mandato...ero 2 minuti a leggere...leggo veloce, ma c'erano anche certi orrori ortografici...una risatina ci sta sempre...un bel libro ci poteva scrivere..."Guida FoE-Come prendere giorni di ban all'istante" :D
 

DeletedUser

Guest
se nell'era del bronzo, ricevo saccheggi ogni giorno da chi si trova nel basso medioevo, come mi sta succedendo, con che cavolo mi difendo?
Ho abbandonato il gioco. Poi, il ladro come mai per gioco non motiva o abellisce? Perché ha un carattere di melma.
 

Edo29

Popolano
Mio fratello adesso ha 40.000 punti circa. Prima del rimescolamento era 2° tra i vicini, ora é 78° e il primo ha 5 milioni di punti....

Riceve mimimo 10 attacchi e altrettanti saccheggi la giorno, non poco...
 

DeletedUser31278

Guest
Innanzitutto salve sono nuovo nel game e sono all'eta del ferro ma vengo saccheggiato da persone che sono nel pieno medioevo,
tuttavia succede che io metto difesa normalmente(poco mi importa se fanno qualche punto in più) ma loro non mettono nulla in difesa(2 lancieri che mette il game automaticamente) ,quindi succede che loro mi saccheggiano le mie produzioni (che per loro sono una miseria) ma io saccheggio le loro(che per me sono un bel gruzzolo)avvolte riesco addirittura a saccheggiargli beni(che per ora non mi servono ma al mercato si fanno buoni scambi tra beni di epoche superiori per beni di epoche inferiori).
Quindi in sostanza riesco a ottenere più di cio che perdo e gia questo mi basta per sentirmi soddisfatto.
Alla fine il saccheggio è un metodo che offre il game per guadagnare qualche punto e qualche risorsa extra
Quindi non vedo motivo di lamentarsi insultare o nei casi peggiori abbandonare il game bisogna pensare positivo e non fare di queste piccolezze un motivo per farci venire il sangue amaro:mrgreen::eek:mg::frust::p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14296

Guest
secondo me andrebbe fatta solo una cosa "non indicare chi ha saccheggiato!" cosa cambia a chi viene saccheggiato sapere chi lo ha fatto?!?! a nulla solo a creare discussioni!

Al max mettere semplicemente il contrattacca e finisce la storia!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima