Niente blueprints

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser5238

Guest
L'argomento del momento: i grandi edifici!
Per quanto io abbellisca, motivi o saccheggi non ricevo UN blueprint neanche pregando in ginocchio... :devil:
La domanda è: capita solo a me o c'è qualche altro sfortunato nella mia stessa situazione??
Ho 3 grandi edifici con un pezzo di progetto a testa, e non posso andare avanti! :(
 

DeletedUser12622

Guest
io ne due e come te credo di aver abbellito e motivato oltre tutta la mia gilda anche tutti i miei vicini!!!!!! ho in attesa 2 grandi edifici con un solo blueprints per uno e sono un po' demoralizzata......
 

DeletedUser5238

Guest
Ho abbellito pure io gilda e vicini, ma niente... Ho ottenuto due progetti aiutando nella costruzione dei grandi edifici, ma se non trovo blueprints non ha senso continuare ad aiutare!
 

DeletedUser9280

Guest
Aiutare serve in ogni caso, ottenete soldi in cambio oltre che favorire gli altri. I bluprint sono rari e sono assegnati in maniera casuale.
Per altri chiarimenti consultate la guida.
Inoltre c'è già una discussione aperta su questo argomento.
 

DeletedUser5238

Guest
Ho già letto entrambe le discussioni, ma non mi sono state d'aiuto...
Quello che non capisco è come mai c'è gente che ha già due grandi edifici in costruzione mentre altri non riescono a completarne uno. Alla faccia dei blueprints rari!
 

DeletedUser9280

Guest
Sì vede che gli utenti in questione pagano in diamanti i progetti e anche le risorse per costruirli. ;)
 

DeletedUser12622

Guest
sono d'accordo..... capisco che l'assegnazione sia random ma cavolo!!!! almeno 1 ogni 2 giorni per le azioni (motivazioni ,abbellimenti e saccheggi)si dovrebbe trovare 1 pezzo per ogni giocatore altrimenti non ne vale la pena!!!!! è frustrante........
 

DeletedUser5238

Guest
I miei compagni di gilda hanno trovato i blueprints senza pagare in diamanti...
 

DeletedUser9280

Guest
Al ritmo con cui vengono assegnati i progetti, mi sembra alquanto improbabile, ma comunque non impossibile. Proprio sicuro che non abbiano pagato per avere già tutti i progetti??
 

DeletedUser5238

Guest
Yesssss... Avranno parecchia fortuna, per non usare un altro termine!
 

DeletedUser12622

Guest
non ci resta che incrociare le dita e sperare che la fortuna dei tuoi compagni tocchi un po' anche a noi.......
 

DeletedUser

Guest
bhà.... ieri, appena entrato l'aggiornamento ne ho presi 2. oggi con 120 azioni (abbellimenti/motivazioni/saccheggi) non ho ricevuto nulla.
capisco che l'ordine è casuale, ma tra il casuale e l'arcano c'è di mezzo la bufala. giusto?
ora vorrei sapere:
se su 120 azioni non ho trovato nulla, in che percentuale viene calcolata questa storiella del casuale?
percentuale in diamanti? :mrgreen:
se è così che lo dicessero subito al posto di cercar di fare i classici incantatori di serpenti!
 

DeletedUser

Guest
allora che dovrei dire io.
ho trovato subito 1 del ferro ieri mattina.
poi la missione di frosty e poi il nulla assoluto.
piu di 100 abbellimenti e piu di 80 saccheggi.
mentre ci sono persone che ne trovano a bizzeffe e pure doppioni.
 

DeletedUser6168

Guest
Io sono 2 giorni che non appena finisce l'attesa di 24h ricomincio subito il giro di abbellimenti/motivazioni tra vicini e cogildani (per un totale di 90-100 persone circa e non ho trovato nulla!!!! non è possibile aumentare le probabilità di trovare questi benedetti progetti??? Ho tre grandi edifici in attesa ed ho già tutti i materiali ma di questo passo non li completerò mai entro la fine dei tempi............
 

DeletedUser10335

Guest
il primo dei miei vicini ne ha già costruiti tre tra qui uno è già al livello 3... chiamala fortuna con quello che ha speso in soldi per diamanti lo comprava il grande edificio e se lo metteva in giardino
 

DeletedUser5238

Guest
Bè, a quanto pare non sono l'unico, e questo un po' mi consola... Speriamo rimedino a questa cosa velocemente, i bonus dei grandi edifici farebbero molto comodo!
 

DeletedUser9026

Guest
Confermo.
Non si trovano BP nemmeno se preghi in ginocchio.
Io ieri su quasi 200 tra abbellimenti motiv e saccheggi non ho trovato un ...................BP.
NEMMENO UNO!!!!

Mi pare ovvio che si dovrebbero usare i diamanti.....................per chi può in questo periodo di crisi...............
 

DeletedUser

Guest
Qui piu che motivare i vicini sarebbe meglio riuscire a motivare i players,
100 abbellimenti/motivazioni senza trovare nulla,
e magari SE trovi il BP é pure doppio.
Completare un GE sarà quasi impossibile senza diamanti....
:(
 

DeletedUser

Guest
anche io sono fermo a 1 trovato subito ed 1 dato con una missione (tra l'altro dello stesso edificio ma che non vorrei proprio fare)

avendo un random piuttosto basso (o birichino) sono leggermente favoriti i giocatori che sono in ally numerose, i vicini purtroppo sono sempre quelli e non si possono cambiare

dovrei essere a circa 140/160 tra AMS (abbellimenti, motivazioni, saccheggi) e cliccando ne ho trovato in pratica uno solo (bisogna escludere quello della missione), mi sembra un random piuttosto basso, anche in considerazione del fatto che se ne può trovare uno su 18 (9 per ciascuno dei due edifici possibili dell'era dove compiamo l'azione), se alzassero di una briciola sto random magari la gente potrebbe essere più contenta :rolleyes:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima