Implementata Modifica Inviti Amici (da 80 a 140)

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 86 90,5%
  • Boccio

    Voti: 9 9,5%

  • Votanti totali
    95

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Visti i toni degli ultimi messaggi chiedo cortesemente di tornare in argomento senza andare in flame e quindi di incorrere in sanzioni. Grazie.
 

DeletedUser23915

Guest
Sacrosanta proposta che approvo. Non ha alcun senso di logica, imporre un limite di inviti diverso dal massimo consentito di amicizie. Se il limite di amicizie permesse è di 140, tale deve anche essere la possibilità di poter invitare nuovi amici. Chi si trova a livelli alti del gioco, si è imbattuto molte volte (parlo anche per esperienza personale) in giocatori che hanno abbandonato il gioco, che hanno limitato il loro tempo di svago da dedicare al gioco... Quindi questi diventavano per me più un peso che una risorsa su cui contare. Mi è consentito di rimuoverli dalle mie amicizie, è vero... Ma non troverei mai nessun altro giocatore al mio livello, con un numero di amicizie sotto il limite di 80, capace di inviarmi la sua richiesta, né tanto meno, è nelle mie possibilità visto che per farlo, dovrei eliminare una cinquantina di giocatori validi, solo per occupare l'ultimo posto disponibile.
 

DeletedUser30491

Guest
Anche se visti i voti conta poco, ho bocciato, credo che scegliere se avere 79 amici con la possibilità di invitare qualcuno in caso di bisogno o 140 per avere motivazioni e altro in più faccia parte della strategia di gioco di cui sempre si parla;
inoltre sono certo che se e quando sarà introdotta una cosa del genere tanti "piccoli" giocatori si troveranno di punto in bianco ad avere da 80 a 20 amici, con tutto quello che ne consegue...
Buon gioco a tutti
 

DeletedUser40661

Guest
concordo pienamente , proporrei anche di estendere la taverna ai gildiani , inutile averli come amici visto che si e' limitati come numero
Questa è una bella proposta..l'ho detto anch'io fin dall'inizio nelle conversazioni interne della gilda..
 

DeletedUser41800

Guest
Ma cosa stai dicendo? io con più di 100 santuari non posso sognarmi nemmeno di togliere 60 amici per invitarne uno! la taverna non c'entra un bel niente, per me la taverna non esiste nemmeno! la uso perché è li e non posso toglierla :D
Gli 80 amici invitabili a fronte di 141 hanno un senso, se poi non lo capite o non volete capirlo questo non lo so, ma un senso ce l'ha questa limitazione! Voi vorreste poter invitare 140 amici, avere il tasto assisti tutti e poi cosa volete ancora? Guardate che avere un amico dev'essere un privilegio, l'assistenza o motivazione che sia è un bonus del 100% e devi sbatterti a mio avviso per ottenerlo. Se un giocatore ha un villo che può essere motivabile da soli 80 amici o 79, quelli che hai detto tu, oppure se il player in questione ha il tempo di stare in globale ore a compensare le motivazioni tenendone 79 e aggiungendo/togliendo di continuo allora che lo faccia e che sfrutti il suo vantaggio. Ma non si può estendere il limite senza criterio a 140 amici invitabili così, sbam! Cioè non c'è tattica, non c'è ragionamento, non c'è senso di amicizia.. cioè vengono a mancare troppi presupposti! ed in più i clamorosi abusi già citati! e ripeto io ci andrei a nozze con una roba di questo tipo, non lo dico perchè ci rimetterei!
PS: e comunque quelli con Arc alto intendevo appunto coloro che lo hanno a livello 80, che non avendo limitazioni possono aggiungere tutti quelli con Arc a liv 30-40-50 dove hanno un guadagno notevole, facendoseli tutti uno dopo l'altro pacchetti permettendo. Perlomeno questa limitazione evita questo abuso gigantesco e la monopolizzazione, difatti limita i guadagni ai vicini o sugli amici che si hanno già, dato che come detto prima, player come me, che hanno tanti santuari, non si sognerebbero mai di toglierne 60 per invitarne di nuovi.

ok comprendo il problema dei "maxi player" con arc a livello 80. Però io gioco da meno di un anno e credo di giocare molto bene dati i miei risultati con GE e con la gilda che ho creato [ottiene grandi risultati tramite solo player nuovi (vinciamo sempre in spedizione e facciamo GvG)]. Eppure io mi sento davvero TANTO limitato. Da quando c'è la taverna per cercare di upparla ( il senso era quello, no? ) ho richiesto e accettato amicizie fino a giungere ai 140. Il problema è che dopo questo anche togliendo qualcuno che è divenuto inattivo giro sempre attorno ai 120 e non posso più chiedere aiuto in globale ne per i GE ne per i Beni. Mi sono pure ritrovato per giorni con GE in chiusura con 3-4 posizioni libere e pubblicizzandole con i soli canali che posso, ovvero non con la globale, essere costretto a chiuderlo solamente con scambi di punti forge. Situazione assurda dato che io mi sono fatto delle gran ricerche e "battaglie" per avere progetti di arc, alcatraz, serra, etc. Poi figuriamoci se mi servono Beni, o li hanno i vicini o nulla (dato che sono il player più avanzato della gilda). Che dovrei fare spammare ogni 2-3 giorni a tutti gli amici? Davvero credete abbia senso? Dovrei eliminare amicizie a caso per arrivare a circa 77-78? Chiedere aiuto in globale e dopo averlo avuto togliere l'amicizia? Vi sembra davvero un metodo intelligente? A me pare una edit by staff e voto sì all'allargamento. Se ci sono i furbetti le regole per fermarli NON devono creare disagi ai nuovi player altrimenti tanto vale fare giocare solo chi gioca da anni.
 

DeletedUser14255

Guest
Cioè, fatemi capire, davvero c'è chi non vuole questo "privilegio" perché i più alti se ne approfitterebbero? :-D
Ah be', io ho risolto il problema, mi sto portando Arc a 80 e saluti, il giorno che cambieranno la questione Arc, non so come, se ne riparlerà, ma ormai dovrebbe essere abbastanza chiaro che il gioco gli ruota intorno, e ci ruoto intorno anch'io.
Approvo, approvo, mandate gente, amici, ma non 140, 14.000!
Nel frattempo mi accontento di 140.
 

Ryuk

Bracciante
Sono favorevole ad avere 140 amicizie inviabili/ricevibili, peccato che ARC abbia disintegrato il gameplay (su questo siamo d'accordo tutti).
 

DeletedUser37140

Guest
oppure a 'sto punto riduciamo a 80 amici in tutto, tra inviare e ricevere, e la finiamo di prenderci in giro.
se chiunque si fa un giro in chat globale vede che siamo una pletora di gente che può solo ricevere, al max possono inviare i piccoletti...
 
In cima