Lampeggio Bottone Messaggi Privati.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21297

Guest
Sappiamo benissimo quali problemi ci sono. Il "bug" è dovuto al fatto che la Innogames sta facendo dei lavori tecnici sui server di destinazione dei messaggi. Questi problemi si dovrebbero risolvere con i prossimi aggiornamenti. Vi chiediamo solo di avere pazienza in quanto anche noi non sappiamo quando effettivamente il problema sarà risolto.
Nel frattempo l'unico consiglio che posso darvi, è di sfruttare al massimo la chat.
Almeno sappiamo con certezza che ci stanno lavorando. :)

Io consiglio anche l'utilizzo del forum. Almeno è possibile essere certi di aver salvato un messaggio che tutti potranno vedere.
 

DeletedUser

Guest
quoto tutto,personalmente aggiungo che ricevere i messaggi attraverso i vari mondi crea parecchia confusione,per me ogni mondo dovrebbe avere il proprio "archivio messaggi" e quando sono in un mondo dovrei poter leggere i messaggi di amici,vicini e gildani solo di quel mondo! è un problema anche per voi? si può fare qualcosa?
 

DeletedUser17132

Guest
E` stato suggerito di separare i messaggi dei vari mondi, o anche di mettere nel titolo da quale mondo provenisse il messaggio. Anche l'aggiunta di un oggetto nel messaggio.
Per ora, ad alcune persone rimane comodo poter rispondere ai messaggi da un mondo diverso.
 

DeletedUser

Guest
la separazione dei messaggi in base al mondo è sensatissimo, bisogna correre ai ripari prima che crei ulteriori confusioni.
Ho letto le migliorie della versione .01, ma non si parla di messaggeria.
Credo che per evitare il lampeggiamento a vuoto sia necessario innanzitutto non cancellare i messaggi ricevuti, a meno che non si sia certi che altre repliche siano fatte in quel messaggio. Credo anche che postare nel forum possa provocare il lampeggiamento.
robbietheking è il più figo di tutti, devo a lui tutta me stessa. Ti amo robbie ti amo dal profondo del mio cuore.
 

DeletedUser

Guest
io penso che i messaggi non sono stati separati per un motivo.
A me tornano utili,so che sta facendo la mia gilda e se qualche player mi sta chiedendo una cosa posso rispondere da tutti i mondi,io lo trovo utile
 

DeletedUser17132

Guest
Anche a me torna utile. Pero`, a meno che si imparino a memoria i nomi dei gildani che compaiono in cima alla lista dei destinatari, si puo` fare confusione tra i vari mondi.. e sarebbe meglio se invece dei nick dei singoli gildani comparisse almeno il nome della gilda che e` ancora piu` facile da distinguere, a meno che ci siano due gilde con nomi uguali su due mondi diversi hehe

Lo propongo in suggerimenti? Non ricordo se c'e` gia` una proposta xD
 

DeletedUser

Guest
Questa non è la sezione delle proposte.
Il "Bug" persite e resta valido quello che ho detto nei messaggi precedenti.
Per cui non andiamo OT per cortesia
 

DeletedUser

Guest
Con l'aggiornamento se Server il bug dovrebbe essere stato risolto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima