Ma questo gioco quando funzionera' decentemente?

Ryuk

Bracciante
Oggi dalle 20.13 alle 21.05 sono riuscito ad eseguire la raccolta e relative quest; di solito ci s' impiega da 1 minuto ai 4 minuti.
Incredibile, si era tutto bloccato e continuava a crashare: "spiacente si è verificato un'errore", così si riavviava la pagina e continuava da capo.

NB la mia connessione era perfetta, pulite le Cookie e i DNS, ho anche riconfigurato manualmente il router.
 

survivor82

Bracciante
io manco 1 settimana fa, in gvg ho impiegato mezz'ora dico mezz'ora a piazzare 7 difese in 1 settore non sotto assedio, cambiare le truppe quando si combatte sui settori, se non appare prima sto benedetto simboletto dell assedio, non si puo', e pure dopo non e' sicuro che rientri in battaglia con le truppe ''nuove'', a volte ti lascia solo 1 furfanti, a volte le truppe vecchie, ( e' gia buono che finalmente le truppe ferite vengano tutte spostate da 1 parte, senza anche dover perder tempo a cercar le'' sane'' in mezzo ai feriti..) 1 volta conquistato( o perso) il territorio, manco reloggando 1 paio di volte, scompaiono le spade e appare lo scudo, col risultato che si continua a cercare di entrare in battaglia senza aver la possibilita di attaccare, ( ma se si vedon le spade, non sai mai xche cio accada) il reload automatico quando la battaglia e' conclusa da 1 altro giocatore e' pressoche impossible xche si inkioda da solo... la chat va perennemente offline causa problemi al firewall ( o almeno cosi viene definita) io ho provato pure a staccarlo sto firewall eppure mi dava la stessa frase,, ( qualcuno e' in grado di spiegare cosa diavolo si deve fare x farlo accettare dal mio firewall??) se qualcuno ti motiva, assiste o che altro , e' finita,, ci perdi minimo 3 minuti, se sei fortunato e non sei in battaglia,,,visto l'adeguamento classifiche a dei parametri di abilita' basati sui combat, mi chiedo.... se il problema e' cosi diffuso e mi pare sia 1 po meno accusato da giocatori con connessioni iperveloci, diventera' 1 gioco riservato a tali categorie? perche se su 30 giocatori che stanno combattendo nella stessa gilda su 2 mappe diverse, solo 2 riescon a far le cose, e pure con difficolta', e tutti dico tutti presentano sti problemi, dubito che l'eliminare l'enorme mole di lavoro dovuto ai calcoli di raccolte monete materiali, con l'aggiornamento di febbraio, risolvera' le cose...
 

DeletedUser13634

Guest
capita anche a me come citato sopra...
finita una battglia cambio truppe ma poi ritornano quelle vecchie se prima non è apparso il simbolo dell assedio..
inoltre dopo 10 12 battaglie si impalla il caricamento e si deve fare il login...non per ultimo facendo il login ci mette un bel pò a caricare tutti gli avatar nella schermata quindi pure li si perde tempo se si è sotto assedio non è il massimo...senza contare che si è ritornati a vedere gli scudi caduti alle 20.03 ormai...
 

survivor82

Bracciante
beato te che hai solo sti problemi... ripeto,,spade incrociate e il sett preso da 5 minuti ma come faccio a saperlo se non appare 1 scudo??, ah aggiungo che passando a 1 altra era, non c'e' stato piu verso di sostituire le truppe x aggiornarle all'era,, m'e' capitato pure questa,, non che dovessi far chissa che,, dovevo metter 2 furfanti e cambiare da rotaia a carroarmato post mod... na faticaccia x il server, evidentemente,,
 

DeletedUser28660

Guest
in effetti con l'introduzione del nuovo evento su Martin Luther King, noto anch'io un notevole rallentamento: specie su A.
 

DeletedUser17575

Guest
ahhh avevo scritto dal altra parte....
cmq confermo quando detto da survivor...il gioco gia andava lento ma ora è propio peggiorato...e nn parlo solo alle 20...ieri alle 23 andava ancora male...
ahhh e parlo di un intera gilda con lo stesso problema...
 

DeletedUser4590

Guest
lo ha fatto anche a me ieri non mi faceva accedere ed ho dovuto aspettare 30 minuti per raccogliere
 

DeletedUser28628

Guest
io manco 1 settimana fa, in gvg ho impiegato mezz'ora dico mezz'ora a piazzare 7 difese in 1 settore non sotto assedio, cambiare le truppe quando si combatte sui settori, se non appare prima sto benedetto simboletto dell assedio, non si puo', e pure dopo non e' sicuro che rientri in battaglia con le truppe ''nuove'', a volte ti lascia solo 1 furfanti, a volte le truppe vecchie, ( e' gia buono che finalmente le truppe ferite vengano tutte spostate da 1 parte, senza anche dover perder tempo a cercar le'' sane'' in mezzo ai feriti..) 1 volta conquistato( o perso) il territorio, manco reloggando 1 paio di volte, scompaiono le spade e appare lo scudo, col risultato che si continua a cercare di entrare in battaglia senza aver la possibilita di attaccare, ( ma se si vedon le spade, non sai mai xche cio accada) il reload automatico quando la battaglia e' conclusa da 1 altro giocatore e' pressoche impossible xche si inkioda da solo... la chat va perennemente offline causa problemi al firewall ( o almeno cosi viene definita) io ho provato pure a staccarlo sto firewall eppure mi dava la stessa frase,, ( qualcuno e' in grado di spiegare cosa diavolo si deve fare x farlo accettare dal mio firewall??) se qualcuno ti motiva, assiste o che altro , e' finita,, ci perdi minimo 3 minuti, se sei fortunato e non sei in battaglia,,,visto l'adeguamento classifiche a dei parametri di abilita' basati sui combat, mi chiedo.... se il problema e' cosi diffuso e mi pare sia 1 po meno accusato da giocatori con connessioni iperveloci, diventera' 1 gioco riservato a tali categorie? perche se su 30 giocatori che stanno combattendo nella stessa gilda su 2 mappe diverse, solo 2 riescon a far le cose, e pure con difficolta', e tutti dico tutti presentano sti problemi, dubito che l'eliminare l'enorme mole di lavoro dovuto ai calcoli di raccolte monete materiali, con l'aggiornamento di febbraio, risolvera' le cose...
 

DeletedUser28628

Guest
survi mi trovi daccordo pienamente,succede anche a me e ho una connessione buona con ADSL via cavo,e ora come ora ti passa la voglia di combattere, in piu' come dici appunto tu vediamo a febbraio se la cosa si sistema, fatto sta che alle 20 e' ingiocabile, e poi quando ci sono gli eventi si inchioda ogni 3 volte su 2 che si logga , infatti mi rassegno e mi dedico ad altro, la mia considerazione altresi' e' : l'orario del ricalcolo cade in un momento che molti o sono a lavoro, o hanno famiglia e cenano, o stanno andando al lavoro, e credo che la maggior parte dei player abbia queste necessita' reali, io piu' altro problema che riscontro e che io giocando su Dinegu principalmente, noto che scorrendo dal fondo la classifica dei player ce ne sono almeno 10000 se non di piu' che hanno 0 battaglie, e tutti gli stessi punti che si fanno loggando il game, e la mia domanda e' : non e' che visto che 1 quarto dei 44000 player che ci sono su Dinegu vengano tolti? poiche' cotribuisce ad aumentare il rallentamento del game...si e' inattivi ? dopo un mese via anche prima di 1 mese perche' non credo che un player logga FOE e x 1 mese non possa riloggare e fare avanzare il suo account...ora sottopongo i miei quesiti al team di FORGE e agli utenti storici, e buon game a tutti :) il cam.
 

