Niente blueprints

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8505

Guest
Raga che ci volete fare c'è chi come noi è sfigato e chi magari fa 4 abbellimenti o saccheggi al giorno e se ne becca 2 :-( io ogni santo giorno motivo tutta la mia gilda e saccheggio quasi tutti i miei vicini....
ma nulla di nulla, ho 2 edifici con 1 progetto x ognuno di essi :devil:
di questo passo quando gli faccio
manco fossero le piaramidi d'Egitto...
secondo me c'è qualcosa da rivedere.
 

DeletedUser

Guest
L'aiuto non è random, dipende da quanto hai contribuito.
Al 0° livello i migliori tre contributori ricevono delle ricompense. -->al 1° 5 punti ricerca e X medaglie; al 2° 3 punti ricerca e X medaglie; al 3° 1 medaglia
Al 1° livello i migliori quattro contributori. -->al 1° 10 punti ricerca, X medaglie e 1 progetto; al 2° 5 punti ricerca e X medaglie; al 3° 3 punti ricerca e X medaglie; al 4° 1 medaglia
Al 2° livello i migliori cinque contributori. -->al 1° 15 punti ricerca, 13 medaglie e 1 progetto; al 2° 10 punti ricerca, 7 medaglie e 1 progetto; al 3° 5 punti ricerca, 3 medaglie e 1 progetto; al 4° 1 medaglia; al 5° 1 medaglia.

Per ora sono fermo a questo livello non ho esperienze visive di livelli successivi. Le ricompense dovrebbero essere queste all'incirca.

avevo capito male, quindi è una gara a chi contribuisce di più, questo è l'aspetto che mi piace di meno (oltre al random basso)

per il discorso aiuti da vicini e gildani, speriamo che duri, secondo me tra max una settimana staremo come prima dell'aggiornamento :p

- - - Updated - - -

Questa e la mia terza notte di motivazioni e abbellimenti,ma ancora niente e la cosa sta mettendo a dura prova la mia pazienza. Voi dite giocate,ma ora queste vostre parole si trasformano per me in una farsa perche dopo oltre 237 motivazioni e oltre 120 saccheggi la cosa inizia davvero a essere una presa per i fondelli e visto che ci sono utenti che ne hanno gia trovato i blueprints a bizzeffe , mentre ad altri come me in 3 giorni nemmeno l'ombra.
non capisco e vorrei che mi spiegaste perchè un mio compagno di gilda un giorno ne ha trovati 4 e io in tre giorni nemmeno 1.
Non capisco il criterio del cpu del gioco????
Devo accendere dei ceri o devo iniziare a fare sacrifici umani per trovarne 1????

è come nella vita, le cose migliori arrivano quando meno te le aspetti, poi ci sono anche le leggi di murphy, tu fregatene e continua a giocare come prima dell'aggiornamento, può essere che il deus ex machina del gioco se ne accorge e ti premia :p
 

DeletedUser

Guest
Arrivato a sto punto facciamoci un club che ne dite????
:lol:
io vorrei solo capire con quale criterio li assegna.
Da oggi mi sono ormai rassegnato.
Io mi auguro solo se oggi lo trovi non mi dia un doppione perchè altrimenti.....domanda si può aprire un topic per insultare la cpu??? e se si dove????:lol::mrgreen::D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
Abbiamo già segnalato il problema al supporto tecnico per quanto riguarda la ricerca degli ormai famosi blueprint speriamo in una risoluzione imminente ...
 

DeletedUser

Guest
Lo sappiamo che siete mossi efficacemente e ve ne siamo grati.
Ma cerca di capirci è cosi frustrante vedere un tuo gilda no che non attacca mai e motiva poco ricevere cosi tanti blucosi,mentre tu attacchi e saccheggi tutti tuoi vicini e motivi tutti e 79 della tua gilda come fai sempre e rimani sempre con un pugno di mosche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
lo so lo so sono un giocatore anche io e' quindi e' un problema che riguarda tutti i player ma tengo a precisare appunto che appena visto il problema l'abbiamo prontamente segnalato :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
caccia via il tuo gildano ed attaccalo, almeno la soddisfazione te la trovi :p

il random funzionerà tipo le slot machine, tu fai 1000 movimenti e niente, arriva quello dopo di te che ci mette una monetina e si pappa tutto, così è la vita

praticamente ci sono due livelli di selezione, quando fai un AMS (abbellimento, motivazione, saccheggio), il primo scatta per vedere se trovi 1 progetto, subito dopo ne scatta un altro che in base all'età raggiunta dalla città dove stai facendo l'AMS deve randomizzare uno dei 18 progetti ottenibili, forse è per questo che sto random esce ad capocchiam, ci sono troppe variabili
 

DeletedUser12380

Guest
due giorni di abbellimenti e saccheggi e nulla......

e nemmeno NESSUNO dei miei vicini o cogildani che abbia un edificio in costruzione......che siano chimere??! :(
 

DeletedUser

Guest
Davvero che sfiga.
ripeto possiamo fare un topic per insultare la cpu come valvola di sfogo???
ovviamente niente di cosi volgare e niente bestemmie perchè sono il primo che le odia.
Solo per sfogarci please :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7407

Guest
consolatevi tutti: io ho 3 città sui 3 server, appena introdotta la nuova versione ne ho trovati al primo giro 1, 1 e 2 (l'ultimo di due edifici diversi ovviamente -.-') e ora ho fatto il giro delle gilde e saccheggi da giorno 5 ad oggi compreso (3 giorni). per un totale di 540 motivazioni/abbellimenti (i saccheggi non li conto). totale... NIENTE! mi permetto di dire che qui la pazienza o il random non contano. la verità è che è un ulteriore novità che può essere risolta con i diamanti e crea un ulteriore divario tra gli utenti di serie A che spendono soldi veri e utenti di serie B che non possono spenderci soldi. mi dispiace dirlo, visto che è un gioco gratuito e quindi che ben venga, ma alla fine il risultato è questo: un divario che aumenta ancora e ancora.
 

DeletedUser

Guest
ci dovrebbe essere una sezione off topic, credo
ecco la mia risposta maestro:
Fare o non fare, non c'è provare (n.d.Yoda)???
è questo il problema posso o no???
rafec,io credo che l'errore nasca dal fatto che chi si fa il sedere aiuta chi invece non fa niente grazie alla slot .Io credevo che ad ogni tot la cpu scattasse e mi desse qualcosa,ma invece tiene conti pure degli atri,perciò io non faccio altro che giocare per aiutare gli altri a prendere il blu e questo che non trovo giusto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
guardate che se avete un vicino con dei GE, aiutandolo riceverete in premio proprio un Blueprint.. Io aspetto che ce l'abbiano tutti ed inizio ad aiutarli, al momento ce n'è uno solo e ci scanniamo tutti su dilui a chi gli da piu Punti Ricerca XD Ci si riesce ragazzi, con moooooolta pazienza e un po di tattica ;)
 

DeletedUser

Guest
mi sa che il vero modo per trovare i blue print sia quello di acquistarli!!!!!!!
in tre giorni nulla pur avendo tre progetti!!!!!!!
mettici dentro anche la possibilità di trovare doppioni x 9 blueprint da trovare e il gioco è fatto!
in parole povere solo diamanti diamanti diamanti! che non mi sembra giusto! alla fine si che questo gioco è studiato per chi spende.... ma è supportato soprattutto da chi non lo fa.... e non vede ricambiata la propria dedizione al gioco..... cercate di fare qualcosa staff
 

DeletedUser7838

Guest
salve cicciofede ..se legge tutto il thread notera' che lo STAFF ha gia' segnalato il problema alla Innogame e che al piu' presto ci verranno date delle risposte .
 

DeletedUser

Guest
credi che non lo sappiamo Cribston??? fino ad esso nessuno dei miei vicini ha costruito qualcosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10195

Guest
Come avevo già detto! Vedrete che nei prossimi aggiornamenti sarà tutto più semplice, purtroppo il sistema è stato studiato bene. Inizialmente fanno sfogare i ''ricconi'', il loro bisogno è quello di essere primi, spendendo naturalmente. Una volta sfogati e appagati, ma soprattutto PROSCIUGATI, entreremo in gioco noi, troveremo più pezzi e costruiremo un "Grande Edificio" prima delle nostre aspettative... Il motivo??? Faranno spendere di nuovo soldi ai ''Ricchi'', ricordate se noi abbiamo uno, loro devono averne almeno 2-3.
Il tutto è sbilanciato, lo so, ma se considerate che noi mortali non spendiamo, ma possiamo permetterci comunque il paradiso, certo con una strada più lunga, ma ce lo possiamo permettere.
 

DeletedUser5760

Guest
Chi riesce a trovare tutti e 9 i Blueprint vince anche una visita alla fabbrica di Willy Wonka?
 

DeletedUser

Guest
:lol:
grande cosi riceviamo il succhia succhia che mai si consuma XD
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi rimanete in topic, oppure sarà costretto a chiudere. Grazie! :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima