Ma stiamo scherzando?! (truppe a cavallo)

DeletedUser

Guest
questo è il problema reale a mio parere e sono d'accordo con Denxx, il problema non sono le unità perchè in fondo ognuno usa la propria strategia, per esempio ho finito le regioni dell'era del bronzo e del ferro solo con le lance, nessun'altra unità, ma questo è irrilevante ogni stategia comporta l'utilizzo di una unità o più unità, il problema sono i tempi cavolo 20 secondi le lance, 4 ore i soldati, ma stiamo scherzando .. riducete i tempi di alcune unità e aumentate quelli di altre cavolo 1 ora potrebbe anche esser ragionevole ma 4 no

hai centrato il punto, se tra lance e soldati c'è cosi tanta differenza voglio vedere gli arcieri ci metteranno 10 ore?
 

DeletedUser

Guest
Tutte le altre unità impiegano 4 ore per essere addestrate.

non sembra un tantinello troppo anche a te? va bene che la inno deve guadagnare, ma se uno sbaglia qualcosa in combattimento, non può metterci 2 giorni a rifare l'esercito da free.

Io la penso cosi ma magari mi sbaglio eh...
 

DeletedUser

Guest
....ma avete mai giocato a tribals?! per fare una full off (esercito completo offensivo) ci vogliono dai 35 ai 40 giorni con tutti gli edifici al massimo! quindi qui non penso che due giorni siano troppo per rifare l'esercito. A mio parere è fin troppo veloce forgeofempires rischia di "finire" subito.
 

ExMiki

Bracciante
In une esercito è possibile schierare al massimo 8 unità, per questo 4 ore non mi sembrano eccessive.
Se invece il numero di unità massimo per schieramento sarebbe stato superiore, allora in quel caso sarebbe stato poco equilibrato, ma visto i limiti attuali, 4 ore non mi sembrano così eccessive, dai..:)
 

DeletedUser

Guest
No, è così come dici tu Denxx! Non c'è motivo per una differenza così esagerata tra età del bronzo e del ferro. Da 1 a 4 ore è sproporzionato. 4 ore ci starebbero anche, ma non così presto! E poi sono sbagliate anche le proporzioni. Il lanciere era velocissimo da addestrare rispetto a tutti gli altri, mentre quello dell'età del ferro è uniformato alle 4 ore di tutti gli altri. Per me la cosa ha poco senso ed è fatta male
 

DeletedUser

Guest
si ma se uno attacca e sbaglia andando con il soldato al posto che nella foresta, nella palude e gli uccidono il soldato e quindi perde... 4 ore per rifarne uno... e poi le ore non sono 4h per 8u poiché per averne otto devi avere due caserme e quindi son in parallelo... le ore che ci metti in totale a fare 8 unità dello stesso tipo devi dividerle per 2 quindi son 16 ore...
 

DeletedUser493

Guest
mi pare strano che sessuno abbia mai giocato a *******!!
Per fare un main decente si impiegano 3 mesi e nel frattempo si lavora di strategia e commercio.
Questo game è radicalmente diverso e concordo su una distribuzione più graduale dei tempi (10 min, 1 ora, 2ore, 3 ore ecc.) ma è anche vero che 8 soldatini sono davvero pochi e se si ha un po di organizzazione in 1 giorno si torna al punto antecedente la disfatta.
 

DeletedUser

Guest
OT ma non volevo aprire un 3ad: se ho due caserme dei lancieri significa che posso reclutarne 8?
 
In cima