Metodi per upparsi un GE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia..
Ho iniziato questa discussione perche dopo esattamente 9 anni di gioco le ho sentite diverse sui modi di upparsi i propri GE e volevo aprire un piccolo dibattito con la comunity per le diverse vedute e modi di fare...

Felice di confrontarmi ... :) e fare 2 chiacchiere . :p
By
Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

lucylla

Popolano
per uppare i ge io so di catene ( orami desuete), di auto uppaggi oppure di scambio pt + la posizione con le percentuali del caso ( dipende dal livello di arc del player)...ma vedo che questa discussione non è che appassioni tanto, ahahahaha
 
a me non appassiona perché mi pare sia appena stata discussa altrove ed è emerso che sorcino è fissato con le catene, tanto mi basta... anzi mi sfugge proprio il motivo per cui abbia sentito la necessità di aprire una discussione apposita
 

Sorcino

Roditore del Forum
a me non appassiona perché mi pare sia appena stata discussa altrove ed è emerso che sorcino è fissato con le catene, tanto mi basta... anzi mi sfugge proprio il motivo per cui abbia sentito la necessità di aprire una discussione apposita

a parte che non centra la mia fissazione o meno... Ci sono tante discussioni .. questa è una delle tante , mi è venuta in mente cosi giusto per fare due " chiacchiere " sul forum e subito a pensare chissa cosa...
Non c'è un motivo particolare... Se poi tutto per forza di cosa deve avere per forza un motivo super valido o non so cosa e non si puo più neanche scambiare 2 parole, consigli o altro bho non so che dire...

Tuttavia se è stata già creata una discussione simile e non me ne sono accorto e si puo chiudere tranquillamente...
ci mancherebbe..
Provo a controllare e se mai chiedo che venga chiusa... Se no se i MOD la trovano non devono certo chiedermi il permesso per chiudere tale discussione anzi in tal caso chiedo scusa se esisteva gia una discussione simile e non me ne sono accorto..

Abbestia
 
Ultima modifica:
a mio parere in tempi recenti l'argomento è stato affrontato qui e, un po' meno direttamente, qui.
ora, senza offesa Sorcino ma tu non mi sembri molto ricettivo ai possibili suggerimenti degli altri giocatori, per cui che discussione è possibile a queste condizioni? e se anche è possibile, a che pro? a te di sicuro non è utile...
 

Sorcino

Roditore del Forum
a mio parere in tempi recenti l'argomento è stato affrontato qui e, un po' meno direttamente, qui.
ora, senza offesa Sorcino ma tu non mi sembri molto ricettivo ai possibili suggerimenti degli altri giocatori, per cui che discussione è possibile a queste condizioni? e se anche è possibile, a che pro? a te di sicuro non è utile...

i link che hai fatto notare nel primo caso trattasi di una domanda e nel secondo link la discussione era di altra natura quindi questa tecnicamente e a mio avviso può restare aperta..
Poi se sarà seguita o meno è un altro discorso .. Io l'ho voluta iniziare come si inziano tante altre discussioni anche solo per scambiare due chiacchiere..
Saluti
Sorcino

Ringrazio
Laura DeLoessian
per aver in ogni caso trovato i link che ha postato..
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io uso un metodo semplice.
Scambio alla pari con un compagno di gilda.
Quando è il momento le posizioni 2.3.4.5 le metto su arc90.
Sbaglio qualcosa?

Fare scambio alla pari o automettersi i punti sul proprio GE, non cambia assolutamente nulla, tanto alla fine, chi prende la prima posizione, poi deve comunque mettere i punti al 90% della posizione stessa oltre a quelli che ha già versato!
 

theplanner

Bracciante
Fare scambio alla pari o automettersi i punti sul proprio GE, non cambia assolutamente nulla, tanto alla fine, chi prende la prima posizione, poi deve comunque mettere i punti al 90% della posizione stessa oltre a quelli che ha già versato!
Vero. In effetti i pf in eccesso rispetto ad arc90 per la prima posizione li mette il mio compagno. Allo stesso modo però io deve fare lo stesso con il suo. Non si scappa.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Vero. In effetti i pf in eccesso rispetto ad arc90 per la prima posizione li mette il mio compagno. Allo stesso modo però io deve fare lo stesso con il suo. Non si scappa.

Esatto, quindi upparsi o fare scambio alla pari, risulta la stessa cosa. Il GE cresce alla stessa velocità, sempre se player A e B non abbiano una differenza di 200/250 punti giornalieri che appunto verrebbero versati sul proprio GE oltre a quelli che si ricevono dall'altro utente
 

Rubicone

Contadino
Invece di fare gossip su quello ormai inoppugnabile da tempo, sarebbe importante presentare un sistema innovativo di uppaggio o potenziamento.
Ma il mio punto di vista è che sia anche buona cosa lasciar tranquillo il ninjia che dorme,.. Se si perchè. Se no com'è! Oppure va bhè, eh?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Invece di fare gossip su quello ormai inoppugnabile da tempo, sarebbe importante presentare un sistema innovativo di uppaggio o potenziamento.
Ma il mio punto di vista è che sia anche buona cosa lasciar tranquillo il ninjia che dorme,.. Se si perchè. Se no com'è! Oppure va bhè, eh?

Se ne hai uno Rubi la discussione l'ho aperta a posta.. :) i metodi possono essere diversi , se tu ne hai qualcuno innovativo spara pure... Poi ognuno legge e fa le sue conclusioni e sceglie il metodo piu opportuno secondo tante variabili anche di caratte personale...
Abbestia dal Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non ce ne sono di metodi rivoluzionari rispetto agli attuali. Il metodo più usato è quello dell'auto up, proprio perché non c'è speculazione da parte di nessuno, cosa che invece accade nelle catene.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non ce ne sono di metodi rivoluzionari rispetto agli attuali. Il metodo più usato è quello dell'auto up, proprio perché non c'è speculazione da parte di nessuno, cosa che invece accade nelle catene.
Non ci saranno modi rivoluzionari anche se aspettavo da Rubicone una sua eventuale idea... Ma in ogni caso a parte il metodo più usato possono esserci diverse modalità di uppaggio tra cui anche le catene:)
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Quando le capirai sul serio che sono solo un modo per far rallentare la crescita dei piccoli player e per speculare su chi le usa, allora ci risentiremo! ;)

Ma non sono di questo avviso, tuttavia poi ognuno sceglie come insegnare i propri PF. Ad ogni vediamo altri modi per l uopaggio dei GE ;)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ad ogni vediamo altri modi per l uopaggio dei GE ;)

La discussione non ha motivo di andare avanti perchè i metodi di uppaggio sono già stati elencati da @lucylla:

per uppare i ge io so di catene ( orami desuete), di auto uppaggi oppure di scambio pt + la posizione con le percentuali del caso ( dipende dal livello di arc del player)...ma vedo che questa discussione non è che appassioni tanto, ahahahaha
 

Sorcino

Roditore del Forum
La discussione non ha motivo di andare avanti perchè i metodi di uppaggio sono già stati elencati da @lucylla:

Non lo dia cosi per scontato.. Magari arriva qualche utente che ci " illumina " di qualche altro sistema... Le sorprese non finiscono mai... Non costa nulla tenere aperta la discussione anche perche è stata aperta da poco... Tanto se nessuno vorrà scrivere terminerà la sua utilità in ogni caso...

Abbestia da Sorcino
Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima