Bocciata Limiti assedi giornalieri di una gilda

DeletedUser

Guest
certo laurentio a te piace mettere assedi e sono rare le volte che la tua gilda ne subisce.. la prossima volta che succede ti chiamo in gilda e ti faccio difendere a te solo..ci scommetto che dopo neanche un'ora dopo aver tolto assedi e perso truppe dici basta..c'è un limite a tutto.. e ripeto questo gioco di mettere assedi di continuo e parlo a centinaia è scorretto..

- - - Updated - - -
 

DeletedUser

Guest
e mettendo 4mila assedi come diventa il gioco? pesante stressante assurdo... la gente si vuole divertire combattere nelle giuste proporzioni...io stesso se voglio prendere un setore con un assedio lo prendo insieme ai miei gildani..
ma chi mette questi assedi di continuo lo fa a un solo scopo FARTI PERDERE TRUPPE E INDIPENDENTI... è un gioco corretto per te?

Si chiamano strategie militari... la strategia psicologica che è molto più devestante del ricevere solo assedi... prova a stare + di 2 giorni senza dormire... ecco ora sai che cosa passano i miei nemici di gvg, se "ci tengono" ai loro settori... al 3 giorno cercano la via diplomatica perché loro levano assedi e sono in tanti, mentre da me basta uno che mette assedi a go go... dirai che carognata... Questa è la GUERRA... se volevi un gioco dove i vicini e le gilde si rispettino, e si amano hai sbagliato gioco.

se vuoi tener tanti settori quello è il prezzo....
 

DeletedUser

Guest
a me non interessa stare 2 giorni senza dormire aspettando che te mi metti assedi lavoro e ho una famiglia...e non sto 3 giorni appreso ai settori se vuoi prendermeli me li prendi MA TI RIPETO ME LI PRENDI CON 2 3 ASSEDI SE SEI UN GUERRIERO METTERNE 200 CONSECUTIVI FACENDO UNA BATTAGLIA OGNI TANTO è UNA CAROGNATA E VA LIMITATA... tu pensi che quando io gioco non mi piace fare la guerra? 27mila battaglie in un anno e mezzo di gioco le reputi poche(io quando ci sono aassedi da mettere o togliere vado di prima persona) ma questa è una degenerazione del gioco...questo è giocare in modo falso e scorretto..è una porcata!!
 

herlen

Bracciante
Mi trovo perfettamente d'accordo con silviotheeagle; di fatto la situazione attuale è di grave danno per le gilde che hanno territori nelle GvG e trasforma il gioco in uno stress assurdo e controproducente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Silvio le gvg sono così da mesi... potremmo discutere di tutto il suo insieme ed ognuno avrebbe idee diverse.
Secondo me andrebbe posto un bonus notturno dalle 0.00 alle 8.00, ma credo che molti non sarebbero d'accordo. Limitare il numero per mettere assedi rischierebbe di piantare del tutto quello che già adesso è un gioco in molte parti statico.
Se hanno costanza e mettono 2000 assedi .. bravi loro e prendono il territorio.. il giorno dopo toccherà a me organizzarmi per farlo restituendogli il favore.
E comunque ad una gilda organizzata con 2 / 3 assedi la vedo molto ma molto difficile togliergli un territorio. Poi finisce come con i vicini dove si è data maggiore influenza alla difesa rispetto all'attacco (leggasi faretti..ectect)
 

DeletedUser

Guest
a me non interessa stare 2 giorni senza dormire aspettando che te mi metti assedi lavoro e ho una famiglia...e non sto 3 giorni appreso ai settori se vuoi prendermeli me li prendi MA TI RIPETO ME LI PRENDI CON 2 3 ASSEDI SE SEI UN GUERRIERO METTERNE 200 CONSECUTIVI FACENDO UNA BATTAGLIA OGNI TANTO è UNA CAROGNATA E VA LIMITATA... tu pensi che quando io gioco non mi piace fare la guerra? 27mila battaglie in un anno e mezzo di gioco le reputi poche(io quando ci sono aassedi da mettere o togliere vado di prima persona) ma questa è una degenerazione del gioco...questo è giocare in modo falso e scorretto..è una porcata!!

