le case sono inutili, meglio un rework ?

Sorcino

Roditore del Forum
Pienamente d'accordo con Rubicone... Orami le case hanno un senso SOLO ed esclusivamente nella prima parte iniziale del gioco poi perdono veramente di utilità... Ci sono talmente tanti altri modi per ottenere abitanti che le case diventano un optional...

Senza dimenticare che ci sono player che restano all'Età del Ferro o una Medievale solo per l'aspetto grafico, ma certamente sacrificano l'obiettivo principale del gioco.

Veramente credi che ci siano questi casi...? Io non credo che rimangano per l'aspetto grafico in un era anziche in un' altra ma perchè magari sono i Founders che glielo chiedono ... Non è da scartare come possibiltà... Se si rimane in un era grazie ai GE ( ARC - OSSERVATORIO e ATOMIUM ) si garantisce un afflusso di beni alla gilda dell'era del player in questione quindi potrebbe essere una scelta mirata poi condivisibile o meno ma questo è un altrro discorso...

Tuttavia la discussione verte su un rework ma se da come se ne sta parlando le case dopo un po di tempo diventano " inutili " che senso avrebbe fare un rework?

In ogni caso un rework sarebbe una novità per noi vecchi giocatori ma per i nuovi sarebbe magari un qualcosa di peggiorativo perche da poco tempo vivono il gioco e la cosa per loro non è nuova e il rework potrebbe rivelarsi ancora più inutile per tali players...

A questo punto potrebbe rivelarsi opportuno ( molto relativamente parlando ) la possibiltà di scegliere la stessa " casa " ma in modalità diverse cosi che il player sceglie quella che piu gli aggrada... Ma e tanto per buttarla lì...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Lord Blink

Bracciante
A mio avviso ci sono tutti gli strumenti con l'introduzione progressiva di nuove ere di ribilanciare quegli aspetti che per molti giocatori sono ininfluenti come popolazione, felicità, produzione. Non ha molto senso avere cose nel gioco che poi non si usano.
 
In cima