Matrimonio

DeletedUser

Guest
Proposta:
sarebbe bello se 2 player potrebbero unirsi in un matrimonio che dà ad emtrmbi alcuni vantaggi.

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
.
In molti giochi esiste un opzione che permtte a 2 giocatori di 'sposarsi'!
Il matrimonio tra i 2 player darebbe un vantaggio ai 2 che puo essere di tipo economico o combattivo (a scalta della inno o magari dal contratto di matrimonio) e tale benus viene percepito in percentuale cosi non vengono favorite alcune era piuttost che altre, inoltre per elliminare gli abusi ognuno dei 'sposini' per potersi sposare devono rimborsare una somma considerevole di beni piu materiali(somma decisa in base dell'era in cui ciascu giocatore di trova).
Faccio un esempio perche pur pagando una somma considerevole dopo si avrebbero dei vantaggi:
io una volta arrivata al pieno medioevo avevo 70.000 soldi e ho spesso 60.000 di questi soldi per comprare una fattoria che alla sua volta mi ha dato tanti ma tantissimi materiali dinche ho sbloccato le piantagioni dell'era coloniale ..allora il rapporto spesa/guadagno è favorevole in quanto la sua rendita è molto maggiore della spesa !


Abuso:
no

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
l'idee è di un amico ma la pubblico in quanto lui non vuole , inoltre se trovate che possa essere migliorata sono ben accettati i consigli(non voglio pero polemiche in questo post!)
Vi saluto e aspetto commenti !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
che vantaggi??? carina e non è ancora stata proposta
 

DeletedUser

Guest
bell'idea e innovativa ma dopo ci si può mollare e risposare
 

DeletedUser

Guest
che vantaggi??? carina e non è ancora stata proposta

faccio un esempio (le eventuali percentuali dovrebbero essere fatte da inno) :
si puo avete un aumento del 10 o 15 % di una delle 4 cose a scelta :
-monete
-materiali
-difesa per la difesa della citta
-bonus attacco e difesa mentre si attacca
(clausola da decidere quando il contratto viene stipulato e che puo essere cambiata sempre per una grande quantita di soldi e materiali )

- - - Updated - - -

bell'idea e innovativa ma dopo ci si può mollare e risposare

infatti se costa tanto prima si mollare ci pensi 2 volte !
 

DeletedUser

Guest
ci si potrebbe divorziare ma costerebbe molto(e non servirebbe a niente)
super promuovo
 

DeletedUser

Guest
faccio un esempio (le eventuali percentuali dovrebbero essere fatte da inno) :
si puo avete un aumento del 10 o 15 % di una delle 4 cose a scelta :
-monete
-materiali
-difesa per la difesa della citta
-bonus attacco e difesa mentre si attacca
(clausola da decidere quando il contratto viene stipulato e che puo essere cambiata sempre per una grande quantita di soldi e materiali )

- - - Updated - - -


infatti se costa tanto prima si mollare ci pensi 2 volte !
magari il partner ogni volta che saccheggi con qualsiasi patto almeno si cerca sempre qualcuno di piu attivo prenderebbe i 5% dei saccheggi*
ci si potrebbe divorziare ma costerebbe molto(e non servirebbe a niente)
super promuovo
siamo d'accordo per una volta:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17132

Guest
Ma dopo si devono anche passare gli alimenti all'altro nel caso uno dei due sia molto piu` avanti? xD

Bella idea, originale! Fai i complimenti al tuo amico.

Un vantaggio potrebbe essere quello di poter mettere in comune i magazzini di entrambi i giocatori, come in un vero matrimonio.
 

DeletedUser

Guest
Ma dopo si devono anche passare gli alimenti all'altro nel caso uno dei due sia molto piu` avanti? xD

Bella idea, originale! Fai i complimenti al tuo amico.

Un vantaggio potrebbe essere quello di poter mettere in comune i magazzini di entrambi i giocatori, come in un vero matrimonio.

ho pensato anche io a questo ma metti il caso che si sposa uno del bronza con uno dell industriale , dopo quello del bronzo non dovrebbe fare nulla anzi avrbbe i materiali o i soldi assicurati per sempre e qua si crea un abuso..
 

DeletedUser

Guest
Ma dopo si devono anche passare gli alimenti all'altro nel caso uno dei due sia molto piu` avanti? xD

Bella idea, originale! Fai i complimenti al tuo amico.

Un vantaggio potrebbe essere quello di poter mettere in comune i magazzini di entrambi i giocatori, come in un vero matrimonio.
in comune i magazzini no perche se io ho 1 mln monete e 5k materiali e lui 1mln materiali e 5k monete si diventa straforti e magari se si spendono contemporaneamente e si dovrebbero doppiare
 

DeletedUser

Guest
piuttosto che uno possa attingere alle monete\materiali dell'altro(fino a un certo punto,che dipende dall'era)
 

DeletedUser

Guest
io invece penso che aumentare di una certa percentuale le proprie produzione basta e avanza, non si creano squillibri e abusi e siamo tutti felici e contenti
 

DeletedUser

Guest
sì forse è meglio così...
però più dura il matrimonio più aumentano i vantaggi no?
 

DeletedUser

Guest
Contrario.

Alla fine tutti si sposerebbero.......naturalmente per interesse :D e quindi non cambierebbe un granchè in termini di giocabilità
 

DeletedUser

Guest
Contrario.

Alla fine tutti si sposerebbero.......naturalmente per interesse :D e quindi non cambierebbe un granchè in termini di giocabilità

non tutti avranno i soldi/materiali per farlo ma solo coloro che sono piu strategici e attivi , questa è un idea che premia l'attivita nel gioco
 

DeletedUser7300

Guest
Contrario.

Alla fine tutti si sposerebbero.......naturalmente per interesse :D e quindi non cambierebbe un granchè in termini di giocabilità

Beh..come nella vita reale... un tempo ci sposava per fare l'amore..adesso per fare il mutuo! :D
 

DeletedUser

Guest
appunto costerebbe molto per entrambi,per questo non tutti si sposerebbero ma come nella realtà cercherebbero una posizione di stabilità
 

DeletedUser7300

Guest
appunto costerebbe molto per entrambi,per questo non tutti si sposerebbero ma come nella realtà cercherebbero una posizione di stabilità

Nel gioco non la vedo una cosa così criticabile ( la mia era una battuta )... magari nella vita reale è diverso...
 

DeletedUser21297

Guest
faccio un esempio (le eventuali percentuali dovrebbero essere fatte da inno) :
si puo avete un aumento del 10 o 15 % di una delle 4 cose a scelta :
-monete
-materiali
-difesa per la difesa della citta
-bonus attacco e difesa mentre si attacca
(clausola da decidere quando il contratto viene stipulato e che puo essere cambiata sempre per una grande quantita di soldi e materiali )

Mi piace molto come idea. Aggiungi alla descrizione questi vantaggi derivanti dal matrimonio. Mi sembra molto sensata come cosa.
 

DeletedUser11573

Guest
non è male
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima