Lampeggio Bottone Messaggi Privati.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Re: Messaggi privati.

nn ne posso più di questa cartella lampeggiante....... risolvete il problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

DeletedUser9084

Guest
è davvero snervante questa casella dei messaggi che lampeggia lampeggia e lampeggia
 

DeletedUser21403

Guest
per favore risolvete il problema sono 2 gg che non riesco a ricevere i messaggi dai miei gildani e non COSI NON SI PUO GIOCARE
 

DeletedUser9280

Guest
Il bug è già stato segnalato agli sviluppatori e verrà risolto il prima possibile. Chiedo a tutti di avere pazienza nell'attesa di una soluzione, che contiamo arrivi al più presto.
 

DeletedUser16732

Guest
Lampeggia sempre il tasto messaggi e richiude i messaggi già letti..dopo 3 giorni non è ancora stato risolto il problema uno stress il lampeggio continuo ....
 

DeletedUser

Guest
lampeggia anche a me.
Quando sarà possibile correggerlo questo bug?
 

DeletedUser17833

Guest
Nessun moderatore/operatore che dia una risposta?
Vorrei capire il perchè la chat non mi funziona....e perchè su east-nagach il bottone dei messaggi continua a lampeggiare, mentre su Arvahall non si illumina se mi arrivano messaggi
Grazie e buon game a tutti
 

DeletedUser

Guest
Nessun moderatore/operatore che dia una risposta?
Vorrei capire il perchè la chat non mi funziona....e perchè su east-nagach il bottone dei messaggi continua a lampeggiare, mentre su Arvahall non si illumina se mi arrivano messaggi
Grazie e buon game a tutti

le risposte le hanno gia date 1000 volte ! è un bug ed è stato segnalato ..adessodobbiamo solo aspettare che i programmatori lo risolvono
 

DeletedUser

Guest
anch'io stesso problema:lampeggia la cartella messaggi e per giunta non ricevo piu' messaggi ......speremma ben!!!
 

DeletedUser9679

Guest
ciao anch'io sono diversi giorni, dalla data dell'aggiornamento che ho problema casella messaggi!!! Please potete intervenire???
Nel frattempo auguri di buona Pasqua a tutti
chi?? mondo dinegu
 

DeletedUser19414

Guest
Salve,anche per me lo stesso problema,dal giorno dell'aggiornamento,il pulsante messaggi,lampeggia in continuazione.Sicuro di un vostro intervento,vi auguro una serena Pasqua^^
 

DeletedUser

Guest
]Salve a tutti, voglio segnalare che, anche leggendo i nuovi messaggi privati una volta chiusa la cartella "Centro Messaggi" essi continua a lampeggiare e la posta viene richiusa e mostrata come NON LETTA. Basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
 

DeletedUser

Guest
lo hanno segnalato in 30 il post è stato aperto apposta,comunque non mi sembra una tragedia
 

DeletedUser

Guest
non è una tragedia ma porca eva sono stati in grado di introdurre l'età industriale e non riescono a risolvere un mini-bug come questo in 3 settimane???
 

DeletedUser

Guest
non è una tragedia ma porca eva sono stati in grado di introdurre l'età industriale e non riescono a risolvere un mini-bug come questo in 3 settimane???

E' cominciato all'inizio della settimana scorsa e siamo alla fine delle feste di Pasqua.

Avranno anche loro diritto ai giorni di riposo senza che gli si frantumino le scatole in questa maniera?:mad:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima