[NO FOTO] Discussione/Domande Evento forum: La Venere e l'Apollo di FoE IV edizione

Andre81

Contadino
Segnalo che da smartphone la visualizzazione è carente e alcuni partecipanti vengono tagliati dalla pagina e non resi visibili perfettamente, tra cui io. Questo può incidere sulle votazioni.

Sistemato, ora tutti i partecipanti sono ben visibili anche da app senza la versione desktop (che è comunque selezionabile in alto a destra come per tutti i siti internet).
 

DeletedUser42678

Guest
Mi chiede url per la foto non ci ho capito propio niente
 

babypaola

Contadino
Mi chiede url per la foto non ci ho capito propio niente
La presentazione delle foto è scaduta, come scritto nell'annuncio era possibile inviare foto fino a ieri 10 settembre. Da oggi si apre la votazione nelle modalità descritte qui, un semplice sondaggio dove esprimere il proprio voto alla Venere e l'Apollo preferito.
 

DeletedUser36141

Guest
cosa serve questo evento la venere e l'apollo di foe? edit by staff mi ha detto di un premio... riguarda qualche edificio nuovo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
cosa serve questo evento la venere e l'apollo di foe? edit by staff mi ha detto di un premio... riguarda qualche edificio nuovo?
L'evento La Venere e L'Apollo è uno dei tanti contest che proponiamo su forum, QUI trova l'annuncio (riportato per altro al primo post di questa discussione) dove troverà tutte le specifiche. Ora siamo nella seconda fase durante la quale si esprimono le preferenze tra chi ha presentato la foto nella fase di candidatura. Può votare QUI scegliendo un candidato per gruppo.
 
In cima