Ma perchè a parità di attrito (120) un giocatore fa 1200 battaglie e io ne faccio 600 ??

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

zuccariccia

Bracciante
buongiorno, non ho ben capito come funziona il calcolatore delle battaglie (a parte quel fenomeno a cavallo della mezzanotte che ricalcola le battaglie del giorno prima) la mia domanda è come è possibile che ci sia tutta questa differenza calcolando che al livello di forza in attacco e difesa dell'attacco è più o meno simile??? con attrito 20% arrivo a 120 e mi calcola circa 630 battaglie poi mi devo fermare, altri giocatori si fermano ad attrito 115 è hanno fatto 890 battaglie!! non capisco dove sbaglio.
 

acol

Contadino
A ok non avevo capito bene sorry
no, è che non avevi letto bene la domanda , e immagino nemmeno le risposte
troppa fretta di rispondere ad argomenti vecchi di un anno
dai , anche basta con il necroposting

inoltre il forum non è un social dove ridire le stesse cose 100 volte per la bellezza e libertà di esprimersi , quello lo si può fare benissimo nella sezione dibattiti , ma qui c'era una DOMANDA , e se tu avessi letto anche le risposte, oltre che la domanda con più attenzione , avresti visto che la risposta era già stata data, abbondantemente e in modo corretto ed esauriente.

le domande che hanno ricevuto risposta andrebbero chiuse , ma anche quei poveri moderatori come fanno , se si continua a tenere vivi argomenti moribondi per il gusto di spammare ?
segnalo da chiudere , @makimat94 se ti sembra il caso, grazie
 
Upvote 0

acol

Contadino
L' Avevo letta tranquillo..
ok quindi non l'hai capita, come dicevi... per me era meglio dire che non l'avevi letta , io ti volevo lanciare un salvagente , ma contento tu.

allora confermiamo che leggi ma non capisci.
non è il massimo se si vuole rispondere in un forum a delle questioni poste dall'utenza.

stiamo facendo chatting , rinnovo l'invito a chiudere e cancellare tutto da dopo il post 31 (che ti invito a leggere @santin ghidis , se lo avessi fatto prima avresti evitato la risposta errata che hai dato)
questo argomento è OT da parecchio
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima