Novità future

DeletedUser

Guest
comunque arriveranno delle cose non so se a molti piacerà
foe plus a pagamento mensile o settimanale ti da limite punti forge aumentato e altra roba
 

Rubicone

Contadino
comunque arriveranno delle cose non so se a molti piacerà
foe plus a pagamento mensile o settimanale ti da limite punti forge aumentato e altra roba
Sicuramente ci sarà chi apprezzerà e chi no, ma anche chi rimarrà indifferente.
Con l'insediamento Atzeco, si conferma il gioco sempre più sdiamantone, grazie al minigame innovativo. Già le negoziazioni e le strategie spinte dei campi non possono essere condotte senza sdiamantare. La tendenza era da immaginare e forse (non diamo nulla per certo) quello che chiamano Foe plus potrebbe essere un'occasione in più per il venditore e per il cliente. Games (e non solo) in abbonamento non sono una novità.
 

DeletedUser

Guest
san patrizio 2021 edificio a 10 livelli 5x4
era spaziale di venere
venere.png
grande edificio
venere grande edificio.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
pare che il GE di venere sia molto interessante(se è come l'ho interpretato io)
in pratica ti da frammenti(però non si sa di cosa molto probabilmente degli ygdrasil e altre cose che si possono ottenere dagli insediamenti stessi)
in pratica se fosse come dico io avremo l'opportunità di avere più ygdrasil in città
altrimenti saranno altri frammenti di altre cose però non si sa cosa esattamente.
i frammenti possono essere comuni non comuni e rari e più è alto il livello del GE(si chiamerà isola volante una roba del genere) maggiore è la possbilità di ottenere questi frammenti
 

DeletedUser

Guest
purtroppo ho visto su fandom sono come le reliquie e i premi non sono gran che a parte i punti forge

shard misterioso --->Vichinghi: 300 beni casuali dell'era del giocatore Giappone feudale: 300 beni casuali dell'era del giocatore Antico Egitto: 150 punti Forge Aztechi: 150 punti Forge comuni---> 20 punti Forge 25 beni casuali dell'era del giocatore 1 unità militare 5 unità militare 2 schemi Monete Forniture non comuni---> 100 punti Forge 200 beni casuali dell'era del giocatore 10 Rogue 8H Mass Rush Coins Rifornimenti di massa 6H Kit di autosufficienza di massa rari---> Medaglie Kit modernizzatoe kit rinnovamento immagazzina edificio
 

Rubicone

Contadino
Quale novità in arrivo?
Questo pontile non è collegato a nessun edificio esistente.
Sarà per fughe in barca d'amor romantico ... o SSoleee mioooo!!!
1616575210256.png
 

Rubicone

Contadino
Perchè questo annuncio nel centro messaggi?
Questa settimana nel Beta, la mappa del CDB è quella che ancora è presente nei mercati.
Non c'è niente di nuovo da provare, solo vedere qualche ammennicolo in più nel profilo gilda.
1637398177205.png

1637398225491.png
 

LightningRocky

Popolano
Domanda:
Ma questa alternanza di campi crea quindi due sostanziali gironi fissi?

La gilda A fa il campo di di tipo A nella prima decade e quello di tipo B nella seconda decade. La gilda B il contrario. Quindi le due gilde non si incontreranno mai.

Oppure possono esserci sfalzamenti e due decadi di seguito lo stesso tipo di campo?
Oppure l'alternanza riguarda tutte le gilde?
 

babypaola

Contadino
Da quel che ho capito l'alternanza riguarda solo la versione della mappa, non le gilde. di conseguenza tutti avranno la stessa versione che sarà una tornata la vecchia e la successiva la nuova e così di seguito.
 
In cima