Discussioni/Domande Evento di Halloween 2016

DeletedUser42033

Guest
Dove sono le missioni di Jack? è questo il primo indovinello?
 

DeletedUser93

Guest
c'è scritto che iniziano il 20 ottobre.
volevo fare una domanda ai moderatori. se io ho il cimitero 4x3 come premio riceverò un cimitero di 1 livello superiore,cioè il 5x3 oppure la versione più grande,l'ultima,il 7x3?
 

DeletedUser42033

Guest
a me è comparsa la finestra con la spiegazione dell'evento e il bottone verde con la scritta "mancano 18 giorni alla fine dell'evento". è un bug?

a me è comparsa la finestra con la spiegazione dell'evento e il bottone verde con la scritta "mancano 18 giorni alla fine dell'evento". è un bug?
e come mai adesso c'è una caverna tra le rocce dietro il municipio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42033

Guest
sicuramente è un bug



è cambiata la grafica nei precedenti aggiornamenti, probabilmente non ti si era aggiornata la cache
Grazie, sei stato gentile a rispondere, non come quello di prima. "Inizia il 20" come a dire "sai leggere" si e so anche scrivere e fare di conto
 

Andre81

Contadino
a me è comparsa la finestra con la spiegazione dell'evento e il bottone verde con la scritta "mancano 18 giorni alla fine dell'evento". è un bug?


e come mai adesso c'è una caverna tra le rocce dietro il municipio?

Non mi risulta attualmente alcuna finestra del genere. L'evento inizia domani.
c'è scritto che iniziano il 20 ottobre.
volevo fare una domanda ai moderatori. se io ho il cimitero 4x3 come premio riceverò un cimitero di 1 livello superiore,cioè il 5x3 oppure la versione più grande,l'ultima,il 7x3?
Come negli anni precedenti sarà la versione successiva non l'ultima.
 

DeletedUser36865

Guest
Ciao a tutti!
Una curiosità: la "Haunted tower", è un edificio completamente nuovo, vero?
Ho spulciato la guida e non l'ho trovata! :)
 

Andre81

Contadino
Ciao a tutti!
Una curiosità: la "Haunted tower", è un edificio completamente nuovo, vero?
Ho spulciato la guida e non l'ho trovata! :)

È un nuovo edificio le cui caratteristiche verranno pubblicate nell'apposita guida una volta uscito l'evento anche da noi (avverrà durante l'evento). Ricordo che è vietato anticipare dettagli su ciò che ancora non è stato rilasciato nel nostro server.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
@Andre81 ma se la inno pubblica le immagini su fb o instagram non se ne può parlare comunque?
edit: e anche nel video come dice amélie nel post dopo

graficamente è un edificio bellissimo!! non vedo l'ora

Se ne può parlare nella sezione apposita QUA, mettendo però le cose sotto spoiler e rispettando il Regolamento di Sezione visto che nei nostri server non è stato ancora implementato.
 

DeletedUser35465

Guest
Iniziato l'evento, bello il ritratto della mummia, bella la grafica della torre, in generale un evento leggero tra quello autunnale e quello natalizio che stacca senza assillare i giocatori.

Tutto sommato penso sia un buon evento (ottimo in caso dovesse dare un altro scienziato) in relazione appunto al periodo in cui cade.. secondo me è quello che ci vuole. Azzeccato.
Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima