Mercato Risorse

DeletedUser826

Guest
Un'opportunità data al commercio sarebbe quella di poter commerciare non solo con con gli 80 del proprio continente, ma anche con gli altri giocatori... Almeno chi utilizza il mercato potrà risolvere in parte i problemi dati dalla carenza di proposte commerciali dei propri vicini approfittando delle possibilità date da chi, invece lo utilizza con costanza...
 

DeletedUser

Guest
Il problema per cui non lo fanno globale è ke per come sono le cose ora avere una gilda è inutile...per renderle non dico utili ma almeno significative è avere il mercato inter gilda...io spero ke domani si faccia qualcosa perkè mi sto veramente stufando è una settimana ke aspetto il tessuto ma tutti lo cercano e quindi è tutto bloccato...
 

DeletedUser

Guest
beh il tessuto è una risorsa un pò avanzata e non tutti c'è l'hanno....
 

DeletedUser826

Guest
beh il tessuto è una risorsa un pò avanzata e non tutti c'è l'hanno....

Ho quintalate di tessuto, ma non riesco a procurarmi nè gioielli e nè roccia calcarea. Sono convinto che con il commercio extra gilda, molti problemi si potrebbero risolvere...
 

DeletedUser

Guest
si ma io dicevo che dipende dal continente in cui ti trovi, c'è quello dove fabbricano molto di quella risorse perchè sono avanzati e dove non c'è perchè sono indietro!
 

DeletedUser

Guest
vorrei capire in che modo si puo incrementare i materiali indispensabili per fare esercito e per completare missioni... nn posso non ne o piu...
 

DeletedUser2800

Guest
Buongiorno :)
Il mercato cosi' com'e' e' veramente assurdo, sa piu' di strozzinaggio che di scambio di mercanzia. Si dovrebbe renderlo piu' dinamico. Che i giocatori siano molti o pochi, pochi e' ancora peggio, dovrebbero avere la possibilita' di fare scambi decenti, visto anche il tempo che ci vuole per produrre un solo bene. Potreste obbiettare che si possono usare i diamanti per salire in fretta e arrivare a produrre piu' cose, ma allora scusate, il divertimento del gioco dove sta se si cerca subito la via piu' breve e meno faticosa? A progredire a suon di euro son capaci tutti, e liberissimi di farlo, anche perche' la Innogames non ci ospita certo per beneficenza, ma visto che la pubblicita' dice "gioca gratis" diamo anche a coloro che non vogliono o non possono spendere la possibilita' di avanzare nel gioco. Magari considerando , oltre a scambi con tasso decente, la possibilita' di acquistare un bene che ancora non producono, in denaro. Credo che cio' renderebbe il mercato piu' accessibile a tutti rendendo anche il gioco meno statico, privo di quelle lunghe attese dovute alla mancanza di un bene che ti portano a non poter concludere in tempi decenti una missione e che alla lunga fanno insorgere la "Noia" che, si sa, in breve porta ad emigrare su altri lidi.:)
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti, sono nuovo del gioco, mi pare oggi sia il 3 giorno eppure condivido pienamente la questione mercato. mi sembra assurdo dover scambiare 10 pezzi contro 1 ma soprattuto ci sono poche risorse e non è ammesso l'acquisto in denaro. data l'importanza delle risorse credo si possa migliorare questo aspetto. io per esempio oggi sono bloccato, per poter costruire merci ho dovuto dar fondo a tutte le mie risorse in materiali e denaro...
 
In cima