Aluccio76

Bracciante
Forse era meglio prima quando alle 20 non entrava nessuno per 10 minuti piuttosto che questa lenta agonia di un gioco che va a scatti e alla fine non permette di fare quasi nulla lo stesso.
Mi domando come facciano certi giochi che hanno minimo 30/40 mila utenti loggati contemporaneamente sullo stesso server a far funzionare sempre tutto liscio come l'olio e qui dove i numeri sono ben inferiori no... braccino corto della Inno sull'infrastruttura forse?
 

DeletedUser24342

Guest
vi rispondo io:
alle 20.00 al posto di stare attaccati ad un videogioco provate a passare del tempo con la famiglia, amici, parenti o chicchessia...scoprirete che è molto più divertente che stare attaccati ad un gioco manco fosse questione di vita o di morte...va bene il divertimento, ma quando un gioco diventa l'unica attività della vostra vita o il punto focale della vostra vita beh qualche domandina ce la si puo' fare...take it easy xd
 

DeletedUser9170

Guest
io manco 1 settimana fa, in gvg ho impiegato mezz'ora dico mezz'ora a piazzare 7 difese in 1 settore non sotto assedio, cambiare le truppe quando si combatte sui settori, se non appare prima sto benedetto simboletto dell assedio, non si puo', e pure dopo non e' sicuro che rientri in battaglia con le truppe ''nuove'', a volte ti lascia solo 1 furfanti, a volte le truppe vecchie, ( e' gia buono che finalmente le truppe ferite vengano tutte spostate da 1 parte, senza anche dover perder tempo a cercar le'' sane'' in mezzo ai feriti..) 1 volta conquistato( o perso) il territorio, manco reloggando 1 paio di volte, scompaiono le spade e appare lo scudo, col risultato che si continua a cercare di entrare in battaglia senza aver la possibilita di attaccare, ( ma se si vedon le spade, non sai mai xche cio accada) il reload automatico quando la battaglia e' conclusa da 1 altro giocatore e' pressoche impossible xche si inkioda da solo... la chat va perennemente offline causa problemi al firewall ( o almeno cosi viene definita) io ho provato pure a staccarlo sto firewall eppure mi dava la stessa frase,, ( qualcuno e' in grado di spiegare cosa diavolo si deve fare x farlo accettare dal mio firewall??) se qualcuno ti motiva, assiste o che altro , e' finita,, ci perdi minimo 3 minuti, se sei fortunato e non sei in battaglia,,,visto l'adeguamento classifiche a dei parametri di abilita' basati sui combat, mi chiedo.... se il problema e' cosi diffuso e mi pare sia 1 po meno accusato da giocatori con connessioni iperveloci, diventera' 1 gioco riservato a tali categorie? perche se su 30 giocatori che stanno combattendo nella stessa gilda su 2 mappe diverse, solo 2 riescon a far le cose, e pure con difficolta', e tutti dico tutti presentano sti problemi, dubito che l'eliminare l'enorme mole di lavoro dovuto ai calcoli di raccolte monete materiali, con l'aggiornamento di febbraio, risolvera' le cose...
survi mi trovi daccordo pienamente,succede anche a me e ho una connessione buona con ADSL via cavo,e ora come ora ti passa la voglia di combattere, in piu' come dici appunto tu vediamo a febbraio se la cosa si sistema, fatto sta che alle 20 e' ingiocabile, e poi quando ci sono gli eventi si inchioda ogni 3 volte su 2 che si logga , infatti mi rassegno e mi dedico ad altro, la mia considerazione altresi' e' : l'orario del ricalcolo cade in un momento che molti o sono a lavoro, o hanno famiglia e cenano, o stanno andando al lavoro, e credo che la maggior parte dei player abbia queste necessita' reali, io piu' altro problema che riscontro e che io giocando su Dinegu principalmente, noto che scorrendo dal fondo la classifica dei player ce ne sono almeno 10000 se non di piu' che hanno 0 battaglie, e tutti gli stessi punti che si fanno loggando il game, e la mia domanda e' : non e' che visto che 1 quarto dei 44000 player che ci sono su Dinegu vengano tolti? poiche' cotribuisce ad aumentare il rallentamento del game...si e' inattivi ? dopo un mese via anche prima di 1 mese perche' non credo che un player logga FOE e x 1 mese non possa riloggare e fare avanzare il suo account...ora sottopongo i miei quesiti al team di FORGE e agli utenti storici, e buon game a tutti :) il cam.