Guarda che io lavoro e faccio un secondo non definibile lavoro ma ci prendo soldi, studio (all'università) , e sto su foe... certo riesco a gestire un solo mondo, ma ci metto il massimo impegno. NON ho mai detto che devi fare le notti, io non le faccio e ne farò mai perché tra lavoro e studio dormo massimo 7 ore al giorno, e NONOSTANTE tutto riesco a gestire il real e il mio mondo, a fare gvg e tutto il resto. Ti mettono 4000 assedi che ti importa? pagheranno dei beni... faglieli pagare e poi io posso usare gli assedi per nascondere altri attacchi in varie mappe... MA il fatto di limitare la quantità di assedi è una proposta assurda.
 

DeletedUser27076

Guest
Concordo che va introdotto limitare gli assedi come sono state introdotte le limitazioni sulle concessioni di libertà giornaliere.
Se no non ha senso che una gilda anche di 1 persona e senza settori possa assediare quasi senza limite una gilda che magari di settori ne ha 40 e un assedio gli costa 25-30mila beni !!!

Non è un problema di fake.. se uno esce da gilda e fa una fake lascia la sua gilda scoperta.. se ne assume il rischio
 

DeletedUser12863

Guest
Ma di che parliamo?? E' giustissimo quello che dice silvio!! Forge deve essere un gioco e non può diventare un secondo lavoro.
Urge una regola che limiti gli assedi. Assolutamente!!
 

DeletedUser21404

Guest
forse non vi siete accorti che mesi fa è stato introdotta la regola dello spostamento del QG da tutte le volte che si voleva a massimo 1 volta al giorno.. nel migliore dei casi l'assediante in questo modo puo' conquistare 8 territori al massimo, mentre prima non vi era alcun limite, per cui ritengo che questa limitazione sia più che sufficiente
 

DeletedUser

Guest
Il gioco foe nelle gvg è un gioco secondo me emozionante mettere assedi togliere assedi mettere difese nel momento giusto...è una grande invenzione che hanno fatto..
Da quando ho iniziato le gvg ho sempre assediato per conquistare un settore con uno 2 assedi quasi sempre anche con sei sette assedi...ma è bello proprio perchè il fine di tutto è prendere quel settore assediato...
Se una gilda mi mette anche 20 assedi perchè vuole prendermi un settore fa parte del gioco a me va benissimo ma deve sempre cmq riuscirci...
ma se una gilda come han fatto contro di noi mette 200 assedi di continuo per ore intere e parlo di minimo 2 ore e non lo fa per prendermi il settore ma solo per farmi perdere truppe indipendenti..ogni tanto non attacca poi dopo 5 minuti riprende ad attaccare ma il loro obbiettivo non è quello di prendermi il settore che senso può avere fare le gvg in questo modo?
-Avete provato mai a stare 2 ore consecutive a togliere assedi ogni tanto cambiare difese tra un assedio e un altro? provateci perchè si è vero all'inizio ti gasi fai punti vinci torri ma poi devi inziare a cambiare i feriti fare la conta delle truppe perse(cmq per fortuna ho una serie di indipendenti furfanti invidiabile ancora che raggiunge ancora quasi le 1000 unità)..
A PROPOSITO DI DIFESE PERCHè IO QUANDO METTO UAN DIFESA TRA UN ASSEDIO E UN ALTRO PERDO LE TRUPPE E QUELLO CHE MI METTE 200 ASSEDI NON PERDE LE TRUPPE?
NON SAREBBE UTILE TORNARE COME ERA UNA VOLTA CHI METTE ASSEDI PAGA BENI E PERDE LE TRUPPE INSERITE NELL'ASSEDIO?
E COMUNQUE ci deve essere un limite per evitare che una meteora impazzita solo perchè magari odia la tua gilda entri in una gilda con migliaia di beni e ti inserisca per il suo godimento personale centinaia di assedi trasformando questo emozionante mondo delle gvg in un gioco assurdo ridicolo pericoloso pesante e stressante!!
 

