Ma questo gioco quando funzionera' decentemente?

DeletedUser21404

Guest
ore 21,41:
MONDO 1 non funzionante
MONDO 2 funzionante
MONDO 3 non funzionante dalle 19,50 circa
MONDO 4 funzionante
MONDO 5 non funzionante
MONDO 6 funzionante
MONDO 7 non funzionante
MONDO 8 funzionante
 

DeletedUser

Guest
lo staff sta lavorando per ripristinare al più presto tutti i mondi, purtroppo sono inconvenienti che possono capitare.
 

DeletedUser13634

Guest
su D entri ma non di certo funziona la chat
cmq stasera è saltato tutto ma come riportato anche da altri player il problema dell'accesso alle 20,02 succede spesso e qui 2m sono fondamentali per scudare settori confinanti..la mia domanda è se pensate che potete risolvere del tutto o qui 2m rimarranno sempre?
come ho già detto quando entro alle 20.02 la gilda avversaria ha già scudato quindi non è un problema di tutti
 

DeletedUser18198

Guest
morto tutto il server!!!
ctrl+alt+canc -> riavvio in corso? :D
 

DeletedUser20368

Guest
Altro che pochi minuti, su alcuni mondi sono riuscito ad entrare dopo mezzora, ormai abbiamo i bug "storici" tipo la chat che ogni tanto muore, il solito e fastidioso ritardo nel timer delle produzioni (una volta questo problema non esisteva) ecc.:devil::devil::devil::devil:
Ad ogni aggiornamento qui si peggiora, e da assisti che non ne azzeccano una.
 

DeletedUser9170

Guest
per fortuna questo problema non ce l'ho +.
però li capisco quelli che non lo risolvono
 

DeletedUser21404

Guest
Vorrei che lo staff ci fornisse CERTEZZE su quando sarà possibile effettuare un ricalcolo senza problemi di stabilità del gioco, quando durante una gvg al ricalcolo sarà possibile contare su una chat funzionante al 100%.
La frase che viene fuori al ricalcolo è una barzelletta? 30 secondi? ma quando mai... almeno son 2 minuti.. ma magari a qualcuno son 50 secondi.. giusto il tempo di mettere un assedio e portarsi avanti.
Sta storia la deve finire.. non so se i programmatori si sono accorti che siamo nel 2015..quasi nel 2016.
E per favore basta con le solite risposte "non risposte" tipo "stiamo lavorando per risolvere il problema" e bla bla bla.
Il problema c'è, si ripete sempre ed è da considerarsi piuttosto grave: domanda: è più importante la spadina rossa sulle truppe o che tutti riescano ad accedere al gioco al ricalcolo? E' piu' importante la grafica delle quest o che la chat funzioni regolarmente?
Sono sicuro che se facessimo un sondaggio alla gente importerebbe ben poco della grafica delle quest, un po' di più dei problemi di stabilità del gioco...
attendiamo fiduciosi un qualcosa di concreto.. che non sia il solito consiglio di pulire la cache..
 

DeletedUser13634

Guest
non me ne intendo molto di gestione giochi ma vorrei sapere se il problema delle 20 dipende dallo staff italiano o dipende dalla sede centrale della Inno
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36433

Guest
Noi siamo un supporto, non siamo programmatori e non abbiamo accesso diretto ai server, per cui nessun problema tecnico potrà dipendere da noi.
 

survivor82

Bracciante
se ne sono mai accorti che se assisto qualcuno alle 20,01 gli mando in tilt tutto e ci mette 4 minuti a volte prima di rientrare in game?? che all'epoca delle gvg ho dovuto PROIBIRE ai gildiani di assitere dalle 20 alle 20, 30??
 

Edo29

Popolano
se ne sono mai accorti che se assisto qualcuno alle 20,01 gli mando in tilt tutto e ci mette 4 minuti a volte prima di rientrare in game?? che all'epoca delle gvg ho dovuto PROIBIRE ai gildiani di assitere dalle 20 alle 20, 30??

Da domani vietato assistere dalle 9.58 alle 10.30 :D
Mah, speriamo bene...io provo a dare ancora un po' di fiducia :rolleyes:
 

DeletedUser33848

Guest
sta diventando una barzelletta in 9 giorni dal cambio orario i programmatori avrebbero già dovuto trovare delle soluzioni ad almeno qualche problema ma ad oggi le cose sono ancora invariate, allora propongo una cosa a tutti i player anzicche attaccare scudare ecc alle 10 facciamo tutti giro mot/abb imballiamo i server e vediamo se capisco che ci stiamo stancando di aspettare promesse che non vengono mantenute
 

DeletedUser33848

Guest
sono le ore 12:03 e la chat globale e gilda non funzionano, ma si può sapere quanto tempo bisogna ancora aspettare per giocare decentemente????????????????
http://prntscr.com/8j540x
 

DeletedUser37140

Guest
a me la chat dava 'disconnesso' fino a quando ho refreshato la pagina, poi tutto ok
 

DeletedUser

Guest
Ciao, sono un programmatore software anch'io e sinceramente sono molto contento dei progressi che il gioco ha fatto. Soldi non ne ho investiti per niente, ed è per questo che non ho nulla da recriminare. Per tutti quelli che pagano dico solo: è una decisione vostra quella di pagare per un prodotto che funziona anche gratis. Quindi qui dico che è colpa vostra. Per quanto riguarda i bug: visto che sono del campo, un prodotto software non funzionerà mai al 100% senza bachi e non funzionerà mai per accontentare tutti, ma per accontentare la maggior parte dell'utenza. Quindi ragazzi del team di FoE in Germania, Italia, Stati uniti e dove altro siete, continuate così come state facendo, che va benissimo.
 

DeletedUser13733

Guest
le nuove chat fanno rabbrividire....chi aveva chiesto il "miglioramento"?
 

Psika

Bracciante
Quoto al 100% Laurentio, certi incubi che si sognano di notte dovrebbero impedirgli di metterli in pratica, non mi ci sono ancora abituata a questa chat, mi ci trovavo mooooolto meglio con la vecchia, ma chi l'ha chiesta questa?
 

DeletedUser

Guest
Quoto al 100% Laurentio, certi incubi che si sognano di notte dovrebbero impedirgli di metterli in pratica, non mi ci sono ancora abituata a questa chat, mi ci trovavo mooooolto meglio con la vecchia, ma chi l'ha chiesta questa?

siamo fiduciosi in un miglioramento della funzionalità, grazie ai vostri feedback
 
In cima