Confermato/Segnalato: Missione storia dell'età del ferro

Ipmark

Contadino
Attualmente sono su Giove, e mi è appena apparsa questa missione della storia

Missione storia capanno.PNG

Presumo sia un bug ....

Aggiornamento:
Ok, ho fatto la missione e non si presentano piu' ulteriori missioni della storia ma solo le solite 3 missioni ricorrenti.

Sembra che sia andato tutto a posto da solo ...
 
Mondo/i di Gioco
  1. Cirgard
Hai provato a risolvere?
No
Dove si presenta il problema?
E' una missione della storia
Browser Web o App?
Browser
Ultima modifica:

acol

Contadino
Sembra che sia andato tutto a posto da solo ...
non è andato tutto a posto perche non è mai stato fuori posto

le missioni della storia incluudono questa missione un po' strana ... e niente , costruisci il capanno e la fai come una normalissima missione
poi quelle della storia finiscono, a giove, e ti si apre la terza ricorrente

a titano arriverà un nuovo blocco storico, ed esplortando la mappa e sbloccando le tecnologie si attiveranno anche le secondarie (non credo che ci saranno quelle bonus) , e una volta esaurite tutte le missioni nuove sbloccherai ancora le ricorrenti
 

Ipmark

Contadino
Si, ma era già da un bel po' che avevo finito le missioni della storia ed ero con le 3 ricorrenti, poi stasera all'improvviso è apparsa questa singola missione della storia (che adesso non ricordo, ma potrebbe benissimo essere la prima missione della storia).
Secondo me il server di FoE ha avuto uno sbalzo di tensione e ha dato di matto.....
Anche il forum si inceppa da stamattina ......
 

babypaola

Contadino
non è andato tutto a posto perche non è mai stato fuori posto
le missioni della storia incluudono questa missione un po' strana
Sni, nel senso...capita nello stesso momento a tutti indipendentemente dall'era? Mi sembra un po' strano...
Mi si è appena presentata in C dove solo a giove e contemporaneamente in L dove sono al coloniale. E' un piccolo gap facilmente risolvibile, ma è sicuramente un'anomalia, avesse dato un bel premio non saremmo qui a discuterne :D :D
 

acol

Contadino
si si , l ho trovata anche io oggi su giove , infatti il 3d è 1682413962327.png

al momento ipmark era l'unico a segnalarlo , e ho immaginato che fosse appena passato a giove
comunque mi sembra di ricordare che a giove ci fosse una missione simile , cioè che chiedeva di costruire/ raccogliere / o fare qualcosa altro di ere molto precedenti
 
In cima