è da una vita che ci son sti problemi, ma perchè insistete a ripeterli....fate come un Idi0ta di turno...zappate e fine....autopushatevi e fine.....raccogliete e fine....sto gioco non merita altro!!
Aggiungo una cosa....avete mai provato a riempirvi la città di decorazioni???? beh....ve lo dico io...si impalla pure se riempite la città di decorazioni...altro che GvG battaglie, ricalcoli e bla bla bla!!! bastano le decorazioni (+ di 50) per mandare in crash l'account...e ogni volta che si raccoglie ci vogliono dai 30 secondi ai 2 minuti, prima che la cassa risulti raccolta!!!
quindi manco la città bella e decorata si può fare su sto giochino!!! bah!!!
 

DeletedUser30229

Guest
Buonasera,

ma è possibile che ogni sera questo gioco debba dare ENORMI problemi di stabilità?
è possibile che ogni sera dalle 20 alle 20,10 sparisca la chat?
E' possibile che dopo 3 anni che esiste questo gioco ancora non siano state create soluzioni per riuscire a giocare decentemente?
Il ricalcolo è alle 20,00, non avere connessione alle 20 significa rischiare di perdere settori, e buttare migliaia di beni e leadership per colpe di tutti tranne che nostre.

Non è ora che anzichè mettere eventi vari prima si risolvano problemi BASILARI che nel 2015 non dovrebbero esistere da 20 anni??
Siamo stufi! fate qualcosa di concreto..che non siano solo chiacchiere

Dicono che stanno cercando collaboratori, spero solo non cerchino i soliti che leggono solamente le lamentele per poi bannare i players ma che cerchino dei programmatori seri, perchè questo bel gioco lo stanno rovinando. Da quando hanno fatto la versione per tablet e per i cellulari è diventato uno schifo. Se passa un bradipo in FoE lo multano per eccesso di velocità
 

DeletedUser30229

Guest
Quando ho iniziato a giocare a FoE sembrava funzionare tutto abbastanza bene. Ora è un emerito schifo, per peggiorare ulteriormente le cose continuano ad inserire sti eventi che non fanno altro che peggiorare le cose.
Forse lo fanno per tenere incollati al gioco i players che sono ormai alla fine delle ricerche e, se non si attaccano a questi eventi o alle GvG non saprebbero più cosa fare perchè, diciamola tutta, alla fine della fiera questo gioco è ripetitivo ed alla fine stanca.
Partecipo ad altri giochi online e nessuno è osceno come questo dal punto di vista della gestione e della lentezza.
Faccio solo un esempio su tutti (lo sò che non è un giochino in flash) edit by staff. Cambiate i server ... o meglio ancora i programmatori.
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34200

Guest
La chat si blocca, i contatori si bloccano, il conteggio delle battaglie si blocca ma in compenso abbiamo continui eventi che se dicessi fanno ridere sarei un generoso, in effetti fanno pena. Rimango in FoE perchè mi dispiace di lasciare gli amici della gilda ma le defezioni si fanno sempre più frequenti. Visto che il giocatore che sbaglia viene giustamente bannato dovrebbe esistere una par condicio per la quale i giocatori delusi giustamente bannano i gestori di F0E.
 

DeletedUser20368

Guest
Stasera almeno su diniegu era impossibile far gvg

VTfxhp7.png


Fino alle 20-25 poi ho rinunciato
 

DeletedUser20368

Guest
stasera un disastro ovunque, avranno caricato qualche fesseria, ci sono dei settori presi e strapresi che continuano a "liberarsi e riconquistarsi" da soli
 
In cima