Non è un bug: Non guadagno più

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Filippo68

Bracciante
Buongiorno da qualche giorno vado a vedere nella mia gilda la mia posizione e non che non riesco più a guadagnare niente.
A chi posso rivolgermi grazie arrivederci
 

Rubicone

Contadino
Che cosa non guadagni più?
Posizione? Gli altri player giocano (e fanno più battaglie) di più...
Punti? come sopra.
Denaro? Qua è solo da perdere.
Benefit? Riservato allo staff volontario non stipendiato.
Stima? E' sintomatico.
Pensa a svagarti (divertirti è una parola grossa); se non ti riesce, sei nel posto sbagliato.
 

Filippo68

Bracciante
Ehi contadino stai calmo...innanzitutto.... mi sarò sicuramente espresso male.
Adesso vediamo di spiegarmi... dal cellulare quando apro il menù della gilda ci sono i vari gildani con quello che hanno guadagnato finora......il sottoscritto è fermo da più di una settimana a 102.466554, nonostante abbia giocato ogni giorno e partecipato ogni giorno sia alla spedizione sia nei campi di battaglia.
 

babypaola

Contadino
Veramente qualcosina hai guadagnato già da quando hai scritto, 17 minuti fa ad ora.
1681882953774.png

Comunque per avere una risposta certa devi scrivere al supporto, qua nessuno può vedere quello che fai in game, mentre di là hanno registrato tutte le azioni che compi
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come fatto notare da @babypaola, lei ha guadagnato punti, non è fermo in classifica. Ogni singola azione che viene fatta in game, viene conteggiata con un punteggio (in positivo o in negativo).
 

Rubicone

Contadino
Sono tranquillo, Bracciante.
Nello specifico di quanto scritto dal Mod, il punteggio negativo si ha quando vengono rimossi Edifici dal Villo.
Puoi trovare leggere QUI come viene formata la Classifica e viene descritto il metodo di calcolo per gli edifici.
Tutte le altre azioni producono punteggio positivo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Comunque ho già scritto al supporto, non ho tolto nessun edificio ....
Allora solo loro ti potranno dire cosa è successo.. il forum non è l' ambiente adatto per avere tale risposta... Non avrai tolto nessun edificio ma ci sarà qualcos'altro.
Abbestia e per quanto ti è possibile tienici aggiornati.

Saluti
Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma anche no....cioè a chi interessa se uno non si ricorda che ha messo, che ha tolto, dove e come ha battagliato
dal grafico qui sopra si capisce bene che hai fatto qualche sistemazione al villo
@Sorcino ....nel caso scrivetevi in pvt e fatevi le chiacchere da bar che ti piacciono tanto ;)
No perche poi dovrebbero restare private. Magari a te non interessa ma ad altri potrebbe interessare l' evolversi della situazione. Pertanto come al bar chi vorrà si siederà a questo " tavolo " mentre chi non vuole basta che non segua più la discussione e non si sieda al tavolo.

Abbestia dal Roditore ..
 

babypaola

Contadino
mentre chi non vuole basta che non segua più la discussione e non si sieda al tavolo.
Questo perché è la tua visione del forum, un luogo di intrattenimento per riempire le ore vuote della giornata. Invece è (o dovrebbe essere) un ambiente costruttivo di discussioni utili a migliorare le performance di gioco. Ora, sapere che ha venduto un edificio ed è sceso di punteggio cambia qualcosa in chi vuole migliorarsi? Direi decisamente di no, non ha alcuna utilità per la community, ha solo l'obiettivo di darti modo di rispondere al suo "ah non ricordavo di aver fatto questa cosa!" con un classico "menomale tutto risolto, felice di esserti stato di aiuto, quando vuoi siamo qua per questo" ...no non siamo qua per questo, qua nello specifico si segnalano bug di gioco, ma c'è l'etichetta non è un bug e non essendo un bug di gioco, ma solo distrazione personale, non c'è motivo di continuare a scrivere ancora e ancora amenità...

Ripeto, quando si finirà di considerare questo forum una chat di incontri, finalmente non sarà più necessario andare a ricercare informazioni utili nei siti esterni.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sei sicura che sia solo la mia versione del Forum... Fidati che non è così...
Comunque attendiamo ulteriori evoluzioni.
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Sei sicura che sia solo la mia versione del Forum... Fidati che non è così..
Stai cercando il consenso della folla? Che fà se tutti pensano sia giusto rubare non è che sia proprio del tutto sbagliato visto che tanti hanno la stessa visione di civiltà??? Stai diventando surreale...a tratti ridicolo...rimpiango il forum che amministravo...quasi quasi torno ;)

Si può chiudere grazie :)
 

Rubicone

Contadino
Ancora si scrive qui?
Non doveva essere chiuso già QUI
Si può mettere un bot affinchè appena si scrive inviata richiesta al supporto il 3d si smaterializza?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se la discussione è settata come "non sono bug", è inutile chiedere informazioni al supporto, perché è già stato appurato dallo staff del forum che non c'è nessuna anomalia. Se inoltre alcuni utenti tramite grafici esplicativi dimostrano l'esatto contrario di quello che dichiara il player in questione allora si può appurare tranquillamente il "non bug".

Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima