Bocciata Limiti assedi giornalieri di una gilda

DeletedUser

Guest
Proposta:
Limitare il numero di assedi che una gilda può infliggere ad un altra gilda al giorno.
Metodo alternativo:
Non Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto
Dettagli:
Secondo me un idea che si dovrebbe riportare nel gioco per alleggerire certe situazioni è fissare un limite giornaliero(dal calcolo giornaliero al successivo calcolo dalle 20 alle 20 del giorno successivo) un limite agli assedi che una gilda può mettere nei confronti di un altra gilda.
Mi sono ritrovato 2 giorni fa a dover togliere in una stessa sera dalle 21 di sera alle 3 di notte un centinaio di assedio in un settore moderno e un centinaio di assedi in un settore progressista sempre da una stessa gilda.
Stare incollato al pc togliendo assedi in continuazione infiniti(pagati 5 per bene totale 25) tutta la sera ha reso questo gioco quella sera stressante e pesante e penso che debbano assolutamente essere prese delle misure per limitare il numero di assedi.(io pensavo a una 20ina di assedi che una gilda può al massimo infliggere ad un altra).
Praticamente se ho un 125mila beni posso mette 5000 assedi consecutivi e voglio azzerare gli eserciti di truppe caserma o indipendenti di una gilda questo è un buon metodo per farlo...
NON credete sia assurdo!!!

Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non esiste una idea simile
 

DeletedUser31690

Guest
Sono pienamente d'accordo con Silviotheeagle..bisogna assolutamente porre un limite di assedi giornaliero per far rientrare il gioco nella normalità..il problema è serio e spero che il Supporto se ne occupi al più presto.
 

DeletedUser35274

Guest
concordo con silviotheeagle. mettiamo un limite per il quieto vivere di tutti noi player :D
 

DeletedUser

Guest
COSA SUCCEDE? CHE IN GIRO PER MONDI CI SONO GILDE CHE NON FANNO GVG COMPOSTE DA 60 70 PLAYER...tutti player magari hanno osservatorio...io per ripicca a una gilda che mi ha tolto settori nelle gvg entro in questa gilda che ha mgliaia e migliaia di beni e inizio a mettere assedi a tutto andare facendo una battaglia magari ogni 5 assedi... cosa capita? la gilda che a me ha tolto settori gli metto 500 assedi e i player perdono tutti indiopendenti e truppe poi torno nella mia gilda e per me è facile riprendere poi i settori persi.....Bisogna mettere per forza un limite!!!!
 

DeletedUser35637

Guest
Ciao Silvio,
in teoria ha una certa logica ma, nella pratica,
basta creare una Gilda (fake) nuova dopo aver esaurito il limite giornaliero di assedi per tornare al punto di partenza..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Prego di chiudere il thread dato che è una discussione che si stava facendo nell'altra su come eliminare le gilde fake. grazie
 

DeletedUser

Guest
infatti non c'entra niente con le gilde fake...rileggi bene sopra...si parla di limitare assedi di una gilda su un'altra..
io ho una gilda di 79 player e posso metterti 5000asssedi su un altra gilda di continuo senza fermarmi...
una gilda di 79 è una fake?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36433

Guest
La discussione non verte sulle gilde fake, quindi, a meno che non sia presente una proposta simile a quella nel titolo (e in tal caso vi invito a riferirmi il collegamento) questa rimane aperta
 

DeletedUser

Guest
La discussione non verte sulle gilde fake, quindi, a meno che non sia presente una proposta simile a quella nel titolo (e in tal caso vi invito a riferirmi il collegamento) questa rimane aperta

converrai con me che si sta parlando dello stesso problema... cioè ok, hanno proposte ma non è meglio discuterne insieme? limitare gli assedi, perché? per le gilde fake... quindi si sta parlando dello stesso problema...
 

DeletedUser13733

Guest
Già il gioco è statico, non vedo perchè limitarlo ancora di piu....lasciamo che i pargoli si divertano :)
 

DeletedUser

Guest
non si parla di gide fake io gli assedi li ho ricevuti da una gilda che esiste da anni sempre uguale ed esiste in tutti e 6 i mondi che in questo mondo non ha mai fatto gvg...e accumulando beni tramite osservatori una sera ha deciso di metterci 200 assedi in 2 ere differenti..nelle gilde fake io non trovo i beni ma li devo mettere io...questa è la differenza..mentre in certe gilde che non sono fake ma che non hanno mai fatto gvg trovi migliaia di beni e andando in una di quelle puoi far perdere tutte le truope indipendenti mettendo centinaia di assedi di continuo...SI PARLA DI LIMITARE GLI ASSEDI!!!

- - - Updated - - -

laurentio se qualche player va in una di queste gilde e mette assedi nella tua gilda...e ti mette mille assedi tutti i tuoi indipendenti li perdi in una sera sola..
 

DeletedUser

Guest
CMQ non condivido l'imposizione di un limite di numero totale. se si parla di beni ok, ma la quantità non sono d'accordo. se voglio x settore ti vado a mettere anche 4000 assedi nell'arco di 24h.
 

DeletedUser

Guest
e mettendo 4mila assedi come diventa il gioco? pesante stressante assurdo... la gente si vuole divertire combattere nelle giuste proporzioni...io stesso se voglio prendere un setore con un assedio lo prendo insieme ai miei gildani..
ma chi mette questi assedi di continuo lo fa a un solo scopo FARTI PERDERE TRUPPE E INDIPENDENTI... è un gioco corretto per te?
 

DeletedUser

Guest
scusate ma è o non è un gioco di strategia? ti assediano e non combattono? e cova vi interessa? non togliete assedi in quel modo non sprecate unità e non fate il loro gioco.. se dopo 6 ore hanno tolto sufficienti difese da doverle rimpiazzare si toglie un'asseido si rimpiazza e che lo rimettano.. prima o poi si stancano.. non credo serva un limite ma + logica da parte di chi attacca e chi difende
silvio con tutto il bene che ti voglio e lo sai :) ;) niente da ridire ma cavolo non serve scomodare i moderatori x una scelta strategica che potresti fare tu.. in questo modo hai perso solo tu indipendenti a difendere un pericolo che non sussiste....
 

DeletedUser

Guest
no infatti toglievo assedi solo quando vedevo che loro effettivamente attaccavano..ma secondo me è comunque un gioco scorretto e va limitato... e poi comunque anche in questo caso devi stare a mappa aperte sul gioco perennemente...è ridicolo assurdo e stressante
 

Edo29

Popolano
La trovo una proposta insensata...se la gilda ha tantissimi beni vuol dire che li hanno accumulati da parecchi mesi e poter mettere solo 20 assedi non mi pare corretto...
Inoltre, se una gilda mi mettesse 100 assedi o più, ne sarei felice, immagina quante battaglie e il punteggio che accumuleresti... ;)
 

DeletedUser

Guest
certo vinceresti torri...ma che punti ti danno le battaglie nelprogressista? e poi ti ritrovi con mezzo esercito in meno anche se hai 130 in attacco una battaglie su 2 o 3 una truppa la perdi minimo...

- - - Updated - - -

ma hai mai provato intanto a togliere 200 assedi di fila? provaci..secondo me cambi idea...anche io prima di questo pensavo che bello faccio punti...ma dopo ore di assedi a un certo punto dici basta..che gioco scorretto è mai questo?
e a una gilda se c'è gente che sa combattere basta un assedio e 5 minuti per prendere un settore!!! questo è tutt'altro un altro gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima