Novità future

Sorcino

Roditore del Forum
L'Era Spaziale di Venere approdò nel Beta l' 8 marzo 2021 e nei mercati il 15 aprile 2021.
L'Era Spaziale della Luna di Giove nel Beta è iniziata il 7 marzo 2022
Se tanto mi da tanto, questa settimana potrebbe essere propizia.
Occhi puntati sul Forum e sul Tabellone ricerche per giovedì 14 p.v.

presumo anche io... Speriamo bene... Venere mi ha stancato
 

tesibauco

Popolano
ho letto da qualche parte che la nuova era la luna di giove ha 15 missioni ripetitivi. Non si potrebbe cambiare modo di scelta della missione?
Già ora con 12 missioni passarle tutte per scegliere la missione che si vuole è lunga poi se si arriva a 15.....
 

Rubicone

Contadino
ho letto da qualche parte che la nuova era la luna di giove ha 15 missioni ripetitivi. Non si potrebbe cambiare modo di scelta della missione?
Già ora con 12 missioni passarle tutte per scegliere la missione che si vuole è lunga poi se si arriva a 15.....

Non so in che Era ti trovi, ma Asteroidi e Venere hanno già 15 ripetibili da cliccare.
 

tesibauco

Popolano
Non so in che Era ti trovi, ma Asteroidi e Venere hanno già 15 ripetibili da cliccare.
dovresti sapere in che era sono visto che mi hai anche attaccato (hai fatto bene). Sono in Venere.
Forse ho un bug ma quando riporto alla stessa missione ricorrente conto fino a 12. (appena rifatto per controllare)
forse 2 non si contano perchè già presenti quindi son 14
comunque sono troppi
 

Rubicone

Contadino
ahaahahah è raro che legga il nick di chi attacco o da chi subisco.
Comunque ecco le ripetibili di Venere e dubito che quelle di giove saranno diverse con ritocchi dei soli valori
1650450579885.png
per completezza, Ripetibili Asteroidi
1650450748649.png
 
In cima