In discussione: Motivazioni edifici speciali (limite amicizie e ordine motivazioni in automatico)

JoeJs2

Bracciante
Proposta:
Con l'introduzione dei nuovi (interessanti) edifici speciali, solitamente "piccoli" e che necessitano di motivazione per ottenere le produzioni offerte, si è verificata una carenza di motivazioni allo stato attuale delle cose.

Metodo alternativo:
Il limite delle amicizie imposto, l'ordine delle priorità delle motivazioni automatiche non modificabile dall'utente, la tendenza di trascurare l'uso di assisti/motiva da parte dei giocatori etc.etc. hanno in parte vanificato gli sforzi per ottenere i suddetti edifici speciali e implementarli in città, a volte anche investendo diamanti per ottenerli. Non esiste altro metodo per il giocatore a parte i kit di auto-aiuto e auto-aiuto di massa (oggi sempre più rari).

Dettagli:
Avendo implementato in città molti piccoli edifici che richiedono la motivazione, allo stato attuale delle cose è quasi impossibile ottenere le produzioni che gli stessi edifici possono dare.
Tralasciando soluzioni impossibili al problema credo che
1- l'aumento del limite delle amicizie e
2- la possibilità per l'utente di scegliere la priorità (l'ordine) delle motivazioni fatte in automatico
potrebbero migliorare l'esperienza di gioco e dare un senso agli investimenti fatti per ottenere gli edifici (trattasi di strategia da parte dell'utente).

Abuso:
Non vedo alcuna possibilità di abuso e, tantomeno, la possibilità di ottenere un vantaggio sleale verso altri giocatori.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato discussioni in merito
 

acu60

Popolano
consideriamo anche, per chi gioca da App, la pizza dei filmatini pubblicitari a mio avviso limita molto l'utilizzo delle motivazioni "automatiche", non tutti infatti sono propensi a perdere del tempo a spararsi filmatini.. diverso da pc dove clicchi e te ne dimentichi.
e qui si apre un annoso tema...la presenza dei filmatini solo da App, genera un vantaggio ai giocatori da PC.
se pensiamo: 4/5 avvenimenti, il 5% della taverna, tre passate di motivazioni (amici, vicini, gildani), una missione della storia, che da pc si risolvono con un click, da app valgono una decina di pubblicità invasive, al che io per primo, si rinuncia..
 
In cima