Mancanza di Blueprints

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Io oggi ho preso un doppione grazie a frosty, avevo 1 su di 18 di beccarlo e chi sono riuscito....che sfiga :(
 

DeletedUser15120

Guest
Io abbellisco, saccheggio e motivo ogni giorno più di 80 persone tra gilda e vicini... da quando sono usciti i grandi edifici ne ho trovato solo uno e dico UNO di BP e doppio... :hmph:

dv.JPG
 

DeletedUser6703

Guest
ragazzi, vi conviene a questo punto aiutare chi ha già un grande edificio. io lo sto facendo con 2 e per ora mi sta andando benino...certo qualche doppio l'ho ricevuto, ma spero che prossimamente ce la posso fare!=)
 

Andre81

Contadino
Il problema è che aiutando i vicini/soci della gilda ho visto che ci vogliono 30/40 forge points per arrivare ad avere qualcosa di decente! Il che significa rimanere fermi nel gioco e non andare avanti nella ricerca! Che cavolo sembra un cane che si morde la coda!
 

DeletedUser

Guest
Vorrei ricordare che non è di fondamentale importanza possedere uno o più grandi edifici.

Vi sembrerà incredibile, ma il gioco può andare avanti, tranquillamente, anche se li si costruisce più tardi
 

DeletedUser6703

Guest
randall hai ragione, e concordo con te. a me personalmente mi servono quei due che mi aiutano nella raccolta materie prime. poi ovviamente non sono necessari, ma almeno fai il figo! (io ce l'ho e tu no!) ihih...ok...pensiero infantile.
più che altro è per non creare troppo divario, già grande di per sè, tra premium e non, o almeno dal mio punto di vista.
 

DeletedUser

Guest
cmq io non mi fido larex un mio amico e sta gabbato da un bug.
Mancavano 10 per finire il livello era secondo ed hamesso tutti e 10 punti insieme e cisi sarebbe diventato primo ma i 10 punti sono stati presi dalla cpu ma gli ha detto che era arrivato secondo.
ma se è secondo perche ha perso tutti i punti che gli servivano a diventare primo???
Se è arrivato secondo almeno 1 punto gli sarebbe dovuto rimanere ,oppure dovevano essere inseriti nella nuova classifica dell'edificio.
Ha mandato un ticket per riavere i punti sottratti ingiustamente.
Sta ancora aspettando una risposta.
Perciò io non mi fido a parteciparvi a questa lotteria
 

DeletedUser

Guest
sì sono d'accordo con Levia,così chi ha un grande edficio ottiene tantissime risorse che un giocatore normale non si può permettere e in più con 4 truppe sfigate ti può ammazzare 6 truppe dell'era avanti con quasi 0 perdite(esperienza persoanle)
 

DeletedUser14002

Guest
secondo me dovrebbero mettere che dopo 10-15 saccheggi, motivazioni e abbellimenti te ne dà uno per forsa
 

xandro

Bracciante
Scusate,ma se io aiuto un giocatore a costruire un grande edificio,lui si potenzia mi attacca e mi saccheggia,perche dovrei farlo?
Posso aiutare un giocatore non mio vicino,cosi aiuto uno che non mi attacherà?
Mi sembra veramente assurdo aiutare un mio vicino.
 

DeletedUser6703

Guest
Scusate,ma se io aiuto un giocatore a costruire un grande edificio,lui si potenzia mi attacca e mi saccheggia,perche dovrei farlo?
Posso aiutare un giocatore non mio vicino,cosi aiuto uno che non mi attacherà?
Mi sembra veramente assurdo aiutare un mio vicino.
non necessariamente deve essere un vicino, può anche essere un gildiano. e poi se uno si potenzia e ti attacca allora lui è uno ......... io aiuto chi gode della mia fiducia ovviamente, e magari ci ho scambiato un paio di parole. ma anche senza conoscerlo se ti vede in lista non penso che lo farà.
e per la precisione, puoi aiutare solo gildiani o vicini. da quel che ho capito neanche essere amici serve.
 

DeletedUser

Guest
Da amici si può solamente aiutare un GE con i Punti Ricerca. Nient'altro.
 

DeletedUser13103

Guest
Arrabbiamento eccessivo, ma devo constatare che non ha tutti i torti. si và a rilento
 

DeletedUser

Guest
Raga io sono stato 1 dei primi a lamentarmi per questa penuria di blucosi.
Ma in questi giorni per me la cosa e cambiato ,riesco a trovarne 1 almeno ogni 2 giorni.
Le possibilità sono:1)Fortuna pazzesca.2)Che finalmente le cose stanno migliorando.
ps BUON NASALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
EDIT BY STAFF
Se non resisti alla fregola di farti un grande edificio puoi sempre comprartelo, come hanno fatto quasi tutti quelli che al momento ne hanno in costruzione.

Io, che non pago, non ne ho ancora nessuno, ma non per questo mi comporto come un bambino dell'asilo.
Auguri
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14359

Guest
ragazzi cosa sarebbe un bluesprint e quali sono i giocatori premium??? grazie :D
 

DeletedUser12380

Guest
In una settimana dovre tra saccheggi e abbellimenti avrò fatto almeno 800azioni (80gildani e 72vicini).... ho trovato un solo blucoso!!! VERAMENTE DEPLOREVOLE!!
 

DeletedUser

Guest
lerry89 se ti può consolare sei in buona compagnia: .. la mia :(

(.... ah io qualche azione in più considerando che allargo la cerchia degli amici... )
 

DeletedUser

Guest
Immagine.jpg
Io di bluecosi ne trovo quasi uno ogni 3 giorni,ma sono tutti doppi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima