Ma questo gioco quando funzionera' decentemente?

DeletedUser32268

Guest
Salve a tutti, allora il mio fbck è che questa messaggistica, così com'è, è una cosa indecente. Adesso si può adoperare anche da smatphone e tablet, è vero sì ma in maniera ancora più indecente.

1) c'è un limite di righe e di spazi 30 e 5000 che già mi hanno costretto a fare una adunata in orizzontale dove nn si capisce niente.

2) ogni volta che qualcuno abbandona la chat, di solito già vecchia, finisce in prima posizione e, avendo data poco evidenziata dentro e riportando quella dell'abbandono nella panoramica, ha fatto succedere di tutto: marasma per assedi inesistenti, spalchi di edifici già al 4° livello, versamenti in tesoreria di ere ormai inutili e via così.

3) ad ogni collegamento bisogna ripulire tutta la panoramica dagli abbandoni, verificando che siano abbandoni per disinteresse su nuove chat oppure abbandono di chat ormai obsolete.
Mentre stavo effettuando questa pulizia, che mi ha preso parecchi minuti, un mio gildano ha postato un allarme assedio su di una chat obsoleta perchè salita in primo posto grazie al mio abbandono e a quello di chi aveva abbandonato prima di me, così oltre a perdere tempo nella pulizia, parecchi gildani non hanno risposto all'allarme e non hanno difeso il territorio.

riassumendo:
1) almeno concedere più righe
2) evidenziare meglio nick e data in panoramica, ma soprattutto all'interno della chat
3) gli abbandoni non devono essere come nuovi messaggi e devono lasciare la chat nella posizione in cui è.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12197

Guest
Salve a tutti, allora il mio fbck è che questa messaggistica, così com'è, è una cosa indecente. Adesso si può adoperare anche da smatphone e tablet, è vero sì ma in maniera ancora più indecente.

1) c'è un limite di righe e di spazi 30 e 5000 che già mi hanno costretto a fare una adunata in orizzontale dove nn si capisce niente.

2) ogni volta che qualcuno abbandona la chat, di solito già vecchia, finisce in prima posizione e, avendo data poco evidenziata dentro e riportando quella dell'abbandono nella panoramica, ha fatto succedere di tutto: marasma per assedi inesistenti, spalchi di edifici già al 4° livello, versamenti in tesoreria di ere ormai inutili e via così.

3) ad ogni collegamento bisogna ripulire tutta la panoramica dagli abbandoni, verificando che siano abbandoni per disinteresse su nuove chat oppure abbandono di chat ormai obsolete.
Mentre stavo effettuando questa pulizia, che mi ha preso parecchi minuti, un mio gildano ha postato un allarme assedio su di una chat obsoleta perchè salita in primo posto grazie al mio abbandono e a quello di chi aveva abbandonato prima di me, così oltre a perdere tempo nella pulizia, parecchi gildani non hanno risposto all'allarme e non hanno difeso il territorio.

riassumendo:
1) almeno concedere più righe
2) evidenziare meglio nick e data in panoramica, ma soprattutto all'interno della chat
3) gli abbandoni non devono essere come nuovi messaggi e devono lasciare la chat nella posizione in cui è.

completamente daccordo, ridicola la nuova messaggistica che crea una confusione enorme, non vedo il motivo perche deve essere segnalato se qualcuno abbandona una linea messaggi creando solo confusione, ancora non sono presenti gli avatar di chi scrive il messaggio , nick minuscoli in un angolo
 

DeletedUser33234

Guest
Salve a tutti, allora il mio fbck è che questa messaggistica, così com'è, è una cosa indecente. Adesso si può adoperare anche da smatphone e tablet, è vero sì ma in maniera ancora più indecente.

1) c'è un limite di righe e di spazi 30 e 5000 che già mi hanno costretto a fare una adunata in orizzontale dove nn si capisce niente.

2) ogni volta che qualcuno abbandona la chat, di solito già vecchia, finisce in prima posizione e, avendo data poco evidenziata dentro e riportando quella dell'abbandono nella panoramica, ha fatto succedere di tutto: marasma per assedi inesistenti, spalchi di edifici già al 4° livello, versamenti in tesoreria di ere ormai inutili e via così.

3) ad ogni collegamento bisogna ripulire tutta la panoramica dagli abbandoni, verificando che siano abbandoni per disinteresse su nuove chat oppure abbandono di chat ormai obsolete.
Mentre stavo effettuando questa pulizia, che mi ha preso parecchi minuti, un mio gildano ha postato un allarme assedio su di una chat obsoleta perchè salita in primo posto grazie al mio abbandono e a quello di chi aveva abbandonato prima di me, così oltre a perdere tempo nella pulizia, parecchi gildani non hanno risposto all'allarme e non hanno difeso il territorio.

riassumendo:
1) almeno concedere più righe
2) evidenziare meglio nick e data in panoramica, ma soprattutto all'interno della chat
3) gli abbandoni non devono essere come nuovi messaggi e devono lasciare la chat nella posizione in cui è.

Mi sembra una buona sintesi, chat nel caos completo, ma perchè non provarle prima, semai andate a copiarle dove le sanno fare su altri giochi simili, scusate lo sfogo ma visto il tempo che perdo volevo farvi i complimenti.
 

DeletedUser21781

Guest
Io sto andando fuori di testa..
1)colore osceno
2)Eliminazioni discussioni o abbandoni ridicolo,per abbandonare 50 pagine devo prendere ferie?Non posso eliminarle e stop?(entrare,guardare,clicca,abbandona..non so mettiamoci anche una conferma e una psw dato che ci siamo..manco un bonifico online è così complicato)
2.1)Se parte dalle più vecchie in 47esima pagina tipo ogni volta mi riporta alla prima,il pc è salvo per miracolo.
3)Come avete scritto sopra non si capisce chi manda messaggio,di quando ecc
Io spero tanto facciano qualcosa perchè così è un un insulto alla programmazione.
 

Andre81

Contadino
Io sto andando fuori di testa..
1)colore osceno
2)Eliminazioni discussioni o abbandoni ridicolo,per abbandonare 50 pagine devo prendere ferie?Non posso eliminarle e stop?(entrare,guardare,clicca,abbandona..non so mettiamoci anche una conferma e una psw dato che ci siamo..manco un bonifico online è così complicato)
2.1)Se parte dalle più vecchie in 47esima pagina tipo ogni volta mi riporta alla prima,il pc è salvo per miracolo.
3)Come avete scritto sopra non si capisce chi manda messaggio,di quando ecc
Io spero tanto facciano qualcosa perchè così è un un insulto alla programmazione.

Come già detto più volte nella discussione sull'aggiornamento la versione che c'è al momento non è quella definitiva. Ci saranno delle modifiche sulla messaggistica che in parte vanno nella direzione di ciò che dice lei (eliminazione dellla notifica d'abbandono in primis, poi vedremo per il resto...).
 
Ultima modifica:

DeletedUser12197

Guest
Come già detto più volte nella discussione sull'aggiornamento la versione che c'è al momento non è quella definitiva. Ci saranno delle modifiche sulla messaggistica che in parte vanno nella direzione di ciò che dice lei (eliminazione dellla notifica d'abbandono in primis, poi vedremo per il resto...).

Spero sia una cosa veloce perche in questa maniera sta passando anche quella poca voglia che è rimasta di giocare
 

DeletedUser20381

Guest
Quando il gioco non funziona troviamo tutti qui a lamentarsi.A me invece la cosa che sorprende di più è vedere un gioco che ha una fase beta ancora attiva dopo tutti questi anni da quando è nato.Che io sappia le beta hanno un'inizio ed una fine prima che esca il gioco,poi quando esce il gioco definitivo ,le beta non servono più.Strano vedere un gioco che ha una beta che dura per tutta la durata del gioco stesso
 

DeletedUser14296

Guest
Il motivo è semplice, di solito prima si fa il gioco e poi ci si gioca, noi stiamo giocando su qualcosa che evolve per cui probabilmente l'evoluzione finirà quando non ci giocherà + nessuno... per cui la release finale decreterà la fine dell'interesse per il gioco!
 

