Nuove funzionalità

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Questo vuol dire non avere deposito delle sementi e torre della tregua. Meglio preferire i punti forge certi che le cose random e con poca certezza. Bravo @Sorcino ;)
 

babypaola

Contadino
Questo vuol dire non avere deposito delle sementi e torre della tregua. Meglio preferire i punti forge certi che le cose random e con poca certezza. Bravo @Sorcino ;)
Ma più che altro...quello che vede è il resoconto dell'assisti tutti, la somma di quello che prenderebbe con tutti i click in manuale, cosa si aspettava di diverso...mi ripeto dicendo...perché dare certezze laddove è rimasto qualche rimasuglio di dubbio :D
 

Sorcino

Roditore del Forum
Questo vuol dire non avere deposito delle sementi e torre della tregua. Meglio preferire i punti forge certi che le cose random e con poca certezza. Bravo @Sorcino ;)

Ma guardi... il suo "Bravo Sorcino" è certamente ironico ma mettiamo caso che lo avessi avuto


Diciamo al livello 80 ( mi sembra un ottimo livello non crede )

1656827654004.png

Avrei ottenuto il 12,5% in piu di

87.600 monete
2 progetti

quindi 10950 monete di piu
e diciamo qualche progetto in più

Vogliamo aggiungerci ( per andarLE incontro ) qualche miliaio di materiali e qualche misero PF ? Ma si dai...

Aggiungiamo anche TORRE TREGUA

Anche qui livello 80 mi sembra un ottimo livello


1656828008170.png

Qui aggiungerei al bottino una " MONTAGNA " ( ;) ) di beni... ( generalemte e piu facilemte dell'era in cui io mi trovo vista la mia situazione )

Direi che il BOTTINO sarebbe in ogni caso deludente e magro... Saranno orami 5 o forse 6 anni che ho svarati ( se non di più )

- G di monente
- G di materiali
- progetti ( se vuole glieli posso regalare a valanghe ;) )
- PF ( avendo preferito la certezza ne ho tantissimi hihih :) )
- Beni - gia sono quasi stufo dell era in cui mi trovo... ed i Beni a breve non saprò piu che farmene...

Quindi si credo di essere stato bravo , forse non avendo fatto determinate considerazione mi ha dato del bravo in senso Ironico ma ci ha indovinato...

La ringrazio..

Dimenticavo però...
Quanti PF ( certi ) lei ha dovuto investire per avere quel poco in più ?
A mio avviso tanti.. Deduco che quindi credo che abbia fatto non BENE ma BENISSIMO ad investire sui PF certi ... Ma poi ovviamente ognuno nella sua città fa quel che vuole... ci mancherebbe...

Vede , siamo talmtente pieni di tutto noi vecchi player che in ogni caso sono miserie altro che " MERAVIGLIOSE RICOMPENSE "..

1656828590240.png

Saluti
Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
Sorcino visto che sei cosi ricco in monete punti beni e materiali , perche hai fatto un intervento mostrandoti seccato di aver ricevuto solo monete e qualche progetto assistendo gli amici ...
assist che oltretutto non ti serve fare , come hai scritto poco sopra ?

come spesso consigli agli altri , se non ti serve l'assist , e farlo non ti da niente, sei LIBERO di non assistere .
viva la libertà !!!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sorcino visto che sei cosi ricco in monete punti beni e materiali , perche hai fatto un intervento mostrandoti seccato di aver ricevuto solo monete e qualche progetto assistendo gli amici ...
assist che oltretutto non ti serve fare , come hai scritto poco sopra ?

come spesso consigli agli altri , se non ti serve l'assist , e farlo non ti da niente, sei LIBERO di non assistere .
viva la libertà !!!
Certamente ... ma che non ci prendano in giro dicendo "MERAVIGLIOSE RICOMPENSE"....
Personalmente non le vedo cosi " meravigliose "...

Poi si sempre viva la libertà.. ci mancherebbe,,, ;)
 

acol

Contadino
addirittura "prendere in giro" !!!
ti senti sfottuto ? bullizzato ?
che cattivoni alla inno a scrivere "MERAVIGLIOSE RICOMPENSE" e darti questa illusione poi non mantenuta
sono quelle cose che ti rovinano la giornata
meno male che si può sempre raddrizzarla facendoci un inutile post polemico
 

Sorcino

Roditore del Forum
addirittura "prendere in giro" !!!
ti senti sfottuto ? bullizzato ?
che cattivoni alla inno a scrivere "MERAVIGLIOSE RICOMPENSE" e darti questa illusione poi non mantenuta
sono quelle cose che ti rovinano la giornata
meno male che si può sempre raddrizzarla facendoci un inutile post polemico
Non esageriamo... Mica mi sento " bullizzato"... Forse e dico forse non sono cosi meravigliose questi " premi " ricevuti...?

Ci mancherebbe altro che mi faccio rovinare la gioranta per queste idiozie... Si passa il tempo, è un gioco... ;)

Buona giornata a te acol
 

acol

Contadino
per me le ricompense invece sono meravigliose , perche i giocatori che io assisto mi restituiscono assist , e ho sempre edifici motivati e non saccheggiabili .
ma tu non assisti nessuno , e consigli la giocatrice di non farlo , perche è inutile .
ora questa povera giocatrice , magari ha bisogno di assist ... non ha uno stuolo di ammiratori che la assiste senza restituzione comre probabilmente invece tu hai .
dunque va benissimo come giochi , ma magari evita di consigliare male altri giocatori , se non cogli tutte le implicazioni del gioco magari impara ad ascoltare invece di sparare le tue verità e considerazioni ad ogni post che appare
ci sarà un post in tutto il forum in cui riesci a trattenerti dall'avere l'ultima parola ? o devi fare come i cani che marchiano ogni angolo col proprio odore per sentirsi padroni del territorio ?
 

Sorcino

Roditore del Forum
per me le ricompense invece sono meravigliose , perche i giocatori che io assisto mi restituiscono assist , e ho sempre edifici motivati e non saccheggiabili .
ma tu non assisti nessuno , e consigli la giocatrice di non farlo , perche è inutile .
ora questa povera giocatrice , magari ha bisogno di assist ... non ha uno stuolo di ammiratori che la assiste senza restituzione comre probabilmente invece tu hai .
dunque va benissimo come giochi , ma magari evita di consigliare male altri giocatori , se non cogli tutte le implicazioni del gioco magari impara ad ascoltare invece di sparare le tue verità e considerazioni ad ogni post che appare
ci sarà un post in tutto il forum in cui riesci a trattenerti dall'avere l'ultima parola ? o devi fare come i cani che marchiano ogni angolo col proprio odore per sentirsi padroni del territorio ?
infatti non ho mai detto che tu o nello specifico non debba motivare o abbellire...
Se per te sono meravigliose hai fatto benissimo a dirlo e non certo vado a dire che non devi scrivere o dire la tiua opinione e quindi marcare il forum come fa il cane ;)

la vediamo in modo diverso... tutto qui.,..

Mi piace semplicemente il forum, forse vietato? Se poi tu pensi che io scrivo perche devo marchiare come fa il cane ti sbagli di grosso...

saluti e buona domenica
 

babypaola

Contadino
Come montare un caso sul nulla parte...boh ormai ho perso il conto. Cioè davvero sta discutendo sull'opportunità della parolina senza neanche capire che l'unica differenza è la velocità di assistere con un solo click? Possibile che sia così ottuso? Oppure come in mille altre occasioni cerca solo il palcoscenico dove farsi bello (senza mai riuscirci tra l'altro) e null'altro?

A questo punto verrebbe da dire..ma se foe ti annoia e è alla deriva, se ti senti preso in giro dalla inno...perché continui a star qua? Vai in un altro ambiente dove riescono a catturare il tuo interesse e dove non ti prendono in giro..."alzati dal tavolo" per usare le tue parole ;)
 

tesibauco

Popolano
ho tregua e sementi a livello cento
con tregua raccolgo 129 beni di vario tipo e di varie ere.
con sementi raccolgo in media 200 beni dell'ultima era al giorno, 50 (raramente 100) diamanti a settimana. Poi varie cose di poca quantità e qualità.
Il problema è se nella missione "motivare o abbellire 30 volte" e clicco assisti in automatico, non viene contato tutto.
Ho provato ieri. tra amici c'erano 40 da motivare, avevo 39 bonus tregua e cliccato auto assisti.
Risultato preso 37 beni da tregua (i tre mancanti probabilmente avevano edifici tutti motivati o abbelliti) e nella missione
motiva o abbellisci 30 volte risulta che ne ho fatti 15
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
se nella missione "motivare o abbellire 30 volte" e clicco assisti in automatico, non viene contato tutto.
Non è un problema di contare tutto , è che in automatico puoi sia abbelire che motivare quindi non sai cosa capita .
ti conviene assistere manualmente 30 giocatori , poi completi in automatico.
ovviamente cerca di avere 140 amici e di stare una gilda grossa

inoltre credo che l'assist automatico parta assistendo quelli in ere basse , controlla , perche per tregua sarebbe una fregatura se cerchi beni di ere alte .
oppure ruspa tregua, che non perdi niente, è un ge superato adesso (era buono finche i beni di ere alte erano rari e potevi scambiare a scendere) ma adesso 129 beni sono assolutamente trascurabili rispetto allo spazio occupato , se ne producono a centinaia in molti altri modi senza occupare suolo cittadino
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Dimenticavo però...
Quanti PF ( certi ) lei ha dovuto investire per avere quel poco in più ?
A mio avviso tanti.. Deduco che quindi credo che abbia fatto non BENE ma BENISSIMO ad investire sui PF certi ... Ma poi ovviamente ognuno nella sua città fa quel che vuole... ci mancherebbe...

Avrò anche speso tanti punti come dice lei, ma almeno io non ho ge inutili ed enormi (ad esempio royal) e soprattutto ho:

- 1 GE al 150
- 16 GE al 100
- 5 GE al 60
- nucleo al 90
- 70.000 punti in magazzino
- quasi il doppio dei suoi punti in classifica
- più battaglie totali

E tutto questo con gli stessi anni di gioco. Mi pare che di buone scelte lei non rientra fra quelli che le hanno attuate.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Avrò anche speso tanti punti come dice lei,
e questi se li poteva evitare e magari concentrarsi su altro ma non è questo il punto..
Sono scelte di gioco che io non discuto..
Siamo entrambi grandi player che hanno fatto scelte differenti

Vede ogni giocatore sceglie di upparsi i GE nel modo più congeniale e personale e che rispetti il proprio stile di gioco.

Conosco player che NON hanno voluto mettere ARC perche erano gia certi che poi non avrebbero mai preso posizioni, non avrebbero mai sfruttato tale GE e si sono buttati su OSSERVATORIO e ATOMIUM che hanno la stessa funzione per la tesoreria della Gilda...

Se andiamo a vedere anche in questo caso tantissimi non sono d'accordo sulla scelta di questi player ma se funzionale al proprio stile di giocare e comunque garantisce il normale funzionemto del gioco diciamo che va bene lo stesso...

FoE è un gioco poliedrico che permette di giocare seguendo diverse linee .. Ognuno sceglie quella che più gli piace... Ovviamente questo comporta scegliere GE - RUOLO di GIOCO etc etc...

Nessuno dice che la sua è sbagliata ... anche lei si trova all'ultima era, anche lei ha tanti beni , anche lei ha tanti PF come tanti altri player che hanno scelto di giocare in modo differente...

Ora per esempio mi sono " incrippato " a portare ARC a 180 e questa è una mia scelta che da molti NON è condivisa...

- 16 GE al 100
Poi, ma credo che non le interessi , per 2 anni ho avuto dei problemi e non ho giocato al meglio... e 2 anni sono tanti...
In ogni caso quelli che ritengo importanti sono tutti al 100 o li vicino..
Poi purtroppo ho impalcato GE che poi ho tolto dove ho buttato tanti PF...
Insomma ci sono diverse variabili che mi hanno portato a rallentare la crecita in certi sensi e di certi GE...recupererò ;)

- 70.000 punti in magazzino

Qui sinceramente non so dirle quanti PF ho in magazzino.., Prendo talmente tante posizioni al giorno che li ho sempre impegnati... Sa, avendo scelto di far salire ARC a livelli super, devo " recuperare " da qualche altra parte.. e tale ge lo devo far lavorare molto hihi ;)

quasi il doppio dei suoi punti in classifica
- più battaglie totali

Questo solo perche a lei piace una parte del gioco che io odio... Ovviamente poi dei punti classifica mi frega 0 per il semplice fatto che essere 145° o essere 1° non porta a nessun bonus ulteriore quindi è un dato che lascia il tempo che trova ma come mi ripeto dovuto solo al fatto che lei ha prediletto un'aspetto del gioco che a me non piace per diversi motivi..

Tuttavia qui si stava discutendo sulle " MERAVIGLIOSE RICOMPENSE " ... Anche avendo entrambi i GE ( TREGUA E SEMENTI ) a livelli estremi non credo che si possa parlare di tutta questa MERAVIGLIA sopratutto per giocatori come noi... Io ho solo sottolineato questo..


Non credo che lei abbia bisogno di queste MERAVIGLIOSE RICOMPRENSE ... Certo tutto fa brodo ma non le ritengo cosi " INDISPENSABILI "...

Un piacere essermi confrontato con lei..

Grazie
Sorcino
 
Ultima modifica:

edoardo14

Popolano
Tuttavia qui si stava discutendo sulle " MERAVIGLIOSE RICOMPENSE "
E questo è il punto dell'intera discussione che stai cercando di mettere su. Cosa dovevano scrivere? "Schifose ricompense"? "Non beccherete nulla di allettante ma cliccate comunque qui"?
È già tanto che la inno abbia deciso di ascoltare i giocatori e di inserire un pulsante che permetta di assistere collettivamente tutti, senza passare pulsantino per pulsantino; era ovvio che non avrebbero messo alcuna ricompensa ulteriore, ma qualcosa dovevano pure scriverlo!

Anche nell'arena PVP quando scegli l'esercito d'attacco, se ci fai caso, sopra l'esercito dell'avversario viene fuori la scritta "non configgerai mai me e il mio esercito!", e invece poi lo sconfiggi... Cosa dovevano scrivere? "Forse non sconfiggerai il mio esercito, forse sì, vediamo come va"?
E gli esempi potrebbero essere tantissimi altri.

Sei davvero qui a questionare sulla scelta di una parola? C'è bisogno di chiedere alla Inno di cambiare ogni descrizione o parola nel gioco perché non corrisponde esattamente alla realtà?
 

Sorcino

Roditore del Forum

edoardo14

potrò restare deluso quando leggo " MERAVOGLIOSE RICOMPENSE e poi mi vedo accreditare nel mio magazzino poche miliaia di monete e poco più?

È già tanto che la inno abbia deciso di ascoltare i giocatori e di inserire un pulsante che permetta di assistere collettivamente tutti, senza passare pulsantino per pulsantino; era ovvio che non avrebbero messo alcuna ricompensa ulteriore, ma qualcosa dovevano pure scriverlo!

infatti in tanti " ringrazieranno " la INNO ... Ci hanno messo 6 anni ad accorgesene ma meglio tardi che mai...

1656920964102.png

si qualcosa dovevano pur scriverelo ... magari semplicemente RICEVERETE DELLE RICOMPENSE ... ( senza meravogliose ) sarebbe stato più generico ;) ..

E gli esempi potrebbero essere tantissimi altri.

hai ragione... c'è ne sono tanti... Questo l'ho visto, l'ho notato e nell'itinere della discussione l'ho voluto far presente... Tutto qui.. Anzi ti dirò.. Magari in una futura discussione posta da un altro utente che magari si lamenterà dei pochi spiccioli che danno gli ASSISTI non è escluso che si ricacci fuori tale scritta... Non puoi dare nulla per scontato... Che fa li non lo si potrà piu cacciare fuori perchè a te da fastidio?

C'è bisogno di chiedere alla Inno di cambiare ogni descrizione o parola nel gioco perché non corrisponde esattamente alla realtà?

Non mi pare di averlo chiesto... O Dio si potrebbe pure o forse sarebbe vietato? Certo non vado certo a " proporre " di modificare .. E' un gioco , hanno voluto scrivere cosi e certamente per alcuni sono MERAVIGLIOSE RICOMPENSE..

Pensa a chi inizia ora a giocare , ti ricordi noi ? Per sperare in qualche tessera di un GE ( e ne mancava una da 2 mesi ) motivavamo tutti uno ad uno ... Ora per loro soprattutto è una manna scesa dal cielo.. Poi per loro qualche medaglia , moneta , PF è tutto MERAVIGLIOSO... Ma per noi non è nulla di meraviglioso ( anche con i GE citati ) ma sono " spiccioli " - piccole ricompense....

Quindi ho voluto esternare , come si fa in tanti ed in tante discussioni , una mia riflessione...

"non configgerai mai me e il mio esercito!",

qui vedi,,, invece per me è " MOTIVANTE "...
perche io qui " mi verrebbe da rispondere "..

A SI? Non ti sconfiggerò mai? Ora vedremo... Poi vedo che c'è la faccio e sono contento... ahaha ( lo sai che però mi era sfuggito... )

Un saluto e buon lunedì a tutti.
 

edoardo14

Popolano
E anche oggi l'analisi logica di ogni singola parte del messaggio è stata fatta.

Senza la nuova funzione, ti sarebbe mai passato per la testa di lamentarti delle poche monete che ottenevi assistendo tutti uno a uno? È una semplice facilitazione di quel che prima faceva perdere minuti in maniera estremamente ripetitiva. E poi, scrivi tu stesso che per i piccoli può essere meraviglioso, per te no, per chicchessia chi lo può sapere.
Mi ripeto, e poi qui concludo visto che delle tante discussioni sul forum questa mi sembra decisamente la più inutile: stai facendo un processo a una parola. Per quale ragione poi, visto che dici di non voler proporre modifiche a tale parola? Che poi se lo facessi sarebbe probabilmente la proposta più ridicola della storia.
Senza contare che fai probabilmente parte dello 0,1% dei giocatori che ha pensato di passare il mouse sul punto di domanda accanto alla nuova funzione per leggere che veniva scritto "meravigliose ricompense".
 

acol

Contadino
L'argomento è "nuove funzionalità"
siccome è un FORUM , e non una CHAT , credo che bisognerebbe attenersi alla semplice comunicazione delle "nuove funzionalità" , eventualmente spiegando come funzionano ai nuovi inesperti giocatori , ed eventualmente lasciando un commento positivo o negativo sull'utilità della cosa .

poi , il fatto che il valore di queste chiacchere sia pari a quello che si ha davanti a un caffè , non significa e non ci legittima a comportarci come fossimo al bar ... ovvero con qualunquismo , generalizzazione , superficialità , sarcasmo gratuito , polemica random tanto per passare il tempo .
Questo è un luogo pubblico , dove le persone vengono a confrontarsi , ed è offensivo per me che gli si dica "se non ti piace vattene o ignora" , ed è scorretto occupare ogni spazio spammando su ogni commento con papiri interminabili solo per soffiare sulle ceneri di discussioni morte e sepolte , oltre che inutili e sviscerate oltremodo , con lo scopo di ravvivarle per la gloria personale .
E' un modo da bulletti di occupare il forum , come si occupano le sedie del bar iniziano a urlare fino a mandar via gli altri avventori (se non ti piace cambia bar).
in questo modo la gente scappa , abbandona, come già succede nelle global monopolizzate dai soliti 5 che poi magari sfottono pure il primo niubbo che magari arriva e vuol sapere qualcosa ... e cosi anche il forum MUORE , lo si uccide, e gli assassini sono proprio quelli che dicono di tenerci tanto .

riflettete, amici
 

Sorcino

Roditore del Forum

edoardo14


Scusa ma non riesco a leggere quanto hai scritto in alcune parti del tuo discorso... NOn so perche.. Se puoi rimandarmi il messaggio anche in prvt te ne sarei grato e poi eventualemte rispondo.

1656940619036.png

Questo è un luogo pubblico , dove le persone vengono a confrontarsi , ed è offensivo per me che gli si dica "se non ti piace vattene o ignora" , ed è scorretto occupare ogni spazio spammando su ogni commento con papiri interminabili solo per soffiare sulle ceneri di discussioni morte e sepolte , oltre che inutili e sviscerate oltremodo , con lo scopo di ravvivarle per la gloria personale .

Attenzione ... Non travisare... Uno non dire che io ti ho offeso.. Mai fatto con nessuno e mai lo farò... Io non ti " impongo di andare via ... Non dire cose che non ho mai dette... Io al massimo dico che se a te la discussione , l'argomento con tutte le cose annesse non è piu di tuo interesse sei libero di NON intervenire oppure come detto in prvt intervieni pure e se ne continua a parlare tranquillamente...
Come detto in certe occasioni succede che la discussione prenda una direzione " parallela " passami il termine..
Verò è che si parla della nuova funzionalità ma appunto una delle cose che viene fuori da questa nuova funzionalità e appunto questo messaggio che prima non c'èra... Come vedi non è scrivere a caso ma per certi versi resta inerente alla discussione e ho voluto farlo presente come mia opinione personale... Mai detto qualcuno NON possa scrivere .. Potrei forse imporre di non farlo? Ho solo espresso un qualcosa , un mio parere.. Nel momento in cui un argomento che viene tirato fuori NON è più di mio interesse ( parlo per me ) io non infierisco su chi ne parla ma semplicemente non aggiungo ulteriori commenti.. Tutto qui... Ma non è che poi dico... Sono stato cacciato dalla discussione o mi ritengo offesso o chissa chè...
In tante discussioni non entro proprio in merito ( per tornare all'esempio del bar ) non mi ci siedo proprio a quel tavolo... Al bar ci vado lo stesso e mi siedo dove c'è un argomento che mi interessa e quindi dico la mia che può essere condivisa meno e quindi se ne parla...

Abbestia...

Mi scuso nuovamente con edoardo14 ma non resco a leggere , nonostante abbia riavvato tutto piu volte il tuo messaggio per intero..
Non apro una segnalazione ma magari potrebbe essere spunto per lo STAFF competente per dire cosa bisogna fare a riguardo

Saluti
Sorcino
 

babypaola

Contadino
Mi scuso nuovamente con @edoardo14 ma non resco a leggere , nonostante abbia riavvato tutto piu volte il tuo messaggio per intero..
Non apro una segnalazione ma magari potrebbe essere spunto per lo STAFF competente per dire cosa bisogna fare a riguardo
Ma quale segnalazione...per fare altra pessima figura?? Il grande player che non conosce la funzionalità "spoiler"??? Ti compare pure la manina per cliccare...tipo fare un click di prova non ti farà esplodere il pc :rolleyes:

Attenzione ... Non travisare... Uno non dire che io ti ho offeso.. Mai fatto con nessuno e mai lo farò... Io non ti " impongo di andare via ... Non dire cose che non ho mai dette... Io al massimo dico che se a te la discussione , l'argomento con tutte le cose annesse non è piu di tuo interesse sei libero di NON intervenire oppure come detto in prvt intervieni pure e se ne continua a parlare tranquillamente...
Come detto in certe occasioni succede che la discussione prenda una direzione " parallela " passami il termine..
Verò è che si parla della nuova funzionalità ma appunto una delle cose che viene fuori da questa nuova funzionalità e appunto questo messaggio che prima non c'èra... Come vedi non è scrivere a caso ma per certi versi resta inerente alla discussione e ho voluto farlo presente come mia opinione personale... Mai detto qualcuno NON possa scrivere .. Potrei forse imporre di non farlo? Ho solo espresso un qualcosa , un mio parere.. Nel momento in cui un argomento che viene tirato fuori NON è più di mio interesse ( parlo per me ) io non infierisco su chi ne parla ma semplicemente non aggiungo ulteriori commenti.. Tutto qui... Ma non è che poi dico... Sono stato cacciato dalla discussione o mi ritengo offesso o chissa chè...
In tante discussioni non entro proprio in merito ( per tornare all'esempio del bar ) non mi ci siedo proprio a quel tavolo... Al bar ci vado lo stesso e mi siedo dove c'è un argomento che mi interessa e quindi dico la mia che può essere condivisa meno e quindi se ne parla...
Non imponi perché nessuno ti da retta...ma di certo invitare a non rispondere più perché non si è d'accordo con te è la stessa identica cosa.
Quindi in definitiva sorcì...vogliamo scrivere alla innogames per mettere nella stringa "premi che possono piacere o non possono piacere" al posto di "meravigliosi"? Oppure ci evitiamo la figura già pessima che stai facendo e la molliamo qua con tutta sta manfrina che stai facendo per una parolina che hai letto tu e pochi altri e a cui hai dato importanza solo tu?? :rolleyes:
 
In cima