[NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Evaldezio

Popolano
Allora, il NESSUNO che totalizzando 35 punti ha preso un premio, si chiama Laura DeLoessian, 29° in classifica con altri tre giocatori a 35 punti e ha vinto: 20 punti Forge+3 dobloni assieme ad altri 6 giocatori, i signori Evaldezio, Andromeda I, LuciusRomulus1970, SmithThe Black, La Generosa Lou, Sirius, come da classifica da voi pubblicata.
Se volete, vi posso dare i nomi dei primi tre arrivati e premiati. A quanto sembra, ne so più di voi.
Quella era la vecchia classifica, evidentemente sbagliata, come ho fatto notare proprio io, e quel messaggio della prima prima estrazione che probabilmente lei ha visto è stata annullata, proprio per i motivi da lei indicati.
In pratica si sta parlando di cose già vecchie di 2 giorni e risolte
QUI la classifica/estrazione corretta
 

gascoigne

Bracciante
Non mi sono spiegata bene, evidentemente. A me, della quest bonus, non importa niente. Non l'ho vista, amen. Ma, ripeto, l'Evento parlava di 3, quest, quelle che abbiamo visto TUTTI, alle quali abbiamo potuto partecipare e ottenere bei punti, nel mio caso 40, 7° in classifica. E' molto INGIUSTO penalizzarmi, me e chissà quanti altri, per non aver messo un like ad una quest che il 90% dei giocatori NON ha potuto vedere. Io non mi rammarico dei 4 punti, ne ho totalizzati 40, ma neanche che mi sorpassi una persona che è arrivata 30° con 35 punti. Si parla tanto del fattore C della 2° quest, ma questa è molto peggio, perché quasi nessuno l'ha vista.
Voglio aggiungere che pure del premio, non so che farmene. Ho centinaia di punti Forge da parte e li regalo agli amici che vengono a trovarmi in Taverna.
Io miravo ad uno dei primi tre premi, però è una questione di principio. Basti pensare a quello che mi ha risposto lo staff.

Perdonami, ma non c'è nessuno tra i vincitori con 35 punti.
Tu ti stai basando sulla vecchia classifica che per l'appunto aveva escluso chi non aveva messo il like, come ribadito più volte :)))
Quella nuova ne tiene conto.
Stai asserendo che sono cambiati i VINCITORI, che sono diversi dai primi 10?

Quella era la vecchia classifica, evidentemente sbagliata, come ho fatto notare proprio io, e quel messaggio della prima prima estrazione che probabilmente lei ha visto è stata annullata, proprio per i motivi da lei indicati.
In pratica si sta parlando di cose già vecchie di 2 giorni e risolte
QUI la classifica/estrazione corretta
Meno male che sono state risolte, se mi avessero risposto subito non avrei perso tempo a porre sempre la stessa domanda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Allora, il NESSUNO che totalizzando 35 punti ha preso un premio, si chiama Laura DeLoessian, 29° in classifica con altri tre giocatori a 35 punti e ha vinto: 20 punti Forge+3 dobloni assieme ad altri 6 giocatori, i signori Evaldezio, Andromeda I, LuciusRomulus1970, SmithThe Black, La Generosa Lou, Sirius, come da classifica da voi pubblicata.
Se volete, vi posso dare i nomi dei primi tre arrivati e premiati. A quanto sembra, ne so più di voi.

Ha letto che quella classifica era errata e che ieri sera è stata fatta una seconda estrazione? Prima di aizzare odio verso lo staff, ha provato ad andare nel link dell'evento e verificare tali cose?

Cortesemente clicchi sul link seguente:

scusa la mia domanda ma la griglia (battaglia navale) che ho inviato le X nelle caselle, era errata la risposta? Visto che
Arkjac ha inviato le coordinate solamente?

No, la sua risposta è corretta e ha totalizzato 6 punti visto che ha individuato solo la bussola che valeva 6 appunto!
 
Allora, il NESSUNO che totalizzando 35 punti ha preso un premio, si chiama Laura DeLoessian, 29° in classifica con altri tre giocatori a 35 punti e ha vinto: 20 punti Forge+3 dobloni assieme ad altri 6 giocatori, i signori Evaldezio, Andromeda I, LuciusRomulus1970, SmithThe Black, La Generosa Lou, Sirius, come da classifica da voi pubblicata.
Se volete, vi posso dare i nomi dei primi tre arrivati e premiati. A quanto sembra, ne so più di voi.
guarda che io sono tra i 2 EX vincitori ad aver fatto presente che c'era un'irregolarità nel conteggio dei punti per la classifica finale, in conseguenza della cosa la classifica è stata rifatta e adesso non vinco più assolutamente niente, in quanto non lo merito.
svegliati un po'!!

aggiungo anche che @makimat94 è stato sincero fin da subito ammettendo un proprio errore e lo ha corretto appena ha potuto. ma che vuoi di più??
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Meno male che sono state risolte, se mi avessero risposto subito non avrei perso tempo a porre sempre la stessa domanda.

Bastava leggere quanto scritto in questa discussione e avrebbe ricevuto risposta senza aizzare polemiche inutili o semplicemente constatare lei stesso, grazie ai "nuovi messaggi" che erano presenti dei messaggi nella sezione notizie della community, visto che appunto dice di essere sempre online sul forum.
 

Evaldezio

Popolano
Ho centinaia di punti Forge da parte e li regalo agli amici che vengono a trovarmi in Taverna.
Io miravo ad uno dei primi tre premi

Dico una sola ultima cosa, poi mi taccio, visto che non le si riesce a far comprendere una semplicissima cosa: gli eventi del forum sono un di più che ci viene concesso grazie al lavoro dello staff, nulla ci è dovuto, ed hanno lo scopo di far divertire la community, intrattenendola qui nel forum, un ritrovo al di fuori del gioco ma comunque collegato ad esso. I premi sono solo un attrattiva, e se posso dire a volte attraggono più del dovuto persone sgradevoli e non gradite, che non comprendono lo spirito di questi eventi.


Se proprio non sa di cosa farne del premio: i 20 PF può regalarli a qualche amico, i 3 gettoni può non utilizzarli, rinunciando a vincere qualche edificio speciale
 

fracafox

Bracciante
Salve
il quadratino del Like , dopo che ho cliccato la prima volta è rimasto verde e non si faceva cliccare nei post 2 e 3
comunque a parte questo, ogni volta che giochiamo ci sono problemi
potete cancellarmi dal gioco, è la seconda o terza volta, mi sono rotto di giustificarmi in continuazione
Buon Game a tutti
 

Silentree2

Bracciante
buonasera a tutti. ho notato solo ora la menzione. Vorrei dire che io ho messo un like al post... ma probabilmente invece che nella voce specifica della prova l'ho messo a quello della presentazione. Una svista, probabilmente. E un peccato, ora sarei al primo posto, mi sa. Ma è stata una bella prova, non mi aspettavo di arrivare così in alto. Grazie lo stesso per tutto
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima