Novità future

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Lo sapevamo, era per creare suspance

hahahaha...funziona molto bene devo dire!!!

si dovrebbe però aprire una discussione dove si può parlare dei vari problemi che si riscontrano (se ce ne sono) e anche una discussione su idee e suggerimenti x migliorare la app quando possibile.

ora puoi tirare una linea su "applicazione per android" all'inizio di questa discussione ;)
 

DeletedUser

Guest
Andrea... dai mi ero illuso che uscisse il prossimo anno xD
Cmq manca la chat e le gvg mi pare che non si possono fare... da implementare per forza u.u Per il resto è meglio di quello che mi aspettassi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35097

Guest
l'app è fatta davvero molto bene!!
molto meglio di quanto mi aspettassi, si può anche combattere nella mappa!
l'unica vera pecca, secondo me, è che non ci sono i messaggi e questo non è un gioco che si può condurre isolati dagli altri (almeno per come lo interpreto io) quindi rimane ancora indispensabile il supporto del pc; comunque complimenti agli sviluppatori! ^_^
buon week end!
 

DeletedUser31687

Guest
Scusate, qualcuno sa cosa è la scheda "Regali" nell'Inventario?
Grazie mille
 

RedRed

Contadino
Scusate, qualcuno sa cosa è la scheda "Regali" nell'Inventario?
Grazie mille
I vouchers per aumentare di un livello i GE stavano lì, così come gli artworks dati in occasione del compleanno di FoE

evwWASl.png
j8auSmW.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser15810

Guest
A me dell'app non piace che i dati necessari per il funzionamento, per capirci quei 250MB che scarica la prima volta, siano messi nella cache dell'app... ogni volta che pulisco questa all'interno del telefono, se non mi ricordo di deselezionare FOE, la volta dopo devo riscaricare tutto di nuovo (e di solito quando mi serve è perché non ho una connessione wi-fi a portata di mano...).
 

RedRed

Contadino
A me dell'app non piace che i dati necessari per il funzionamento, per capirci quei 250MB che scarica la prima volta, siano messi nella cache dell'app... ogni volta che pulisco questa all'interno del telefono, se non mi ricordo di deselezionare FOE, la volta dopo devo riscaricare tutto di nuovo (e di solito quando mi serve è perché non ho una connessione wi-fi a portata di mano...).
Credo avresti dovuto scriverlo qui: Discussione per l'applicazione Apple/Android :tonguestd:
 

DeletedUser32244

Guest
si sul forum beta hanno fatto vedere qualche abbozzo di edifici.... qualcuno è carino!!!!
 
In cima