Bocciata Numero minimo player GvG

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 13 38,2%
  • Boccio

    Voti: 21 61,8%

  • Votanti totali
    34

DeletedUser14296

Guest
No, ma bisognerebbe trovare il sistema anti furbetti

Ma il discorso è proprio quello, Rubicone difende i player furbetti, sostenendo che i settori uno se li deve difendere, ma i settori se li dovrebbe difendere anche il giocatore singolo o la microgilda, ma di solito a loro difendere 1 settore o 2 poco importa!

E' da qui che nasce la disparità!

Mi e' venuta in mente un'altra proposta adesso la faccio hahahah

Assolutamente no, boccio. E poi le gilde non nascono istantaneamente con 20 player, a meno che a crearla non sia un player "chioccia" che cova 20 uovaplayer e, subito dopo nati, crea una "20gilda" .

Ma infatti io non dico che non si possano creare, ma che non possano partecipare alle GVG, questo porterebbe player a provare e poi decidere di applicarsi in gilde che hanno un senso magari come crescono! Attualmente c'e' uno spreco enorme di player in gilde dove possono si e no raccogliere e giocare a farmville e neppure loro sanno che il gioco e' differente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
boccio, una gilda è gilda anche con 1 player da sempre e non vedo perche cambiare ora, e comunque nelle spedizioni c'è gia un numero minimo di player che è 3, e anche se fanno il 100% non è una presa in giro, perche il premio della coppa d'oro da il 25% in piu al potere ottenuto dai 3 player, che è irrisorio rispetto a quello che puo ottenere una gilda di 80 player che arriva ultima
 

Rubicone

Contadino
Ma il discorso è proprio quello, Rubicone difende i player furbetti, sostenendo che i settori uno se li deve difendere, ma i settori se li dovrebbe difendere anche il giocatore singolo o la microgilda, ma di solito a loro difendere 1 settore o 2 poco importa!

E' da qui che nasce la disparità!

Mi e' venuta in mente un'altra proposta adesso la faccio hahahah

Ma infatti io non dico che non si possano creare, ma che non possano partecipare alle GVG, questo porterebbe player a provare e poi decidere di applicarsi in gilde che hanno un senso magari come crescono! Attualmente c'e' uno spreco enorme di player in gilde dove possono si e no raccogliere e giocare a farmville e neppure loro sanno che il gioco e' differente!

Mi chiami in causa senza citarmi. Inoltre mi costringi a rientrare nella discussione.
Respingo categoricamente la tua conclusione che io difendo i player furbetti. Falso come la moneta da sette euro.
Io difendo il gioco, quello nello stile che è stato dagli albori, non di Foe, ma dei giochi strategico gestionali. Uno stile dal quale questo gioco si è allontanato molto, stravolgendo e non innovando, ogni criterio di evoluzione, difficoltà e progressività, per far posto al fine commerciale, assecondando le iniziative propositive dei vari player/forumisti, insoddisfatti o rosiconi (non lo so), che non hanno migliorato il gioco, ma solo gli interessi di alcuni. Diversamente questi avrebbero ripiegato in un altro game.
E questo già basta.

Sulla disparità, ti rimando a questa discussione.
https://forum.it.forgeofempires.com...sedi-variabile-giornaliero.26291/#post-189674
alla quale aggiungo che la vera disparità si crea quando vengono cambiate le regole senza resettare lo status quo.
[end]
 

DeletedUser14296

Guest
boccio, una gilda è gilda anche con 1 player da sempre e non vedo perche cambiare ora, e comunque nelle spedizioni c'è gia un numero minimo di player che è 3, e anche se fanno il 100% non è una presa in giro, perche il premio della coppa d'oro da il 25% in piu al potere ottenuto dai 3 player, che è irrisorio rispetto a quello che puo ottenere una gilda di 80 player che arriva ultima


Innanzitutto i 3 player devono fare 100% e devono farlo prima di un'altra gilda sempre di 3 player e con un punteggio maggiore..

In + il 25% e' del potere gilda, se non hanno settori il 25 di 0 e' 0. Mentre una gilda di 80 player in teoria qualche settore dovrebbe averlo!
 

babypaola

Contadino
Innanzitutto i 3 player devono fare 100% e devono farlo prima di un'altra gilda sempre di 3 player e con un punteggio maggiore..

In + il 25% e' del potere gilda, se non hanno settori il 25 di 0 e' 0. Mentre una gilda di 80 player in teoria qualche settore dovrebbe averlo!
Sbagliato:
1) la gilda di 3 deve solo fare 100% prima delle altre del suo girone, non importano i punti fatti
2) esistono da tempo, oltre le GvG, le Hall of Fame che danno punti potere alla gilda.
 

DeletedUser14296

Guest
Sbagliato:
1) la gilda di 3 deve solo fare 100% prima delle altre del suo girone, non importano i punti fatti
2) esistono da tempo, oltre le GvG, le Hall of Fame che danno punti potere alla gilda.


Ok le hall le devi vincere nelle missioni particolari, non e' detto che qualcuno le abbia, seconda cosa se il punteggio conta o meno e' irrisorio, nel senso che c'e' sempre un metodo per definire chi vince, era quella la mia affermazione...
 

DeletedUser18198

Guest
state andando OT... quisi parla di GvG non di spedizioni... :D
 

DeletedUser32244

Guest
Innanzitutto i 3 player devono fare 100% e devono farlo prima di un'altra gilda sempre di 3 player e con un punteggio maggiore..

In + il 25% e' del potere gilda, se non hanno settori il 25 di 0 e' 0. Mentre una gilda di 80 player in teoria qualche settore dovrebbe averlo!
quindi? mi hai dato ragione, dov'è l'abuso se i 3 player prendono il 25% di 0
comunque ho bocciato e chiudo qui il discorso
 

DeletedUser14296

Guest
quindi? mi hai dato ragione, dov'è l'abuso se i 3 player prendono il 25% di 0
comunque ho bocciato e chiudo qui il discorso
Ma ai player che fanno i punti il livello gilda non gli interessa... senno' sarebbero in una gilda vera!
 

DeletedUser21796

Guest
quali furbetti?
con le regole attuali tutto ha un costo quindi anche per me che, si , faccio autoassedi per far punti nelle torri...e per farli metto io le truppe per riempire le difese (64 a settore),metto io i beni/medaglie per pagare l assedio....e sono in una gilda di 70 e rotti giocatori che facciamo anche GvG """normali""" per conquistare settori e prestigio.....ah dimenticavo,gli autoassedi li faccio in zone dove gia abbiamo 8 - 15 - 25 settori quindi il costo non è per niente minimo.
boccio
 

DeletedUser14296

Guest
quali furbetti?
con le regole attuali tutto ha un costo quindi anche per me che, si , faccio autoassedi per far punti nelle torri...e per farli metto io le truppe per riempire le difese (64 a settore),metto io i beni/medaglie per pagare l assedio....e sono in una gilda di 70 e rotti giocatori che facciamo anche GvG """normali""" per conquistare settori e prestigio.....ah dimenticavo,gli autoassedi li faccio in zone dove gia abbiamo 8 - 15 - 25 settori quindi il costo non è per niente minimo.
boccio


non capisco come questa cosa del tutto regolare incida per gilde con meno di 20 player!
 
In cima