Matrimonio

DeletedUser17054

Guest
Non vedo un motivo perché il gioco sarebbe più divertente se si introducesse questa cosa. Le dinamiche del gioco per avvantaggiarsi con i rapporti tra i player ci sono già e si chiamano amici e gilda.

oo6266, sei sicura che l'idea del tuo amico si riferiva a FoE? :D Forse per quello era timido a proporla lui :p
 

DeletedUser

Guest
Non vedo un motivo perché il gioco sarebbe più divertente se si introducesse questa cosa. Le dinamiche del gioco per avvantaggiarsi con i rapporti tra i player ci sono già e si chiamano amici e gilda.

oo6266, sei sicura che l'idea del tuo amico si riferiva a FoE? :D Forse per quello era timido a proporla lui :p
non ho capito prima bell'idea poi ti sei confusa con un altro gioco
a capire
scusate l'ot
 

DeletedUser9757

Guest
Bell' idea e davvero interessante!per una volta il matrimonio porterebbe qualcosa di buono!!!! ahahahahah
 

DeletedUser

Guest
no ti prego ci mancano pure che le mogli rompono a sto gioco
 

DeletedUser20734

Guest
si bellissima idea non è male incrementerebbe anke un po' la voglia di giocare
 

DeletedUser18110

Guest
ma se poi cè da divorziare, un player invece di chiedere gli alimenti chiede i beni?
 

DeletedUser3663

Guest
potrebbe chiedere una percentuale di monete e materiali :lol::lol:
 

DeletedUser

Guest
mah io non ho mai visto giochi con questa opzione del matrimonio
 

DeletedUser20368

Guest
più che un matrimonio mi sembra un patrimonio, decisamente boccio
 

DeletedUser3414

Guest
Più che matrimonio la vedrei come una sorta di "fusione di regni", ma si presta a troppi abusi, in quanto tizio dell'età progressista fonderebbe il suo regno con l'amico, o la sorella, o il cugino, ecc... dell'età del bronzo avendo come unico risultato un sistema di pusing, boccio nettamente.
 

DeletedUser

Guest
Più che matrimonio la vedrei come una sorta di "fusione di regni", ma si presta a troppi abusi, in quanto tizio dell'età progressista fonderebbe il suo regno con l'amico, o la sorella, o il cugino, ecc... dell'età del bronzo avendo come unico risultato un sistema di pusing, boccio nettamente.
se leggi la proposta non è questa.....
 

DeletedUser3414

Guest
se leggi la proposta non è questa.....
E' perfettamente indifferente, se un giocatore che possiede per esempio edifici di produzione da 3100 1h si "sposasse" con un giocatore con edifici da 160 1h, concederebbe in ogni caso un elevatissimo bonus produttivo, da sommarsi agli attuali, solo ad un unico giocatore distante molte ere, e questo si chiama appunto pusing, quindi rimango contrario, alla proposta così come è stata espressa.
 

DeletedUser

Guest
accio un esempio (le eventuali percentuali dovrebbero essere fatte da inno) :
si puo avete un aumento del 10 o 15 % di una delle 4 cose a scelta :
-monete
-materiali
-difesa per la difesa della citta
-bonus attacco e difesa mentre si attacca
(clausola da decidere quando il contratto viene stipulato e che puo essere cambiata sempre per una grande quantita di soldi e materiali
questi sono i premi proposti,e non mi sembra che ci siano differenze o aiuti possibile anche se uno è alla progressista e l'altro al bronzo,e comunque per ridurre potrebberomettere il blocco come hanno messo per i GE
 

DeletedUser3414

Guest
accio un esempio (le eventuali percentuali dovrebbero essere fatte da inno) :
si puo avete un aumento del 10 o 15 % di una delle 4 cose a scelta :

Questa riproposizione mi piace di più tuttavia ci sono già GE che fanno cose simili, basterebbe ampliare il bonus da limitato a permanente, in questo modo non si appesantisce il gioco con ulteriori opzioni (non credo che abbia bisogno di essere più pesante) e non svantaggiano i giocatori che non desiderano impelagarsi in troppe "relazioni", demandando il tutto alla scelta del singolo di quale GE costruire.
 

DeletedUser

Guest
Bella proposta ma...forse diventerà più un gioco tipo the sims 1,2,3 "scusate il nome" maper me va bene.
 
In cima