[NO FOTO] Discussione/Domande Evento forum: La Venere e l'Apollo di FoE IV edizione

DeletedUser43278

Guest
Si può avere un esempio perfetto per evitare di sbagliare? Le dimensioni immagini e memoria? Grazie.
 

babypaola

Contadino
ATTENZIONE: il link per l'invio della foto riportato nel post di indizione del contest non è corretto perché non rimanda alla sezione moderata.
- non inviate foto, finchè questo messaggio sarà visibile -
l link per l'invio delle foto è giusto, riporta correttamente alla sezione moderata.
 

babypaola

Contadino
A me apre questa pagina, clicco e mi ritrovo su questa discussione...
Lei si ritrova nella sezione "Eventi e Competizioni", non nella discussione, ovvero questa. Da quella schermata si dovrà procedere all'apertura di una nuova discussione (che è moderata, quindi non visibile all'utenza) con il tasto "+" inserendo come titolo il nick di gioco ed all'interno del messaggio la foto.
 

Andre81

Contadino

DeletedUser43278

Guest
Io ho cliccato su eventi e competizione, nella pagina risulta questo topic su cui sto scrivendo/ho scritto adesso, se ho capito bene e non ho sbagliato, la foto non devo metterla in questo topic ma sulla pagina che compare dopo aver cliccato "eventi e competizioni" cliccando sul + creando quindi un nuovo topic, quindi allo stesso modo e nella stessa pagina dove si trova questo. Se è così ho fatto giusto, se non è così allora ditemi dove mettere la foto prima che la spalmi ovunque, tanto ho un bel faccino. ;)
 

Andre81

Contadino
Io ho cliccato su eventi e competizione, nella pagina risulta questo topic su cui sto scrivendo/ho scritto adesso, se ho capito bene e non ho sbagliato, la foto non devo metterla in questo topic ma sulla pagina che compare dopo aver cliccato "eventi e competizioni" cliccando sul + creando quindi un nuovo topic, quindi allo stesso modo e nella stessa pagina dove si trova questo. Se è così ho fatto giusto, se non è così allora ditemi dove mettere la foto prima che la spalmi ovunque, tanto ho un bel faccino. ;)


La procedura che lei ha fatto è quella corretta, tant'è che abbiamo ricevuto regolarmente la sua foto.
 

DeletedUser43296

Guest
Buonasera, io sto cercando di caricare la immagini ma mi da errore di caricamento
 

DeletedUser43278

Guest
Segnalo che da smartphone la visualizzazione è carente e alcuni partecipanti vengono tagliati dalla pagina e non resi visibili perfettamente, tra cui io. Questo può incidere sulle votazioni.
 
In cima