Niente blueprints

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9916

Guest
in realtà credo siano già in giro su internet i programmini per fregare il gioco e incrementare i diamanti. è impossibile anche solo pensare di spendere tutti quei soldi per i diamanti. chi è già riuscito a costruire avrà usato qualche simpatico trucchetto...

Con 20 € ho costruito la cattedrale di Acquisgrana e comprato un espansione, il trucchetto si chiama PayPal ;)

Anche ad avere solo un blueprint ne mancano 8 che a 200 diamanti l'uno sono 1600, 2000 diamanti costano 19.90 e ti restano 400 diamanti per un espansione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Cavolo,perchè comprare diamanti se poi non ci guadagni niente,se proprio dovevi sprecare 20€ li potevi dare a me!
No dai scherzavo però io non li compro
 

DeletedUser

Guest
leggendo quello che avete scritto credo proprio di essere uno tra i più fortunati, avendo trovato ben 5 blueprint, peccato che siano di 3 edifici diversi...
 

DeletedUser12413

Guest
io ne ho trovato uno!... pero non è che aiuta ti porta a x2 una casellina... e prima ne avevo una casellina a x1 adesso invece di averne due a x1 ne una a xdue.... nn ho capito ma bisogna quindi usare per forza i diamanti?!?!?!?! :(
 

DeletedUser9916

Guest
Cavolo,perchè comprare diamanti se poi non ci guadagni niente,se proprio dovevi sprecare 20€ li potevi dare a me!
No dai scherzavo però io non li compro

La mia risposta era per il tizio che diceva che chi ha usato i diamanti per fare il GE li ha usati usando "simpatici trucchetti" ;)

Cmq con il GE qualcoa guadagni, poco, ma guadagni grazie alla gilda ora ho il GE al livello 3 in 2 giorni, quindi quel poco si è triplicato ;)
 

DeletedUser

Guest
E basta.

I grandi edifici sono nati da qualche giorno e tutti a lamentarsi perchè è impossibile costruirli subito.

Ma fate il vostro gioco e state sereni.

Chi ha la fregola di costruirseli subito paga, gli altri continueranno a fare come hanno sempre fatto.

Sono sopravvissuto fino ad ora senza acquistare diamanti, credo che sopravviverò anche se non avrò modo di costruire subito gli edifici nuovio_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7531

Guest
E' così demoralizzante vedere come il divario fra chi usa diamanti e chi no si è centuplicato con una singola implementazione.. credo di essere a quota 300 abbellimenti, motivazioni e saccheggiamenti e non ho ancora sentito di qualcuno che conosco che abbia trovato un misero BP. Per non parlare poi della possibilità di trovare doppioni che riduce ancora le già esigue probabilità di trovarne uno utile.

questo gioco mi ha appassionato proprio per la bassa differenza fra player free e player shopper, spero non si rovini ulteriormente..
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo hai ragione,anche io continuerò così ma sapere di avere tutti le materie e non poter fare niente e poi oltre a trovare doppioni per ogni era si possono trovare blueprints di due edifici diversi,in pratica per i player che non comprano l'implementazione non c'è stata,io per guadagnare dò tutti i miei punti ricerca a un mio amico che ha avuto molta fortuna e così solo oggi mi sono preso un altro progetto,10pnt ricerca e 8 medaglie.Un altra cosa da osservare è che su 76 vicini solo 1 ha l'edificio(compra diamanti)e uno nella mia gilda che ha ville fornai e compra kili di diamanti,io non sono messo così male però su 102 AMS ho ricevuto solo 3 progetti(e sono andato bene)e ho 4 edifici[due blueprint del colosseo(trovate)due del faro d'alessandria[1 trovata e 1 con Frosty)la basilica di snata sofia(1 pezzo ottenuto dando punti ricerca)e la cattedrale di aquisgrana sempre coi punti ricerca
 

DeletedUser

Guest
Boh.

Io ho 6 blueprints di 4 edifici diversi.
Non ho comunque le materie per costruire e, nel frattempo, contribuisco alla costruzione dei miei compagni di gilda che hanno voglia di spendere.
Non capisco dove stia la tragedia e perchè dovrei farmene una malattia.

Un mio compagno ha 4 edifici in costruzione, evidentemente ha speso qualche euro, per farli.
Buon per lui che può e buon per me e gli altri che possono giocare gratis perchè c'è qualcuno che paga.
 

DeletedUser

Guest
si come hanno già detto la cosa veramente bella di questo gioco è che a differenza di molti altri ha poca differenza tra shopper e giocatori normali, ma a me non sembra che questa cosa dei grandi edifici abbia peggiorato le cose, anzi... grazie a quelli che spendono e hanno già il GE io posso donarli i miei punti ricerca e prendere progetti a gratis...
 

DeletedUser

Guest
Poiche non amo lamentarsi a vanvera ,ieri ho trovato finalmente un pezzo della statua di zeus ,speriamo per il futuro
 

DeletedUser12747

Guest
salve, scusate l'intervento forse fuori posto, ma sn nuovo, e nn ho mica capito cm trovare i bluprint e come aiutare a costruire edifici ad altri giocatori, poi il giocatore "Rafanidoo" parlava di donare punti ricerca x ottenere progetti gratis, cm si fa? grazie
 

DeletedUser7838

Guest
salve, scusate l'intervento forse fuori posto, ma sn nuovo, e nn ho mica capito cm trovare i bluprint e come aiutare a costruire edifici ad altri giocatori, poi il giocatore "Rafanidoo" parlava di donare punti ricerca x ottenere progetti gratis, cm si fa? grazie
LA RIMANDO A QUESTA GUIDA DOVE TROVERA' TUTTE LE RISPOSTE ALLE SUE DOMANDE
 

DeletedUser

Guest
Vorrei dare un piccolo spunto, avendo letto che molti di voi hanno pezzi sparsi nelle varie ere per tre o più edifici.
La prima massima da seguire è FOCALIZZARSI su un'era. Ogni era (esclusa la pietra...) ha a disposizione 2 edifici.
Se si inizia ad abbellire in modo random edifici di ere diverse, non completerete mai un'opera nell'immediato.
Quindi ABBELLIRE/MOTIVARE sempre la stessa era.
Se i gildani hanno una carenza di edifici di un'era, chiedere di costruire una decina di statue o quel che sia, per garantire sempre edifici della stessa era.
Io con questo sistema, scegliendo sempre con cura cosa abbellire e motivare, ho raggiunto 5 pezzi nella statua di zeus e 2 nella torre di babele.
Inoltre EVITARE COMPLETAMENTE DI ATTACCARE.
Gli attacchi, facendo qualche calcolo, hanno una percentuale di uscita BP veramente irrisoria. Tocca mettere da parte il pvp e abbellire e motivare anche gli esterni.
 

DeletedUser7838

Guest
siccome si stanno creando 2 thread praticamente identici vi rimando tutti a questo thread e i problemi verranno discussi tutti in quest' ultimo
chiudo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima