Nuova ricompensa per Abbellire e/o Motivare

DeletedUser

Guest
Proposta:
Ricompensa per l'aiuto dato in base al costo di costruzione dell'edificio abbellito e/o motivato

Metodo alternativo:
Il metodo di ricompensa attualmente attivo risulta essere economicamente misero soprattutto se il player si trova ad un livello mediamente avanzato

Dettagli:
Ritenendo che sia veramente misera cosa ottenere 20 monete ad ogni abbellimento e considerato che, a mio avviso non si debba premiare l'azione di aiuto in quanto tale, ma il tipo di edificio abbellito e/o motivato si potrebbe pensare ad una ricompensa calcolata in base al costo di costruzione dell'edificio motivo; ad esempio la ricompensa potrebbe essere pari ad 1/100 di tale valore; ad esempio se si motiva una casa a schiera (il cui costo di costruzione è pari a 2800 monete e 10500 materiali) la ricompensa sarebbe 28 monete (2800/100) e 105 materiali (10500/100).
Per quanto riguarda gli edifici a pagamento (per i quali non è previsto ne un costo in monete ne in materiali ma solamente in diamanti) si potrebbe pensare ad una ricompensa casuale ad esempio 10 beni relativi all'era dell'edificio motivato


Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori
 

DeletedUser10195

Guest
Mi piace la tua idea, certo motivare un edificio premium e prendere 10 di bene è esagerato, cioè meglio di un saccheggio ad un edificio di beni. Così facendo tutti motiveranno solo gli edifici premium.
 

DeletedUser

Guest
si infatti 10 era un numero ipotetico: se l'idea è fattibile spetta agli addetti ai lavori stabilire la giusta ricompensa
 

DeletedUser4897

Guest
E' una buona idea, però se vieni abbellito/motivato da uno di epoca inferiore, questo guadagnerà di più rispetto a te che lo abbellisci/motivi della sua epoca, questo almeno per quel che riguarda le costruzioni non premium.
Io proporrei di guadagnare in base all'avanzare delle epoche esempio : 20 età della pietra, 40 età del ferro ecc...ecc...
introdurrei anche di guadagnare monete se si motivano case o si abbellisce monumenti, sempre in base all'avanzamento epoca, e di guadagnare materiali se si motivano produzioni, avere solo monete, abbellendo/motivando, lo trovo inutile e non coerente col gioco, dato che non solo le monete sono importanti ma anche i materiali forse più delle monete.
 
In cima