DeletedUser20381

Guest
Io quando gioco ad un gioco su PC o su Xbox o playstation le beta non ci sono.La beta è esistita prima dell'uscita del gioco,ma poi una volta uscito, la beta non serve più perchè ha svolto il suo lavoro.Al massimo ci sono aggiornamenti ogni tanto per alcuni bugs ma non esiste più alcuna beta.
 

DeletedUser14296

Guest
Io quando gioco ad un gioco su PC o su Xbox o playstation le beta non ci sono.La beta è esistita prima dell'uscita del gioco,ma poi una volta uscito, la beta non serve più perchè ha svolto il suo lavoro.Al massimo ci sono aggiornamenti ogni tanto per alcuni bugs ma non esiste più alcuna beta.

Infatti li il gioco lo paghi è quello e quando uscirà l'espansione la paghi...
Qua il gioco cambia mentre giochi, sono 2 filosofie differenti!
 

DeletedUser32268

Guest
Io quando gioco ad un gioco su PC o su Xbox o playstation le beta non ci sono.La beta è esistita prima dell'uscita del gioco,ma poi una volta uscito, la beta non serve più perchè ha svolto il suo lavoro.Al massimo ci sono aggiornamenti ogni tanto per alcuni bugs ma non esiste più alcuna beta.

E invece ti devo contraddire, ogni gioco ha una sua beta attiva e ad ogni nuova espansione o add on si testano e si stressano, solo che sono ad invito e non open o addirittura ristrette ad una cerchia di giocatori "affidabili" e di sviluppatori.

Quindi la maggior parte dei giocatori non se ne accorge, edit by staff e edit by staff a parte che sono mmorpg free for play no-browser, ma con un client residente nel pc e un server dedicato alla open beta "longeva" e così sarà anche edit by staff che ora è in alpha test.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
problemi di funzionamento e accredito medaglie , ho ricevuto solo le medaglie del torneo torre coloniale concluso al primo posto ,mentre le medaglie del primo posto della torneo torre industriale non sono mai state accreditate.
In piu' il supporto non risponde al ticket da me aperto.
Ma e possibile che le cose anche piu' basilari non abbiano un funzionamento regolare ???
 

Andre81

Contadino
Ricordo che il supporto ha 48 ore per rispondere. Vedo che ha aperto il ticket da meno e comunque è già in gestione. Evitiamo di usare questa discussione per lamentarsi di questioni personali che sono in verifica al supporto.
 
Ultima modifica:

DeletedUser38146

Guest
Sono l'unico con problemi di lentezza nel caricamento di alcune schermate? Gli avatar delle ricerche mi ci metton molto a caricarsi,stesso discorso per il campo di battaglia il cui caricamento non è immediato come una volta. Uso una connessione particolarmente potente quindi mi chiedevo se il problema fosse a lato server
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sono l'unico con problemi di lentezza nel caricamento di alcune schermate? Gli avatar delle ricerche mi ci metton molto a caricarsi,stesso discorso per il campo di battaglia il cui caricamento non è immediato come una volta. Uso una connessione particolarmente potente quindi mi chiedevo se il problema fosse a lato server

Provi a dare un'occhiata qui per capire cosa può fare per risolvere il problema, altrimenti mandi un ticket al supporto.
 

DeletedUser21781

Guest
Visto i cambiamenti e secondo me meglio..uniche due pecche secondo me ancora che mancano:
1)eliminazione multipla,fare 40 pagine di abbandona ancora non mi gusta
2)mi riporta ancora alla prima schermata se parto dal fondo
:)
 

DeletedUser33840

Guest
sbaglio o durante i calcoli non si riesce ad entrare???
 

DeletedUser20368

Guest
sempre peggio, al ricalcolo uno schifo e con questo evento mi sembra peggiorato tutto :(
 

DeletedUser13634

Guest
siamo ritornati indietro con i soliti rallentamenti
il gioco continua andare a scatti è impossibile fare battaglie una lentezza disarmante
 
In cima