Nuove funzionalità

pierosan

Bracciante
Io gioco su chrome ed è accaduto anche a me, mi sono sloggato e ho riproposto nickname e password e mi ha fatto entrare
 

Gil54

Bracciante
Non riesco a raccogliere i beni per la missione giornaliera, anche se ripulisco tutta la città, ho provato a chiudere e riavviare ma nulla, me lo fa su tutti i mondi, Brisgard, Dinegu, Fel Dranghir e Houndsmore.
Perdere così una raccolta intera è inammissibile
Questo da due giorni
 

Gil54

Bracciante
Ecco la schermata, non dice che sono beni della gilda, allora perché non li carica?
Ne ha caricato qualcuno per grazia ricevuta
 

Allegati

  • Screenshot_20220530-132527.jpg
    Screenshot_20220530-132527.jpg
    510,3 KB · Visite: 15

Dargor X

Popolano
giusto per continuare la sfilza di cose strane...
qualcuno voleva il pulsante aiuta tutti per caso?
 

Allegati

  • mah.jpg
    mah.jpg
    102,9 KB · Visite: 22

Rubicone

Contadino
Il problema temporaneo è stato causato da un aggiornamento occulto, ovvero non annunciato.
Già si notato le differenze con la versione precedente.
Taverna col mandolino.
Funzionalità aiuta tutto il mondo
MA soprattutto un ritardo nell' interruzione delle quest ripetibili di battaglia con doppia missione complementare.. avviene solo quando si esegue la battaglia, ma si rinuncia a completare la quest (succede tipo quando fu introdotto i delayer anti bot, palliativo rimosso dei famosi exploit)
 

Ipmark

Contadino
La funzionalità "Aiuta tutto il mondo" a me si era incastrato e non mi faceva selezionare le altre Tab.
Per fortuna si è sbloccato dopo DUE refresh.
 

Dargor X

Popolano
Si idem, infatti su D dove non motivo a prescindere i vicini non ci ho provato proprio, su K ho voluto provare l'ebbrezza... Ho visto pure sto mandolino, certo che gli aggiornamenti migliori se li tengono nascosti eh!
 
In cima