Novità future

DeletedUser5883

Guest
qualche novità di rilievo pronta per il prossimo futuro?
 

DeletedUser

Guest
Ancora non ci sono novità non appena ci saranno verranno annunciate qua nel forum. Posso solo confermare che è in fase di lavorazione l'app per Android. Non appena uscirà ve lo diremo subito... non credo che manchi tanto, abbiate pazienza!

Scritto l'8 novembre 2014... "domani è pasqua". Credo che la apple abbia pagato bene allora per non farne uscire una versione android. Cmq io gioco sul mio telefono android, usando un browser "puffin". Diversamente da quelli che pensano possa consumare una tonnellata di gb, non è assolutamente vero. E' come su usi il pc nel tuo telefono inoltre è facilissimo da usare e mi ci trovo benissimo. Ovviamente è a pagamento (2 euri e qualcosa, che non ho speso ;) ), ma si può prendere anche gratis in prova per un mese circa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36276

Guest
Quando sarà disponibile l'applicazione per android? Sarebbe di una comodità infinita :(
 

DeletedUser21095

Guest
E parla anche della versione android dicendo che gli sta portando via + tempo del previsto per via dei troppi dispositivi esistenti ma che non manca molto....
 

DeletedUser

Guest
Che assurdità... cioè fatemi capire bene, hanno fatto grepolis android e non riescono a farlo con foe?
ma inventarsi una scusa migliore no eh? Non ci credo ne ora e ne mai che in 4-5 mesi che annunciano l'uscita via android, non siano riusciti a combinare nulla... cioè prima di tirare la pietra, guardate di non colpire qualcuno...
... aspetto...
 

DeletedUser4590

Guest
adesso parliamo un po del'era del domani
vediamo se riesco a indovinare i valori delle truppe
soldato leggero domani
attacco 140
difesa 120
raggio 11
velocità 18
_____________
soldato pesante domani
120
difesa 180
raggio 11
velocità 16
__________
veloce domani
attacco 200
difesa 200
raggio 11
velocità 30
________
corto raggio domani
attacco 250
difesa 120
raggio 13
velocità 18
________
artiglieria domani
attacco 35
difesa 15
velocità 12
raggio 22
 

Andre81

Contadino
Al fine di continuare una corretta discussione, visto che si fa cenno alla prossima era, ricordo che è vietato dal regolamento fornire informazioni su aspetti del gioco presenti nel beta e ancora non rilasciati nel nostro server (che quindi potranno essere totalmente diversi). Potete fare tutte le ipotesi e supposizioni che volete ma non dovete anticipare niente, mi raccomando!
 
Ultima modifica:

DeletedUser4590

Guest
ok io volevo provare indovinare i valori delle truppe della prossima era ho messo come ipotesi quei valori poi verifichiamo al momento
 

DeletedUser

Guest
io lascerei perdere perchè come noto si sanno già quindi non ha molto senso fare supposizioni.
 

DeletedUser20381

Guest
Scritto l'8 novembre 2014... "domani è pasqua". Credo che la apple abbia pagato bene allora per non farne uscire una versione android. Cmq io gioco sul mio telefono android, usando un browser "puffin". Diversamente da quelli che pensano possa consumare una tonnellata di gb, non è assolutamente vero. E' come su usi il pc nel tuo telefono inoltre è facilissimo da usare e mi ci trovo benissimo. Ovviamente è a pagamento (2 euri e qualcosa, che non ho speso ;) ), ma si può prendere anche gratis in prova per un mese circa.

Come fai a dire che con puffin giochi bene?! Io l'ho provato e rallenta a scatti da far schifo.L'ho mollato subito senza pensarci due volte

- - - Updated - - -

Che assurdità... cioè fatemi capire bene, hanno fatto grepolis android e non riescono a farlo con foe?
ma inventarsi una scusa migliore no eh? Non ci credo ne ora e ne mai che in 4-5 mesi che annunciano l'uscita via android, non siano riusciti a combinare nulla... cioè prima di tirare la pietra, guardate di non colpire qualcuno...
... aspetto...

Sono d'accordo con te e aggiungo che nel video di marzo si vede benissimo il commentatore che tiene in mano un tablet con dispositivo android su cui gira forge,quindi credo che sia già pronto e strapronto.Manca solo di vedere quando si decideranno a farlo uscire
 

DeletedUser

Guest
Certo, ora al momento non ti so dire come va puffin, perché ho formattato il cell, e adesso non mi fa accedere dicendo che non si collega al server, ecc... ma fino a tempo fa funzionava. Certo c erano giorni che ti faceva salire il nervoso all'inizio ma poi dopo un po' riprendeva a fare il suo dovere :)

Cmq la prima volta che è stata annunciata qui l'uscita dell'app android, è stata verso il marzo dell'anno scorso se non prima... Io quel "domani è pasqua" l'ho scritto a ottobre/novembre (non ricordo più) come battuta perché non credevo ci volesse tanto... "Domani è pasqua" davvero!!! metaforicamente parlando perché oggi inizia l evento pasquale e tra un po' sarà pasqua... MAH preferisco abbandonare il gioco piuttosto che comprare l'iphone... Quindi "staff" di foe italia che si occupa di monitorare lo stato salutare della app per android... quanti anni dobbiamo aspettare ancora? perché è già passato un anno...
 

DeletedUser11916

Guest
Il problema della fluidità di puffin sta tutta nella velocità di connessione di rete,
ovvio che non è proprio comodissimo da usare ma non ci sono molte alternative
 

DeletedUser

Guest
Si certo... io voglio la data SE possibile... dato che per un po' non potrò usare il pc... so come regolarmi... o a limite dire il periodo... fine dicembre inizio gennaio...
 

DeletedUser

Guest
Si certo... io voglio la data SE possibile... dato che per un po' non potrò usare il pc... so come regolarmi... o a limite dire il periodo... fine dicembre inizio gennaio...

Bisogna avere pazienza... La inno vi stupirà:mrgreen:
 
In cima