Mancanza di Blueprints

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve a tutti.
Ho iniziato questa discussione per trattare di un argomento molto "caldo" (almeno per me).
Ciò che lamento è che non riesco più a trovare blueprints abbellendo/motivando e saccheggiando.
Dico "non riesco più" perchè fino a pochi giorni fa invece ne trovavo con regolarità (anche se sempre raramente).
E questa "carestia" sembra coincidere con l'ultimo aggiornamento (0.23 credo) del gioco.
Vorrei sapere se la cosa è collegata e se altri players hanno notato la stessa cosa.
Ad admin o mod che vorranno rispondere chiedo solo sincerità... se l'aggiornamento ha portato cambiamenti sulla distribuzione dei progetti (e se voi ne siete a conoscenza) vi prego di dirlo.

Vi ringrazio in anticipo.
Ciao. :)
 

DeletedUser

Guest
Ti dirò, io ho notato il contrario, nel senso che ne ho trovato oggi uno dopo giorni che non ne raccoglievo.. Non so se è un caso ma nel peggiore dei casi credo sia rimasta invariata la situazione.
 

DeletedUser6703

Guest
ne avrò trovati due in tutto questo tempo. fortuna che gli utenti premium vanno come dei treni e conquistandomi le belle posizioni le sto portando a casa un pò!
no comunque alla fine, sia che si sia alzata sia che si sia abbassata la probabilità di trovarli....sempre difficile è.
 

DeletedUser

Guest
ciao!! anche per me e lo stesso, a circa 2 settimane che non trovo nulla, non mi sembra regolare tutto ciò.
 

DeletedUser

Guest
AGGIORNAMENTO:
Dopo oltre 6 giorni ho finalmente ricevuto un nuovo blueprint... ennesimo doppione ( ne ho gia 3 uguali :-/ ).
Sono un pò demoralizzato ma capisco che statisticamente può capitare.
Volevo solo informare a riguardo, ma nulla toglie a ciò che ho detto prima.
Il sistema di distribuzione dei blueprints è decisamente sbilanciato e necessita di essere sistemato.
In ogni caso, buon natale a tutti.
 

DeletedUser

Guest
io non ho mai trovato niemte e sono abbastanza attivo.....
che delusione.....
 

DeletedUser

Guest
io ieri ne ho trovati 4 in un unico giro di motivazioni e abbellimenti ai membri della mia gilda!
ho già la statua di zeus costruita al livello 9!
e in inventario altri 7 edifici a 4 3 2 1 tessere scoperte!
 

DeletedUser574

Guest
questa è la mia situazione ... migliore ...
c'è poco da fare, questo gioco ormai è solo per chi è disposto a spendere per acquistare diamanti.
catturadm.jpg
 

DeletedUser

Guest
Grande, mi consola vedere un x 4 di una tessera, pensavo di essere l'unico ;-)
 

DeletedUser3866

Guest
io volevo sapere se si possono scambiare tra giocatori e se si come si fa.. grazie
 

DeletedUser

Guest
no per il futuro, si dice che lo si fara con la cpu ,dai 2 pezzi al cpu e lui te ne da1 in cambio, pero sempre dello stesso monumento e e sempre a casaccio percio puoi sempre prendere un doppione
 

DeletedUser10760

Guest
Sono rimasto 7 gg senza trovare niente ( gilda 60 abb + 20 attacchi al giorno)
Mio figlio che fa le mie stesse cose ha continuato a trovarne ..
Risultato totale tessere: papà= 8 > Figlio 14

Mi dicono che casualità & probabilità non funziano correttamente... e mi sembra proprio ....
Anche in Gilda siamo parecchi a non ricevere.

Ho buttato lì una ipotesi di calcolo: (Visione / Presa)
Casualità 1:4 (Cioè ti dà la possibilità di vedere una tessera ogni x eventi > puoi vederla dopo 1 oppure 10 ma in media ogni 4)
Probabilità 1:10 ( cioè quando VEDI una tessera la probabilità di prenderla > puoi beccarle tutte oppure nessuna in media ogni 10)

Applicandolo a tutti i membri attivi della mia Gilda:
> 60+20 = 80 eventi al giorno > 20 visioni > 2 prese ( cioè ogni giorno da un minimo di 1 a max 2 tessere)

Ma questo non spiega perchè molti di noi, in Gilda, per 5-7 giorni non abbiano visto niente.. mentre mio figlio è arrivato a prenderne anche 2 in un giorno.

Altro calcolo:
80 eventi giorno x 5 gg = 400 eventi
Impossibile prendere niente, a meno di un malfunzionamento... visto che il rateo ( non ufficiale di cui si discute) è circa del 2,5%
Ma se fosse anche del 2,5 per mille almeno una ogni 5 gg dovrebbe saltare fuori ! !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
AlainCh se tu mangi 2 polli e tuo figlio muore di fame per la statistica avete mangiato un pollo a testa!
più o meno la probabilità di trovare una tessera è di una ogni 100 tentativi secondo me. Ma può capitere di non trovarne neanche una per 500 volte e magari 2 con solo 10 tentativi.
 

DeletedUser10760

Guest
Vezza, il tuo suggerimento è veramente interessante e proficuo alla discussione... cosa di cui ti ringrazio.

Peccato che anche altri si siano accorti di irregolarità e stiano provvedendo.... così mi è stato detto almeno.
(2,5 per mille è meno di 1 per 100)
:D
Uno sguardo ai forum degli altri paesi può essere necessario per riscontrare quanto si stia verificando.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Vi scrivo perchè erano settimane che sbattevo la testa su questo argomento, è un mese che non trovo più un lueprint....meno male che con la missione natalizia ne ho ricevuto uno.....i primi tempi ogni giorno visitavo una 50ina di città ma dopo 1 mese mi son rotto, il ragionamento di vezza è corretto la probabilità è un semplice rapporto, però si potrebbe migliorare molto l'algoritmo, personalizzandolo un po', per esempio con una sorta di contatore in base al numero di motivazioni o abbellimenti, se non si vuole che diventi un gioco esclusivamente a pagamento....
 

Andre81

Contadino
Da un lato sono felice di vedere che non sono l'unico che motivando e saccheggiando tutti e ribadisco tutti i giorni almeno 80 giocatori ha preso solo 2 blueprint in quasi 4 settimane. Onestamente di questo passo è un'utopia riuscire a completare il grande ediicio anche considerando che ci si possono mettere pure i doppioni, quindi ulteriore problema.
Onestamente spero che prima o poi venga almeno creato un mercato dei blueprints, magari tipo il mercato dei beni con chi è esterno alla gilda per cui oltre allo scambio devi scambiare forge points. Sicuramente la complessità rimane ma almeno c'è un po' di giustizia e di senso logico visto che al momento vengono premiati principalmente i players che hanno da spedere per comprare i diamanti!
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima