[NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Contest FORUM: Dolcetto o Scherzetto?

Rubicone

Contadino
Giusto ieri, nel giro spese, vedendo zucche, memore, mi chiedevo se anche quest'anno avremmo avuto un contest a tema... ed eccolo qua :)
 

DeletedUser32244

Guest
se posso fare una lamentela, il premio mi sembra un po' pochino, ma comunque l'evento mi piace
 

Andre81

Contadino
Sono stato costretto a cambiare il titolo per rimarcare che questa NON è la discussione sull'evento del gioco (questa è quella corretta).
Fino adesso ho spostato i messaggi, i prossimi sull'evento di Halloween nel gioco verranno cancellati.
 

DeletedUser9170

Guest
Evento carino. Spero solo di aver compilato correttamente il modulo...perché mi è saltata la connessione... eventualmente si può rinviare?
Domanda off topic evento halloween ma inerente eventi... è già stata premiata la città del mese di ottobre?
Saluti e grazie come sempre per le belle iniziative
 

Andre81

Contadino
Evento carino. Spero solo di aver compilato correttamente il modulo...perché mi è saltata la connessione... eventualmente si può rinviare?
Domanda off topic evento halloween ma inerente eventi... è già stata premiata la città del mese di ottobre?
Saluti e grazie come sempre per le belle iniziative

Si la risposta è arrivata correttamente.
La città vincente dell'evento ricorrente è stata già annunciata la settimana scorsa, si veda qua.
Grazie per i complimenti :D
 

DeletedUser38611

Guest
Buonasera a tutti.. io ho compilato il modulo, ma per sbaglio, dopo averlo inviato, ho cliccato su "invia nuova risposta" pensando fosse un "chiudi"...
è arrivata, va bene così o devo reinviare? grazie! :)
 
@Andre81 ma a parte noi 8 che abbiamo mandato la risposta corretta, in quanti abbiamo partecipato? spero molti di più per voi che vi impegnate dietro le quinte... (anche se mi preoccupa che solo in 8 sappiamo risolvere un problemino del genere)

in ogni caso incrociamo le dita per il premio finale, 3 su 8 non è male ^_^
 

Andre81

Contadino
@Andre81 ma a parte noi 8 che abbiamo mandato la risposta corretta, in quanti abbiamo partecipato? spero molti di più per voi che vi impegnate dietro le quinte... (anche se mi preoccupa che solo in 8 sappiamo risolvere un problemino del genere)

in ogni caso incrociamo le dita per il premio finale, 3 su 8 non è male ^_^

Purtroppo la partecipazione non è stata altissima, hanno partecipato solo in 15... Ciò a causa del fatto che non è stato fatto l'annuncio nel gioco :(
 

DeletedUser38611

Guest
Evvivaaa ho vintooo!! :)
Mi è arrivato il messaggio di aprire il supporto tecnico per comunicazioni.. ora sono da mobile, ho provato, ma dice che la pagina non è al momento disponibile.. penso sia la comunicazione della vincita, giusto? Proverò più tardi!
Ps: complimenti per la fortuna agli altri altri che hanno vinto ed anche agli altri che hanno partecipato! :)
 

Andre81

Contadino
Evvivaaa ho vintooo!! :)
Mi è arrivato il messaggio di aprire il supporto tecnico per comunicazioni.. ora sono da mobile, ho provato, ma dice che la pagina non è al momento disponibile.. penso sia la comunicazione della vincita, giusto? Proverò più tardi!
Ps: complimenti per la fortuna agli altri altri che hanno vinto ed anche agli altri che hanno partecipato! :)

E' la comunicazione inviata a tutti i partecipanti che hanno indovinato relativo all'accredito del premio di consolazione (10 beni per tipo dell'era d'appartenenza + 1 pacchetto di PF medio).
Per i 3 vincitori dei diamanti l'accredito avverrà stasera massimo domani!
 

DeletedUser38611

Guest
Si grazie, ho visto ora!
Mi raccomando, "Sir Ganzo" è scritto staccato! ;)
 
In cima