DeletedUser21404

Guest
sugli assedi a truppe "non perse" sono d'accordo con te Silvio, come già espresso in altre discussioni. Questa modifica ha solo creato assedi fasulli e gilde fake che mettono assedi su assedi per prendere territori, pero' va visto anche il rovescio della medaglia: primo giorno di ricerche di una nuova mappa: chi spende diamanti per costruire subito le prime caserme e i suoi soldati entra in mappa, gli altri il giorno dopo..
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
silvio,se volevi un gioco dove NON volevi star ore e ore a togliere assedi allora non venivi su foe...come dicono molti qua su questa discussione,è un gioco di guerra!! vuoi avere i tuoi n settori?? allora li difendi senza se e senza ma,sennò fai come loro,non partecipi alle GvG e poi vai a rompere le scatole a chi ti pare mettendo anche te 200/300 assedi...se questa gilda ha fatto ciò,ci sarò un motivo valido!! quindi prova a pensare che hai fatto a questa gilda perchè sia avvenuto tutto ciò!!!

ripeto comunque,proposta assurda,anzi MOLTO ASSURDA e da bocciare assolutamente!!!
 

DeletedUser

Guest
vorrà dire che prima o poi userò i miei beni per mettere 500 assedi consecutivi a qualcuno a cui qui piace ricevere.poi dopo vedrai makimat94 che cambi idea!!
 

DeletedUser16021

Guest
Non si tratta di farsi piacere o meno la situazione. Anche al Giappone non è piaciuto ricevere due bombe atomiche in muso ma mica per questo è vietato adesso usare le bombe atomiche. E' più che altro un consiglio e buona coscienza non usarle più ma non lo vieterà mai nessuno. Se adesso l'Isis vuole lanciare una bomba H sul colosseo chi glielo impedirà? Glielo impedisci tu provando a difendere e fermarli prima, in guerra tutto è lecito, ricorda questa frase. Anche nella guerra reale si attacca notte e giorno quanto si vuole, perchè qua dovrebbe essere diverso? Per me questo è un simulatore di guerra, se non hai tempo o voglia di rimanerci attaccato niente, perdi i settori e visto che come hai detto tu sei bravo ad attaccare te li riprendi il giorno dopo. Io sono uno di quelli che va per gli attacchi notturni, molte volte mi capita di attaccare alle 3:30 alle 4:20, alle 5:00, non ho l'obbligo di alzarmi la mattina perchè lavoro di sera quindi che problema c'è? Se impediamo le cose stressanti allora non c'è neanche gusto a trovare la propria strategia e potenziarsi per essere primi perchè sarà fin troppo facile. Come dicono altri questa è una strategia, strategia che io non adopererei mai che può funzionare. Io concordo che sia pesante, manco a me piace ricevere assedi di gildette per ore e star la a togliere perchè non so se mi attaccano o meno però so che è lecito e che ognuno fa come vuole. Non so se qualche player mi abbia bestemmiato contro perchè gli prendevo i territori mentre dormiva ma può essere. Trova la tua strategia per far impazzire gli altri. Non sei obbligato a mostrarti potente attaccando alle 20.00 quando gli altri sono pronti a difendere solo per dire "io sono forte!". Sarai coraggioso ma stupido, perchè la strategia peggiore del mondo. Su foe cerchi la via più facile, no la più coraggiosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26526

Guest
Vabbè, oltre alle perle di saggezza sull'ISIS e sul giappone, direi che si risolverebbero molte cose rimettendo gli assedi come una volta, che l'attaccante perdeva la truppa messa in assedio...Così veramente, diventano assedi gratis se non si hanno settori nella mappa....invece dopo un po' di truppe perse non so se uno continua a mettere assedi (sprecando indipendenti? non credo proprio).
Certo, si limiterebbero anche gli autoassedi! (e qui tocchiamo un tasto dolente)
 

DeletedUser37292

Guest
Salve a tutti, sono un theeagles pure io, ma la mia opinione prescinde da questo.
è ovvio che i nerd o chi usa gli assedi per fare punti non condivida l'idea di mettere un limite agli assedi.
Ma allo stesso modo considerando che chi mette gli assedi non perde le truppe(in quel caso si è passati dall'eccesso di perderle a non perderle mai e quindi si è passato dal poterne consumare 160 in mezz'ora, al non poterne consumare per niente attaccando 10 ore di fila)e che quindi un solo player può fare il bello e il cattivo tempo(avendo i beni necessari e nessun settore di una determinata era), bisognerebbe fissare un limite.
Il limite in questione non per forza deve essere di 20 tra gilde, silvio ha buttato lì un'idea grezza e magari il numero può essere opinabile, ma l'idea di fondo NO.
Si potrebbe fare che il limite di 15 sia per settore, o 40 per era, ma ovviamente non penso sia giusto(proprio perchè è un gioco e non una guerra vera) che qualcuno indispettito per aver perso un settore, possa mettere 50 assedi nel progressista, 40 nel moderno, 10 nel contemporaneo e portare avanti l'attacco per diverse ore che poi sono diventati 2 giorni, triplicando i numeri sopra indicati. Inoltre bisogna dire che a fare l'attacco era uno solo o due, ma se fossero stati 10 avrebbero potuto fare 1000 assedi in un paio di ore(circa 100 per era), considerando che gli bastano pochi beni per metterne uno...

Ci sono diversi modi per ovviare al problema:

- si potrebbe tornare a far perdere le truppe a chi mette l'assedio(magari non al primo assedio della gilda, ma al quarto nello stesso settore)
- si potrebbe mettere un limite di assedi alla gilda e al player in questione per settore
- si potrebbe mettere un limite agli assedi per era

Non voglio fare il maestrino della situazione e non mi permetto, ma penso che una soluzione ragionevole si possa trovare nell'interesse di tutti, poichè quella di adesso è una situazione al quanto ridicola
Su cerchiamo di essere persone mature e di non mettere l'interesse personale di fronte al problema, come si fa sempre in Italia e infatti si vede dove siamo andati a finire :hmph:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sono sd'accordissimo con resmom96 chi mette assedi come una volta deve perdere le truppe messe...PERCHè QUESTA DISPARITà SE IO METTO TRUPPE IN DIFESA TRA UN ASSEDIO E UN ALTRO PERDO TRUPPE E CHI MI METTE 500 ASSEDI NO? E SOPRATTUTTO DIMINUIREBBE QUESTA PORCATA DEGLI AUTO ASSEDI dove vedi player con 30 milioni di punti piùù scarsi di te in attacco e in difesa ma che hanno fatto una 20ina di milioni di punti con gi autoassedi...che poi che senso di gioco ha? combatti contro nessuno perchè scegli anche te la difesa da mettere..che gioco stupido!!
 

DeletedUser

Guest
Non si tratta di farsi piacere o meno la situazione. Anche al Giappone non è piaciuto ricevere due bombe atomiche in muso ma mica per questo è vietato adesso usare le bombe atomiche. E' più che altro un consiglio e buona coscienza non usarle più ma non lo vieterà mai nessuno. Se adesso l'Isis vuole lanciare una bomba H sul colosseo chi glielo impedirà? Glielo impedisci tu provando a difendere e fermarli prima, in guerra tutto è lecito, ricorda questa frase.

lawliet ti stimavo da prima, ma dopo questa frase del giappone sei il mio mito ^.^"!!! ahahhahahahahahaha
cmq ripeto non ha senso la proposta e non ha senso quelli che la vogliono accettare.
 

DeletedUser

Guest
sta di fatto che bisogna fare qualcosa per evitare che una meteora impazzita esca dalla sua gilda entri in una dove ci sono migliaia DI BENI e possa mettere mille assedi consecutivi senza perdere truppe solo per il suo godimento personale...solo per odio personale contro una gilda..
spero viamente IGORS che nel tuo mondo non abbia come vicini o player di gilde nemiche che ascoltino quello che ho appena scritto...altrimenti dovrai tenerti pronto per togliere un po di assedi...
o limitare gli assedi per era o per settore o pagare le truppe per l'assedio ma qualcosa bisogna fare la situazione adesso come adesso può degenerare soprattutto dopo che qualcuno ha appreso quello che ho scritto io sopra...
RIPETO PERCHè CHI DIFENDE E METTE DIFESE TRA UN ASSEDIO E UN ALTRO PERDE TRUPPE E CHI METTE ASSEDI NON LE PERDE MAI??? NON è EQUILIBRATA LA SITUAZIONE COSì..
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima