Messaggi privati con gildani e amici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gil54

Bracciante
Premetto che ho cercato invano un post che affrontare questo problema è non l'ho trovato, ma potrei anche aver sbagliato la ricerca.
Ho notato da tempo che le conversazioni in chat privata con gildani e amici viene costantemente cassata dei post più vecchi, rimangono quelli di circa un paio di mesi.
Ora avevo necessità di controllare un suggerimento datomi da un amico su un post di diversi mesi fa, vorrei sapere perché questi post vecchi vengono cancellati, non ha senso che io continui a scocciare la persona che mi aveva dato quella dritta facendomi ripetere l'intero post.
E questo succede continuamente, ci sono cose che non vanno cancellate e i post vecchi delle chat private è una di queste.
Vorrei lumi in merito grazie
(Gioco su app)
 

Rubicone

Contadino
Semplice: i post delle chat Centro messaggi non contrassegnate come "Importanti", vengono eliminati dopo 60 giorni dalla scritturazione.
Ricerca difficile? qui trovi molte risposte: https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Messaggistica_e_Chat
Il motivo della cancellazione dopo 60gg? Lo spazio digitale costa, il centro messaggi si riempie di tante cavolate e amenità ed il sistema non sa riconoscerle da quelle importanti.
 
Upvote 0

acol

Contadino
ci sono cose che non vanno cancellate e i post vecchi delle chat private è una di queste
A prescindere che la cosa non dipende da te , non sono scelte e decisioni che ti competono, gradirei che gli Utenti si rivolgessero al forum con più gentilezza.
se non sai qualcosa potresti chiederla e basta , invece che chiederla infarcendola delle ture credenze su ciò che deve essere cancellato o meno.

Concordo pienamente sul fatto che non abbia senso che uno continui a scocciare la persona che gli ha dato una certa dritta.
in genere infatti succede che quando dai una dritta a qualcuno , quella viene data per acquisita
Se questo succede continuamente dovresti farti degli screenshot (anche questa è una dritta, fatti uno screenshot in cui c'è scritto "fatti gli screeenshot")

Anche se il tono supponente e impositivo, in particolare rispetto al verbo "dovere" non era rivolto a me, credo che il risultato non cambi, il senso della mia richiesta è universale , come l'amore e la gentilezza che sto richiedendo e che tu stesso hai richiesto in un post analogo .
grazie mille.
1669467677630.png
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima