Metodi per upparsi un GE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Se poi sei attento a versare sempre sullo stesso ge e a restare in classifica hai fatto bingo...ma dove c'è uno che fa bingo c'è il compagno che scende fuori classifica buttando pf a vuoto non prendendo nulla o meglio esattamente come se li mettesse nel proprio ge. Se fosse una catena a 5 posizioni a girare, saremmo d'accordo, metodo tra l'altro vecchissimo usato da tantissimo tempo (quindi non ci stiamo inventando nulla), ma quando vedo 20 persone con 10 pf ognuno dello lo stesso ge...15 di loro stanno buttando punti, tipo qui...dove i player investitori arrivano fino alla posizione 23
Visualizza allegato 15597
Ma come detto: amanti delle catene continuate e speriamo di trovarci nel vicinato :p

Be la mia esperienza è differente.. Non posso pensare che sia sempre e solo fortuna la mia... Bisogna usarle con la giusta consapevoelzza le " catene " e portano i loro frutti... Poi può andare anche male ma una certezza c'è ---- mettersi i PF propri sui propri GE è certamente la cosa più sbagliata che si possa fare perche non rientra NULLA di sicuro ... Poi talvolta l'ho fatto anche io ma molto raramente..

Cmq ormai sono stati un po elencati tanti modi per upparsi i GE... C'è ne sarebbero altri a mio avviso e che ho visto ma che certamente non convengono proprio... Ma poi d'altronte ognuno sceglie il modo piu appropriato per upparsi i propri GE..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
una certezza c'è ---- mettersi i PF propri sui propri GE è certamente la cosa più sbagliata che si possa fare
Tuo punto di vista...io non sono d'accordo, per me sono le catene il metodo più sbagliato soprattutto se fatte in maniera truffaldina a discapito dei propri gildani, ma foe è poliedrico per fortuna e ognuno uppa come meglio crede :D
 

Sorcino

Roditore del Forum
Tuo punto di vista...io non sono d'accordo, per me sono le catene il metodo più sbagliato soprattutto se fatte in maniera truffaldina a discapito dei propri gildani, ma foe è poliedrico per fortuna e ognuno uppa come meglio crede :D
Hai tutto il diritto di non essere d accordo ma se ti riferisci a me io non faccio niente in maniera truffaldina e non vado a discapito dei miei compagni di gilda. Se non sai le cose come stanno magari evitiamo di dire cose inesatte. Per ulteriori spiegazioni c'è la chat privata se no qui diventa una botta e risposta tra me e te e sarebbe chatting. Giusto? Grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
Perché pensi sia riferito a te...l'immagine che ho linkato non è di un tuo ge ;)..ma le catene a sbafo è una pratica che usano in molti e in tutti i server...

E chi ti ha detto che non so le cose?? :p Le so, le so...;)
Perché non puoi sapere gli accordi che ho con i miei compagni di gilda. Ti hanno informata molto male. In ogni caso se proprio ci tieni a sapere i dettagli esiste la chat privata così ti levo ogni dubbio. Visto che dici di sapere. Lol
 

babypaola

Contadino
Perché non puoi sapere gli accordi che ho con i miei compagni di gilda. Ti hanno informata molto male. In ogni caso se proprio ci tieni a sapere i dettagli esiste la chat privata così ti levo ogni dubbio. Visto che dici di sapere. Lol
Si ma...pecchi di protagonismo...ti ho già detto che non mi riferivo a te, se poi ti senti chiamato in causa ci sarà un perché ma sinceramente mi interessa ben poco, così come mi interessano poco i tuoi inviti in chat private ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Si ma...pecchi di protagonismo...ti ho già detto che non mi riferivo a te, se poi ti senti chiamato in causa ci sarà un perché ma sinceramente mi interessa ben poco, così come mi interessano poco i tuoi inviti in chat private ;)

Sicura.. Io vedo che hai risposto ad un mio commento ben preciso quindi devo dedurre che fai riferimento a me... Rileggi i commenti precedenti.. Quindi non pecco di protagonismo ma se mi chiami in causa io rispondo e per non incorrerre in sanzioni come tu sai esiste la chat privata ... Mi sono accorto che non ti interessa ;) .. tuttavia ti posso garantire che non truffo e non inganno nessuno.. Abbestia e buona serata...

Abbestia dal Roditore
 

babypaola

Contadino
Sicura.. Io vedo che hai risposto ad un mio commento ben preciso quindi devo dedurre che fai riferimento a me... Rileggi i commenti precedenti..
Veramente sei tu che hai risposto a me QUI discolpandoti da accuse che non ti ho rivolto perché non ho condiviso un tuo ge ma il ge di un altro player. Se ci tieni così tanto a discolparti qualche dubbio poi lo fai venire in mente...non a me eh...ma magari ai tuoi follower :D e forse forse qualcuno inizierà a capire che forse è meglio valutare un po' tutti i metodi di up senza affossarsi con le catene che sono si comode e senza pensieri...ma sono anche uno spreco di pf.

Bòn detto ciò, per quanto mi riguarda, fine delle chiacchiere, chi vuol aprire la mente verso tutti i tipi di up credo che abbia tante info su cui ragionare ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Veramente sei tu che hai risposto a me QUI discolpandoti da accuse che non ti ho rivolto perché non ho condiviso un tuo ge ma il ge di un altro player. Se ci tieni così tanto a discolparti qualche dubbio poi lo fai venire in mente...non a me eh...ma magari ai tuoi follower :D e forse forse qualcuno inizierà a capire che forse è meglio valutare un po' tutti i metodi di up senza affossarsi con le catene che sono si comode e senza pensieri...ma sono anche uno spreco di pf.

Bòn detto ciò, per quanto mi riguarda, fine delle chiacchiere, chi vuol aprire la mente verso tutti i tipi di up credo che abbia tante info su cui ragionare ;)
ma hai fatto tutto da sola.. ahah
Comunque si.. i metodi per upparsi i GE sono stati un po dati... che le menti si aprano.. ;) ;)


Approfitto per chiedere allo STAFF e se lo ritiene opportuno di chiudere tale discussione... Orami i metodi per upparsi i GE credo che siano stati dati ( almeno quelli piu utiliizati ) ...
Poi ognuno farà come crede e aprirà la mente come riterrà opportuno..

Rigraziamenti a tutti ...
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima