Livelli di gilde pari nei CdB

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

milanomike

Bracciante
Io proporrei che sui CDB le Gilde che combattono siano dello stesso livello. Adesso stiamo combattendo contro una gilda che è al primo posto nella classifica con 78 membri, noi siamo al 29esimo posto con 46 membri. C'è poco da meravigliarsi che loro abbiano conquistato 28 province e noi 2 province. Io propongo che voi della Inno Games mettiate le gilde al primo posto contro altre gilde da altri mondi che sono al primo posto anche loro. Sarebbe più corretto.
 

acol

Contadino
non funzionerebbe fare raggruppamenti sul livello
il livello di una gilda ne rispecchia grossomodo l'età . alcune salgono più velocemente di altre , ma tutte crescono . E se un gruppo di 30 giocatori molto forte fa una gilda nuova , già a livello 20 è molto più forte di gilde di livello 60 - 70 abbandonate con 5 membri , o di 80 giocatori ma a ingresso aperto con 60 inattivi e 20 saltuari.

e non si può fare nemmeno a numero di membri , come in spedizione , dove regolarmente ci sono due o tre forti che la completano a 133% e le altre che arrivano a 30%

si deve fare necessariamente sulla forza reale , che è un misto di tante cose , tra i più importanti : numero di membri , beni tesoreria , tempo dedicato , bonus dei giocatori , e strategia adottata, cioè se costruiscono e se spendono

la forza effettiva di una gilda la misuri coi risultati . cosa che fanno già attraverso i punti lega, solo che è proprio l'assegnazione di questi punti lega che è squilibrata , perche favorisce la salita rendendola più facile che la discesa .

inoltre 5 leghe sono poche e mal distribuite , perche le gilde attive, numerose, dinamiche, partecipate, sono forse una trentina a mondo , massimo 40... e le prime due leghe comprendono 150 gilde
per trovare le prime leghe oro devo andare a pagina 15

1680376980154.png

questo significa che una gilda scarsa e molto poco attiva in posizione 100 in classifica , con due o tre piazzamenti nei primi 4 posti di un campo platino , cosa possibilissima visto che incontra altre gilde altrettanto scarse e quasi inattive , finisce per essere proiettata in un campo diamante sebbene assolutamente inadeguata ad affrontarlo.

le gilde "forti" (nel senso che seguono i campi 11 giorni quotidianamente, partecipano , mettono direttive , costruiscono) sono forse 20 -30 a mondo , per quello secondo me dovrebbe esserci un sistema piramidale CHIUSO , cioè DUE SOLI CAMPI di lega massima , che coinvolga circa 24 gilde : 16 gilde nei campi di lega massima (di cui 8 retrocedono) e 8 che salgono dalla lega inferiore.
tipo i campionati di calcio
e chi vuol salire deve veramente avere delle qualità

giusto per capirsi...
alcune delle gilde TOP ... LEGA DIAMANTE !!!

3 membri , 28, 12, 1 , 3 ...

c'è pure un 73 membri in lega platino , ho controllato l'attività , combattono in meno di 20 , non sono stato a vedere quanto, una quindicina entra si e no e non combatte , metà sono praticamente inattivi. sicuramente erano in un campo diamante il turno prima , e sono arrivati tra gli ultimi

1680377783303.png

Tali proposte però non sono ammissibili , questi cambiamenti sono appannaggio della inno , rimangono solo ragionamenti tra i giocatori , interessanti quanto si vuole , ma senza la minima possibilità di attuazione per un impulso dalla "base"
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Le risposte inerenti a migliorie sui campi di battaglia o modifiche riguardanti logoramento o altre cose da diversificare fra le gilde, sono state ampiamente date nei vari post pubblicati sia nelle discussioni, sia nelle idee e suggerimenti. Inoltre la proposta non rispetta il Regolamento di Sezione, pertanto chiudo senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima