[NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

gascoigne

Bracciante
In pratica, dalle info ricevute, non posso partecipare neanche a questo gioco: laurea in informatica e/o dispositivo da € 3.000,00, sennò Don Matteo in tv
 

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come per ogni evento, una volta inviata la risposta la vedrete per un breve periodo di tempo, dopodiché sarà visualizzata solo dallo Staff, non dagli altri utenti. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti se volete avere conferma, scrivendomi in privato!
 

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
@gascoigne quali problemi sta riscontrando? Se usa un dispositivo mobile, quindi dal suo telefono, può salvare l'immagine, modificarla con il percorso e salvarla di nuovo modificata. Lo stesso vale anche se possiede un Pc, usando appunto anche Paint come le è stato consigliato. Una volta pronta l'immagine, la risposta va inviata cliccando QUI . Può allegarla cliccando su questa icona nel riquadro rosso. Se ha altri dubbi può scrivermi in privato e troviamo una soluzione :)

Screenshot_1.png
 

Ipmark

Contadino
Paint lo sappiamo usare tutti, anche mio nipote di cinque anni, ma le info ricevute dicono altro.
Comunque mi fa piacere che vi sentiate tanto Maestri....di cosa, poi?
Ma di che ti lamenti?
Se sai usare Paint sei a cavallo.
Io ho usato Paint per creare il mio percorso nel labirinto, selezionando l'evidenziatore con spessore 2 pixel.
E il mio PC ha 6 anni e non è da 3.000€ (magari !!!)
Ah, e non ho nemmeno la laurea in Informatica ....
 

gascoigne

Bracciante
Ma di che ti lamenti?
Se sai usare Paint sei a cavallo.
Io ho usato Paint per creare il mio percorso nel labirinto, selezionando l'evidenziatore con spessore 2 pixel.
E il mio PC ha 6 anni e non è da 3.000€ (magari !!!)
Ah, e non ho nemmeno la laurea in Informatica ....
Bravo.

@gascoigne quali problemi sta riscontrando? Se usa un dispositivo mobile, quindi dal suo telefono, può salvare l'immagine, modificarla con il percorso e salvarla di nuovo modificata. Lo stesso vale anche se possiede un Pc, usando appunto anche Paint come le è stato consigliato. Una volta pronta l'immagine, la risposta va inviata cliccando QUI . Può allegarla cliccando su questa icona nel riquadro rosso. Se ha altri dubbi può scrivermi in privato e troviamo una soluzione :)

Visualizza allegato 14491
Grazie mille, hai compreso qual era il mio problema. Senti, approfitto: ma dov'è il link da copiare e incollare nella discussione? E poi, dove c'è scritto "tag", devo mettere qualcosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Grazie mille, hai compreso qual era il mio problema. Senti, approfitto: ma dov'è il link da copiare e incollare nella discussione? E poi, dove c'è scritto "tag", devo mettere qualcosa?

Il link viene generato in automatico dopo aver caricato l'immagine nel sito consigliato. Lo copia e lo incolla nella discussione corretta (NON IN QUESTA DISCUSSIONE)
 

LightningRocky

Popolano
Mi scuso con i moderatori per aver inviato due volte la risposta alla quest 1. Solo ora ho potuto verificare di averla inviata correttamente la prima volta.
 

John TravLota

Bracciante
Dubbione: ho inviato la mia risposta, ma non essendo pratico del forum, non ho notato che era richiesto il mio nick e quindi non l'ho inserito. In questo caso la risposta viene considerata errata o non viene considerata affatto?
 

2KNOW

Bracciante
Credo di aver fatto tutto correttamente, ma in caso contrario come faccio a saperlo?
Mi arriverà una notifica solo in caso di vittoria oppure in qualsiasi caso purché il caricamento da me effettuato sia giusto?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Credo di aver fatto tutto correttamente, ma in caso contrario come faccio a saperlo?
Mi arriverà una notifica solo in caso di vittoria oppure in qualsiasi caso purché il caricamento da me effettuato sia giusto?

se ha cliccato su pubblica discussione, allora ha fatto tutto nel modo corretto. A fine evento verificheremo il mi piace al post e la risposta da lei inviata!
 

michela.c.

Bracciante
Quanto tempo ho per inviare il percorso? Se nn sbaglio è oggi ma fino ha che ora! Nn riesco ancora ha trovare la soluzione :( grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima