[NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

DeletedUser42883

Guest
Occorre tener conto, ovviamente, solo delle parole (l'articolo potrebbe variare a seconda di come si intende la parola, se generica o specifica, e sballerebbe di conseguenza ogni conteggio) ;)
grazie mille un ultima domanda le risposte vanno date in inglese come nel video o in italiano.
 

DeletedUser42778

Guest
appunto @babypaola il testo dell'indovinello è uguale per tutti e non devono essere fornite spiegazioni ulteriori (italiano, inglese, articoli prima delle parole...)
c'è anche un annuncio specifico di @Andre81 su questo.
o ho sbagliato a capire io...
Sono d'accordo con Laura, a me è stato cancellato un post un cui chiedevo una spiegazione. Io oggi ho risposto senza problemi e credo che qualsiasi chiarimento di eventuali dubbi sia un vantaggio per gli "avversari". Infatti Andrea era stato chiaro. Cmq...oggi erano solo 2 punticini
 

DeletedUser42456

Guest
Se non sbaglio i conti l'ultimo indovinello dovrebbe essere da 4 quindi.. :D
TOT da parole = 36 max
TOT da soluzione = 24
 

DeletedUser42883

Guest
Io non capisco tutto questo accanimento io alla.fine ho chiesto un semplice chiarimento non una risposta alla soluzione
 

DeletedUser42759

Guest
da domani ci sarà un modulo google dove inserire solo la risposta all'indovinello finale completo giusto?
 

DeletedUser42751

Guest
appunto @babypaola il testo dell'indovinello è uguale per tutti e non devono essere fornite spiegazioni ulteriori (italiano, inglese, articoli prima delle parole...)
c'è anche un annuncio specifico di @Andre81 su questo.
o ho sbagliato a capire io...
Per giorni Andrea81 ha scritto che bisognava solo leggere con attenzione. Questo è un suggerimento bello e buono. Anche io mi sono chiesta in che lingua dovessi rispondere. La soluzione l'ho trovata scrivendo in entrambe le lingue per scrupolo, pensando comunque che una sola era la lingua possibile... però così è un po' troppo...
Ti posto quello che ha scritto @Andrea81
Da regolamento dell'evento è vietato chiedere e soprattutto dare suggerimenti. Quindi evitate di utilizzare la discussione sul contest o qualsiasi altra parte del forum per chiarire eventuali dubbi sulla risoluzione dei quesiti, tutto quello che c'è da sapere è scritto nel quesito stesso.
Fino adesso probabilmente siamo stati, noi dello staff, fin troppo tolleranti, d'ora in poi i messaggi che chiedono aiuto per la comprensione del quesito giornaliero verranno cancellati e se qualcuno nel frattempo dà un suggerimento verrà eliminato dal contest come previsto dal suddetto regolamento."

Mi dispiace che a contravvenire sia stata proprio la forum mod...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42883

Guest
Ripeto non credo di aver chiesto la soluzione, e la prima volta che partecipo ad un indovinello chiedo venia..
Cmq tranquilli alla fine ne avrò azzeccati meno di zero XD
 

DeletedUser42751

Guest
Ripeto non credo di aver chiesto la soluzione, e la prima volta che partecipo ad un indovinello chiedo venia..
Cmq tranquilli alla fine ne avrò azzeccati meno di zero XD
Ma non è per te, ma non sai quante domande non hanno avuto risposta, si sono create discussioni infinite.
Non ci siamo lamentate della tua domanda, figurati, ma di una risposta data che è un po' incoerente rispetto alle indicazioni e cazziate date a tutti gli altri fino ad oggi :)
 

Andre81

Contadino
Ma non è per te, ma non sai quante domande non hanno avuto risposta, si sono create discussioni infinite.
Non ci siamo lamentate della tua domanda, figurati, ma di una risposta data che è un po' incoerente rispetto alle indicazioni e cazziate date a tutti gli altri fino ad oggi :)

L'indicazione è stata data in buona fede considerando che la risposta era ovvia tant'è che il tono utilizzato è stato anche ironico... Francamente leggere tutte queste accuse alla mod per una cosa del genere mi fa un po' dispiacere, sicuramente c'è stato un leggerissimo aiuto ma onestamente non credo che abbia sostanzialmente cambiato nulla... Vi assicuro che comunque non è semplice quando si viene costantemente pressati per avere suggerimenti anche privatamente!
Spero di aver chiarito tutto, se c'è qualcosa che non vi torna vi chiedo di scrivermi in privato perché ricordo da regolamento del forum è vietato criticare lo staff pubblicamente.
Grazie
 

DeletedUser42801

Guest
Ripropongo una richiesta avanzata qualche pagina fa:
chi pensa di aver fatto 60 punti? :)
 
In cima